Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma spiegami...hai problemi al ginocchio e ti butti sul basket? uno degli sport peggiori per le ginocchia?!
nella mia "carriera" sportiva: diverse slogature alle caviglie , menischi, distorsione del ginocchio, costola incrinata, naso rotto (basket).
Femore, clavicola, coccige, colpi di frusta vari ecc. (moto).
al pronto soccorso ormai sono di casa per capirci...
in moto trauma cranico e commozione cerebrale
a judo i crociati di entrambe le ginocchia, un dito del piede rotto, la mascella lussata e poi problemi allo sterno.
ma spiegami...hai problemi al ginocchio e ti butti sul basket? uno degli sport peggiori per le ginocchia?!
nella mia "carriera" sportiva: diverse slogature alle caviglie , menischi, distorsione del ginocchio, costola incrinata, naso rotto (basket).
Femore, clavicola, coccige, colpi di frusta vari ecc. (moto).
al pronto soccorso ormai sono di casa per capirci...
ma s?, ste cose mi son successe a causa di entrate "kamikaze" sulle ginocchia, a basket non prendo colpi simili, in pi? non ho mai messo nessuna ginocchiera, ora se ricominciassi la userei...
Quanti di voi giocano a calcio?
Io ho giocato fino a 3 anni fa, poi per una serie di incidenti alle ginocchia ho duvuto lasciar perdere e passare al basket...
Ora sto meditando un grande ritorno!
Voi mai avuto incidenti sportivi?
non ho mica capito sai? cio?, hai smesso col calcio x problemi alle ginocchia e sei andato a giocare a Basket?....uno degli sport pi? sacrificali x le articolazioni della gamba?
non ho mica capito sai? cio?, hai smesso col calcio x problemi alle ginocchia e sei andato a giocare a Basket?....uno degli sport pi? sacrificali x le articolazioni della gamba?
ho visto che hai risposto sopra..... dici che a basket non prendi colpi simili?....? vero, non ci sono stronzi che ti entrano sul ginocchio in takle x farti male e basta....la le torsioni sono all'ordine del giorno.....atterrare sul piede di un altro idem.....ginocchio contro ginocchio altrettanto....vaaaaben
e vabb? a giocare a basket per? non m'? mai successo niente...
t'? sempre andata bene da quanto giochi? in che categoria? ruolo?...
io a basket mi son fatto due distorsioni TT alla caviglia dx....una sub lussazione con stiramento dei legamenti alla caviglia sx.....una distorsione con menisco scheggiato al ginocchio dx e tutte le dita di entrambe le mani rotte/lussate
t'? sempre andata bene da quanto giochi? in che categoria? ruolo?...
io a basket mi son fatto due distorsioni TT alla caviglia dx....una sub lussazione con stiramento dei legamenti alla caviglia sx.....una distorsione con menisco scheggiato al ginocchio dx e tutte le dita di entrambe le mani rotte/lussate
ayrton pensa che io il naso a basket me lo sono rotto a prendere un rimbalzo...gomitata secca eheheheh credo che sia uno degli sport pi? violenti...solo che la gente non se ne accorge
Comment