si peccato che mi sa che nn inizierò benissimo eheheheheh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un appello hai milanesi.....help please
Collapse
X
-
Hp di cernusco?ho lavorato per diversi mesi nel reparto informatico?all?epoca c?era un sacco di passera giovane!!!
Cmq ? un bel posto!!
Comment
-
In bocca al lupo... vai e spakka tutto!!!
Credi in te stesso e se... se ti hanno preso significa che per loro puoi iniziare... ora st? a te...
Comment
-
grazie everluk vedrò di spaccare tt....il problema e credere in me stesso....xchè ok che mi hanno preso ma conosco i miei limiti.....
x tt gli altri....in italiano nn sn andato mai bene,si vede vero???? xò uffy siete tt dei professori qui dentro???.... scherzo eh.....
x paolino: sei sicuro che c'è ne tanta???? xchè allora potrei essere felicissimo di andarci.....p.s. ma tu cosa facevi???
Comment
-
io lavoro lì vicino (1km ca.) ed ogni tanto vado a mangiare davanti alla stazione di villa fiorita!
devo ammettere che m'è capitato di vedere delle belle bambine col "collare" hp!
dino, ma sbaglio ho son state tolte le insegne dal palazzo grigio??? quello verso i binari!
e poi, mi son sempre chiesto, cosa fanno nei 2 palazzi distinti?
Comment
-
Originally posted by robik View Postio lavoro l? vicino (1km ca.) ed ogni tanto vado a mangiare davanti alla stazione di villa fiorita!
devo ammettere che m'? capitato di vedere delle belle bambine col "collare" hp!
dino, ma sbaglio ho son state tolte le insegne dal palazzo grigio??? quello verso i binari!
e poi, mi son sempre chiesto, cosa fanno nei 2 palazzi distinti?
belle bambine?Io non ne ho viste molte sinceramente....
Comment
X
Comment