A breve devo cambiare il cell il mio t68i ? quasi morto cosa mi consigliate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio
Collapse
X
-
che ci devi fare col tel?
ti serve fare le foto? NO perche la qualita ? pessima
Ti serve ultrapiccolo? ( vabeb aspettiamo le battute a questa domanda)
Ti serve per giocare?
Vuoi che ti faccia il caffe?
allora in ogni caso la marca ? NOKIA se poi ti interessa il lettore mp3 ed una consolle per passare le ore in ufficio come me...piglia l'N-GAGE
Comment
-
Ottima ricezione ma non al top della tecnologia: Samsung
Ottimo tecnologicamente e valido in ricezione e audio: Sony Ericsson
Intuitivo e piccolo: Nokia
Valido e resistente: Siemens soprattutto la serie M (attualmente M55) sono stra-solidi
Comment
-
Originally posted by skizzikOttima ricezione ma non al top della tecnologia: Samsung
Ottimo tecnologicamente e valido in ricezione e audio: Sony Ericsson
Intuitivo e piccolo: Nokia
Valido e resistente: Siemens soprattutto la serie M (attualmente M55) sono stra-solidi
Mi sa che andr? a vedere il siemens...
il mio problema ? che usandolo in campagna con la polvere dopo pochi mesi si rovinano quindi devo prenderne uno molto solido......
Comment
-
Proprio oggi sono andato per cambiare il cell di mio padre... azzo ma quanti ce ne sono fuori?? Sono circa 7 mesi che non mi interesso piu e non mi aggiorno e ne sono usciti una marea!!
P.S. io del T68i sono soddisfatto, prende da Dio e per collegarmi ad internet va altrettanto bene. E costa poco... Per? ? delicato. Io ho un samsung e tutto sommato non va malaccio. I nokia credo facciano al caso tuo perch? sono molto resistenti
Comment
-
mah... ne fanno talmente tanti e di cos? tanti prezzi che dirti questo o quello ? molto difficile, inoltre anche la loro estetica va dal sobrio all'assurdo, dipende dunque molto da te...
Io ti posso dire che da quando uso i nokia, grossi problemi di rotture dovute a urti o polvere non ne ho avuti...
Comment
X
Comment