Originally posted by robik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un appello hai milanesi.....help please
Collapse
X
-
Originally posted by exaa11 View Postma quindi hal....posto x la mia moto c'???? ed ? sicuro??? no sai xch? me ne hanno rubata gia una di moto...nn vorrei che mi rubasser? anche qst....
p.s. anche io la uso anche in inverno....almeno quella vecchia si....
io il primo giorno verrei in metro...tanto per valutare la situazione....a volte vedo parcheggiate fuori sul piazzale delle moto..ma io li cosi all'aperto una r6 nuova non la lascerei neanche in compagnia di chuck norris e di un doberman!!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postmah...dipende.......dal fatto se ti permettono o meno di parcheggiare dentro nel recinto dell'azienda.....
io il primo giorno verrei in metro...tanto per valutare la situazione....a volte vedo parcheggiate fuori sul piazzale delle moto..ma io li cosi all'aperto una r6 nuova non la lascerei neanche in compagnia di chuck norris e di un doberman!!!
Comment
-
Originally posted by exaa11 View Postsi ma infatti era in programma di venire in metro o in macchina i primi giorni poi valuto la situescion e vedo che fare......e cmq nn lascer? mai e poi mai la mia r6 sul piazzale all'aperto.....
oppure fai come me...mettila in divieto e spera che non passino i vigili!
Comment
-
-
e spero che sia cosi anche questa volta....e semmai vieni o vengo io e mi dici "SEI UN PIRLA" ehehehe .....io spero tanto che l'ambiente sia amichevole....almeno mi sveglio la mattina invogliato di andare a lavorare....
Comment
-
Originally posted by exaa11 View Poste spero che sia cosi anche questa volta....e semmai vieni o vengo io e mi dici "SEI UN PIRLA" ehehehe .....io spero tanto che l'ambiente sia amichevole....almeno mi sveglio la mattina invogliato di andare a lavorare....
Comment
X
Comment