Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un appello hai milanesi.....help please

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by robik View Post
    intendevo dire qualche bella figliola, senza riferimento all'et?.
    solo che sono abituato a dire belle bambine indistintamente in presenza di pelo!
    Avevo inteso....e confermo di non averne viste molte...anche se in quegli uffici c'e' un ricambio notevole quindi non sono molto aggiornato....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by exaa11 View Post
      ma quindi hal....posto x la mia moto c'???? ed ? sicuro??? no sai xch? me ne hanno rubata gia una di moto...nn vorrei che mi rubasser? anche qst....

      p.s. anche io la uso anche in inverno....almeno quella vecchia si....
      mah...dipende.......dal fatto se ti permettono o meno di parcheggiare dentro nel recinto dell'azienda.....

      io il primo giorno verrei in metro...tanto per valutare la situazione....a volte vedo parcheggiate fuori sul piazzale delle moto..ma io li cosi all'aperto una r6 nuova non la lascerei neanche in compagnia di chuck norris e di un doberman!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by hal1969it View Post
        mah...dipende.......dal fatto se ti permettono o meno di parcheggiare dentro nel recinto dell'azienda.....

        io il primo giorno verrei in metro...tanto per valutare la situazione....a volte vedo parcheggiate fuori sul piazzale delle moto..ma io li cosi all'aperto una r6 nuova non la lascerei neanche in compagnia di chuck norris e di un doberman!!!

        si ma infatti era in programma di venire in metro o in macchina i primi giorni poi valuto la situescion e vedo che fare......e cmq nn lascer? mai e poi mai la mia r6 sul piazzale all'aperto.....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by exaa11 View Post
          si ma infatti era in programma di venire in metro o in macchina i primi giorni poi valuto la situescion e vedo che fare......e cmq nn lascer? mai e poi mai la mia r6 sul piazzale all'aperto.....
          Porta il disco orario che per il parcheggio della macchina e' una tragedia......
          oppure fai come me...mettila in divieto e spera che non passino i vigili!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Dino1108 View Post
            Porta il disco orario che per il parcheggio della macchina e' una tragedia......
            oppure fai come me...mettila in divieto e spera che non passino i vigili!
            mi dino...se continuiamo cosi exaa11 va' a finire che si licenzia!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              ahahahah no hal nn ti preocc nn mi licenzierò anche se qsi qsi.... no dai vedremo...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by exaa11 View Post
                ahahahah no hal nn ti preocc nn mi licenzier? anche se qsi qsi.... no dai vedremo...
                allora a lunedi......



                ah...se vedi uno col vfr sono io.......(moto silver....abbigliamento rosso)

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  mi dino...se continuiamo cosi exaa11 va' a finire che si licenzia!!!

                  Bisogna sempre preparsi al peggio.... poi se e' meglio e' piu' bello!
                  Che ragionamento contorto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Dino1108 View Post
                    Bisogna sempre preparsi al peggio.... poi se e' meglio e' piu' bello!
                    Che ragionamento contorto!!!
                    si vabbe'....anche io la penso di solito cosi.....pero' alla fine sai quante volte mi sono dato del bambo per essermi preoccupato inutilmente???

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      allora a lunedi......



                      ah...se vedi uno col vfr sono io.......(moto silver....abbigliamento rosso)

                      ok hal se ti riconosco ti verr? ha salutare allora.....sperando di incrociarci.... e cmq alla fine mi sa che mi preocc tanto x niente......

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by exaa11 View Post
                        ok hal se ti riconosco ti verr? ha salutare allora.....sperando di incrociarci.... e cmq alla fine mi sa che mi preocc tanto x niente......
                        si di solito e' cosi........ti preoccupi..e poi ti dai del pirla perche' era inutile!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          e spero che sia cosi anche questa volta....e semmai vieni o vengo io e mi dici "SEI UN PIRLA" ehehehe .....io spero tanto che l'ambiente sia amichevole....almeno mi sveglio la mattina invogliato di andare a lavorare....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by exaa11 View Post
                            e spero che sia cosi anche questa volta....e semmai vieni o vengo io e mi dici "SEI UN PIRLA" ehehehe .....io spero tanto che l'ambiente sia amichevole....almeno mi sveglio la mattina invogliato di andare a lavorare....
                            ahh be'.....questa e' una bella cosa.......sai che palle quando ti svegli e devi andare a lavorare in un brutto ambiente....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              si hal....preferisco subire di tutto ma nn amo svegliarmi pensando di andare in un posto x 8 ore dove nn sto x niente bene

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                come mai non lavori + alla milestone?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X