Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidenti sportivi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incidenti sportivi

Quanti di voi giocano a calcio?
    Io ho giocato fino a 3 anni fa, poi per una serie di incidenti alle ginocchia ho duvuto lasciar perdere e passare al basket...

Ora sto meditando un grande ritorno!

Voi mai avuto incidenti sportivi?

Last edited by Drugo~; 24-07-07, 18:00.

• Font Size
    ma se hai due anni come facevi a giocare 3 anni fa?

a parte una tendinite che di tanto in tanto torna a farsi sentire, non ho mai avuto problemi particolari

Comment

• Font Size
      3 distorsioni alle caviglie...

Comment

• Font Size
        ho smasso anche io 3 anni fa,ma niente incidenti

Comment

• Font Size
          Tibia e perone sciando.
          Ginocchio a calcio.
          Un dito a calcio.
          2 costole in moto.
          Per ora mi fermo qu?.

Comment

• Font Size
            naso rotto e tre dita rotte giocando a pallanuoto

Comment

• Font Size
              Io mi sono rotto il crociato giocando a basket

Comment

• Font Size
                le mie caviglie sono distrutte...ma io continuo a giocare....non riesco a smettere...

Comment

• Font Size
                  rotto clavicola a karate e poi basta...il resto in moto o facendo il coglione

Comment

• Font Size
                    crociato anteriore e penso una caviglia rotta con le ossa risaldate male giocando a football...a settembre riprendono gli allenamenti per la nuova stagione

Comment

• Font Size
                      Scafoide un milione di volte, ossa della mano,tibie lussate, spappolamento cartilagine nasale, trauma cranico,spalla dx sub-lussata....regali del full contact e della Boxe...
                      Last edited by Paolone_K5; 24-07-07, 21:36.

Comment

• Font Size
                        Giocando a calcio ho fatto fuori tutti e 2 i menischi ed il crociato anteriore di entrambe le ginocchia: 3 operazioni in tutto ed ancora devo sistemare un crociato.
                        In moto la clavicola dx.

Comment

• Font Size
                          ciao

purtroppo la mia carriera sportiva nel calcio ? stata breve e fulminea, giocavo nei pulcini del mio paesello ma ho smesso ben presto data la scarsezza imbarazzante

diciamo che nel rugby, quando giocavo in modo serio, ho avuto modo di prendere un sacco di botte, ematomi in ogni dove ma FORTUNATAMENTE mai niete di grave, qualche contrattura, distorsione, problemini al collo, alla cervicale ed alla schiena ma tutto sempre risolvibile senza problemi particolari
                          Ho preso qualche legnata anche a KENDO ma niente di che

Penso di rischiare molto + adesso che fuori forma, appesantito e poco allenato ogni tanto con le vecchie glorie ci massacriamo in partite di rugby indecorose, infatti l'ultima volta mi hanno quasi rotto un polso, solo slogato per fortuna

ettore

Comment

• Font Size
                            spalla, radio e ulna e polso a tennis....il cemento fa male...

piede in moto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao

purtroppo la mia carriera sportiva nel calcio ? stata breve e fulminea, giocavo nei pulcini del mio paesello ma ho smesso ben presto data la scarsezza imbarazzante

diciamo che nel rugby, quando giocavo in modo serio, ho avuto modo di prendere un sacco di botte, ematomi in ogni dove ma FORTUNATAMENTE mai niete di grave, qualche contrattura, distorsione, problemini al collo, alla cervicale ed alla schiena ma tutto sempre risolvibile senza problemi particolari
                              Ho preso qualche legnata anche a KENDO ma niente di che

Penso di rischiare molto + adesso che fuori forma, appesantito e poco allenato ogni tanto con le vecchie glorie ci massacriamo in partite di rugby indecorose, infatti l'ultima volta mi hanno quasi rotto un polso, solo slogato per fortuna

ettore
                              penso di poter dire di aver fatto + o - le stesse cose tue.....ho provato mille sport compreso il rugby (che e' quello che ho seguito per + tempo) senza farmi mai male...

adesso si.....solo con i figli...fuori forma come non mai.....adesso dicevo..si che rischio.....

Comment

X
                              Working...
                              X