Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

azzo... i terroristi vicino casa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by schwarz View Post
    Cocis se non fossi un uomo ti sposerei ahahahahahhah, quant'? vero che ci in.....no come e quando voglioni, sempre detto io che all'italionzo bastano un culetto due tettine e un po di gossip e calcio per farselo spedire dietro senza che nemmeno se ne accorga
    ormai in italia siamo allo sbando totale ..
    il gip chiede le telefonate per indagare su unipol .. e mastella dice di no perch? non ? cosa attinete .. addirittura interviene napolitano per dire riservatezza sulle cose politiche non coerenti
    e per distrarci ci danno un p? di terrorismo ..

Comment

• Font Size
      Non vorrai mica davvero che gli italiani vengano a sapere che coi nostri soldi loro ci fanno le scalate finanziarie alle loro banche per tappare buchi di ogni sorta dovuti a clientelismo del peggior genere.... sia mai spaventiamoli un po così di d'alema e amici (adesso c'e lui di mezzo qualche anno fa c'era berlusca) non frega niente a nessuno.
      Ci raggirano come e quando vogliono è questa la cosa davvero triste perchè se la gente cercasse davvero di capire come ci trattano probabilmente le cose sarebbero cambiate da un bel pezzo.... ma ripeto sanno bene come tenerci buoni .... l'asino e la carota è una favola fin troppo vera

Comment

• Font Size
        come non ci si innamora di una donna che nn si può avere, non innamoratevi di ideali e fantasie irrealizzabili. ora è così e sarà sempre peggio. sta a voi accetarlo o meno.

Comment

• Font Size
          nn voglio essere bannato e nn commento

Comment

• Font Size
            Originally posted by glad View Post
            come non ci si innamora di una donna che nn si può avere, non innamoratevi di ideali e fantasie irrealizzabili. ora è così e sarà sempre peggio. sta a voi accetarlo o meno.
            ciao caro GLAD

la tua opinione è rispettabile, come quella di tutti/e

però mi permetto di dirti che mi dispiace proprio che un ragazzo così giovane come te che ha ancora tutto davanti a sè da vivere e da realizzare si sia già arreso prima ancora di mettere piede nella vita in modo significativo

Proprio dai giovani come te ci si aspetta la sterzata, il cambio di rotta che migliori le cose e ripristini una situazione decorosa, dignitosa ed onorevole; se vi arrendete e/o vi siete già arresi a 18 anni di sicuro non cambierà niente e di sicuro si andrà sempre peggio

E' proprio su questo atteggiamento remissivo, permissivo, senza ideali, senza prospettive e senza nerbo e forza che fanno affidamento coloro che non vogliono che niente si muova

Quando si combatte di può perdere ma se non si combatte si ha già perso

ettore
            Last edited by ett69; 25-07-07, 05:30.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post

la parola "terrorista" al giorno d'oggi suona molto bene per fare notizia ..
              e intanto i veri problemi rimangono ...
              allora visto che i veri problemi rimangono,si comincia a mandar via chi non rispetta le nostre regole e non si adegua,e una volta fatto questo ci si concetra sulla risoluzione dei "propri".non credo che il 100% dei giornalisti scriva cazzate,certo e tutto da prendere con le molle,ma non penso che sta storia sia di fantasia...il fatto e che ormai siamo a un punto di non ritorno...qst persone "pretendono" di poter esercitare il loro credo,vuoi la moschea???te la do pure...ma non mi devi cagare il cazz se a scuola ho il crocifisso appeso oppure ti da fastidio l'albero di natale...sei a casa mia,ti adegui...ora hanno chiesto di avere anche piscine separate,perche le loro donne non devono esser viste,ne devono vedere le occidentali...e noi li ad accontentarli...mi domando solo qnd arriveranno a chiederci di indossare anche noi il burka o altre cose del genere per non urtare la loro sensibilit?...io capisco che la situazione da loro non ? facile,e se lavorano onestamente in italia e pagano le tasse,nulla in contrario ad ospitarli...ma la mia ospitalit? termina nell'esatto momento in cui il loro modo di ragionare,vuol prevalere sul mio...sei tu che devi adeguarti a me e non il contrario...perch? sella mia terra ha tradizioni che tu non comprandi,sono solo cdazzi tuoi...ti adegui.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                a me ste cose fanno incazzare...ancor piu quando e stato detto che impartivano al loro figli di menari i loro coetanei italiani...non e razzismo ma sta gente deve tornarsene a casa loro,e i nostri politici invece di assecondarli con moschee e cagate varie farebbero bene a prendere in seria considerazione quello che sta succendendo
                quoto pure io......

e pensare che c'e' gente che pensa ancora di poter ragionare con sti tipi qua'....

mah......

Comment

• Font Size
                  ma v?... io pensavo fossi tu

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    quoto pure io......

e pensare che c'e' gente che pensa ancora di poter ragionare con sti tipi qua'....

mah......
                    pienamente d'accordo

Comment

X
                    Working...
                    X