Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidenti sportivi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Distorsioni varie alle caviglie,qualche problema tendineo,mai nessuna rottura...
    e anche se mi rompo continuero' a giocare a calcio!

Comment

• Font Size
      ma spiegami...hai problemi al ginocchio e ti butti sul basket? uno degli sport peggiori per le ginocchia?!

nella mia "carriera" sportiva: diverse slogature alle caviglie , menischi, distorsione del ginocchio, costola incrinata, naso rotto (basket).
      Femore, clavicola, coccige, colpi di frusta vari ecc. (moto).

al pronto soccorso ormai sono di casa per capirci...

Comment

• Font Size
        in moto trauma cranico e commozione cerebrale
        a judo i crociati di entrambe le ginocchia, un dito del piede rotto, la mascella lussata e poi problemi allo sterno.

Comment

• Font Size
          io mi sn dovuto operare al menisco.....ma continuo a giocare....e continuerò ancora x mlt....e se mi farò male...amen
          Last edited by exaa11; 25-07-07, 09:50.

Comment

• Font Size
            MENO MALE CHE LO SPORTA FA BENE !!!!!!! ahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peppotto View Post
              MENO MALE CHE LO SPORTA FA BENE !!!!!!! ahahahahahahahahah
              Pensa a chi si dopa per farlo quanto fa bene.........

Comment

• Font Size
                pallavolo, 3 dita con microfratture...

ma le ginocchia non son proprio ok secondo me....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AcidSide View Post
                  ma spiegami...hai problemi al ginocchio e ti butti sul basket? uno degli sport peggiori per le ginocchia?!

nella mia "carriera" sportiva: diverse slogature alle caviglie , menischi, distorsione del ginocchio, costola incrinata, naso rotto (basket).
                  Femore, clavicola, coccige, colpi di frusta vari ecc. (moto).

al pronto soccorso ormai sono di casa per capirci...

ma s?, ste cose mi son successe a causa di entrate "kamikaze" sulle ginocchia, a basket non prendo colpi simili, in pi? non ho mai messo nessuna ginocchiera, ora se ricominciassi la userei...

cmq non si riesce a smettere nevero? ^^

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Drugo~ View Post
                    Quanti di voi giocano a calcio?
                    Io ho giocato fino a 3 anni fa, poi per una serie di incidenti alle ginocchia ho duvuto lasciar perdere e passare al basket...

Ora sto meditando un grande ritorno!

Voi mai avuto incidenti sportivi?

non ho mica capito sai? cio?, hai smesso col calcio x problemi alle ginocchia e sei andato a giocare a Basket?....uno degli sport pi? sacrificali x le articolazioni della gamba?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      non ho mica capito sai? cio?, hai smesso col calcio x problemi alle ginocchia e sei andato a giocare a Basket?....uno degli sport pi? sacrificali x le articolazioni della gamba?
                      ho visto che hai risposto sopra..... dici che a basket non prendi colpi simili?....? vero, non ci sono stronzi che ti entrano sul ginocchio in takle x farti male e basta....la le torsioni sono all'ordine del giorno.....atterrare sul piede di un altro idem.....ginocchio contro ginocchio altrettanto....vaaaaben

Comment

• Font Size
                        e vabb? a giocare a basket per? non m'? mai successo niente...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Drugo~ View Post
                          e vabb? a giocare a basket per? non m'? mai successo niente...
                          t'? sempre andata bene da quanto giochi? in che categoria? ruolo?...

io a basket mi son fatto due distorsioni TT alla caviglia dx....una sub lussazione con stiramento dei legamenti alla caviglia sx.....una distorsione con menisco scheggiato al ginocchio dx e tutte le dita di entrambe le mani rotte/lussate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            t'? sempre andata bene da quanto giochi? in che categoria? ruolo?...

io a basket mi son fatto due distorsioni TT alla caviglia dx....una sub lussazione con stiramento dei legamenti alla caviglia sx.....una distorsione con menisco scheggiato al ginocchio dx e tutte le dita di entrambe le mani rotte/lussate
                            ayrton pensa che io il naso a basket me lo sono rotto a prendere un rimbalzo...gomitata secca eheheheh credo che sia uno degli sport pi? violenti...solo che la gente non se ne accorge

Comment

• Font Size
                              è vero Acid.....non so che ruolo giochi/giocavi tu...ma da 3/4 sai bene che appena si mette piede nel "colorato" le botte non si risparmiano....

a detta di chi non sa il basket è uno sport da fighetti .....ho anche due costole incrinate ora che mi ci fai pensare....per una gomitata...

Comment

• Font Size
                                giocando a basket distorsioni varie e qualche dito rotto

Comment

X
                                Working...
                                X