Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un appello hai milanesi.....help please

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un appello hai milanesi.....help please

    siccome ha fine settimana cambio lavoro....ho tanta paura di non essere al altezza del nuovo posto e allora mi sono chiesto se x puro caso in questa enorme famiglia trovo qlcn che lavora dove andrei a lavorare io.....csi da sentire 1 p? cme ? e tranquillizzarmi 1 p?.....andr? a lavorare al Hp di cernusco....x caso qlcn lavora l??????




    p.s. e un post inutile lo so.....quindi se ? da chiudere chiudete....x tt voi che leggerete scusate la mia sfacciatagine e il disturbo che vi reco...grazie

  • Font Size
    #2
    per mia esperienza personale (non in HP) nelle multinazionali che tu ci sia o no fa poca differenza quindi stai tranquillo e vedrai che tutto andrà bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by exaa11 View Post
      siccome ha fine settimana cambio lavoro....ho tanta paura di non essere al altezza del nuovo posto e allora mi sono chiesto se x puro caso in questa enorme famiglia trovo qlcn che lavora dove andrei a lavorare io.....csi da sentire 1 p? cme ? e tranquillizzarmi 1 p?.....andr? a lavorare al Hp di cernusco....x caso qlcn lavora l??????




      p.s. e un post inutile lo so.....quindi se ? da chiudere chiudete....x tt voi che leggerete scusate la mia sfacciatagine e il disturbo che vi reco...grazie
      Ma in HP...HP o per una societa' che lavora per HP?

      Comment


      • Font Size
        #4
        lavorerei nella sede hp(una delle 2 che ci sono l&#236 ora come ora non so dirti se proprio x hp o no....xchè???

        x slapshot lo so xò ho 1 grandissima paura....alla fine fino ad ora non ho fatto lavori csi seri....
        Last edited by exaa11; 24-07-07, 12:40.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by exaa11 View Post
          lavorerei nella sede hp(una delle 2 che ci sono l?) ora come ora non so dirti se proprio x hp o no....xch????

          x slapshot lo so x? ho 1 grandissima paura....alla fine fino ad ora non ho fatto lavori csi seri....
          perche' vicino a me ci son due postazioni libere.......
          Una cosa che non ho capito e quale azienda ti ha assunto???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dino1108 View Post
            perche' vicino a me ci son due postazioni libere.......
            Una cosa che non ho capito e quale azienda ti ha assunto???
            wow vuol dire che forse forse forse lavorer? con 1 altro motociclista come me???? (con la mia sfortuna nn credo proprio x?)
            cmq mi ha assunto la CoMedia....la conosci???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by exaa11 View Post
              wow vuol dire che forse forse forse lavorer? con 1 altro motociclista come me???? (con la mia sfortuna nn credo proprio x?)
              cmq mi ha assunto la CoMedia....la conosci???
              assolutamente no.....la mansione???

              Comment


              • Font Size
                #8
                da qnt ho capito si tratta di help desk ad aziende,farò la turnazione....poi d + nn so ancora....ma tu lavori lì quindi??? cm'è come ambiente???

                p.s. c'è posto x la mia motina???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by exaa11 View Post
                  da qnt ho capito si tratta di help desk ad aziende,far? la turnazione....poi d + nn so ancora....ma tu lavori l? quindi??? cm'? come ambiente???

                  p.s. c'? posto x la mia motina???
                  Lavoro in Hp da due anni.Dove sono io l'ambiente e' ottimo ma sinceramente non credo sia lo stesso posto dove andrai a lavorare te.
                  Posto per la moto c'e' ne...se non vengono gli zingari come l'anno scorso puoi star tranquillo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dino1108 View Post
                    Lavoro in Hp da due anni.Dove sono io l'ambiente e' ottimo ma sinceramente non credo sia lo stesso posto dove andrai a lavorare te.
                    Posto per la moto c'e' ne...se non vengono gli zingari come l'anno scorso puoi star tranquillo!!!
                    beh gia mi tranquillizzo di + a sentire che l'ambiente ? ottimo.....anche se sembra che non lavoreremo insieme.....anche se fino al ultimo ci spero io......
                    ma il posto ? chiuso o e in mezzo alla strada??? e sopratt CHE VUOL DIRE CHE SN VENUTI GLI ZINGARI???? sai mi hanno gia rubato il mio vecchio cbr600rr nn vorrei mi zanzassero anche l'r6......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by exaa11 View Post
                      beh gia mi tranquillizzo di + a sentire che l'ambiente ? ottimo.....anche se sembra che non lavoreremo insieme.....anche se fino al ultimo ci spero io......
                      ma il posto ? chiuso o e in mezzo alla strada??? e sopratt CHE VUOL DIRE CHE SN VENUTI GLI ZINGARI???? sai mi hanno gia rubato il mio vecchio cbr600rr nn vorrei mi zanzassero anche l'r6......
                      Ci sono i parcheggi "chiusi"....ma non credo che tu possa mettere la moto li....
                      comunque dipende in quale stabile lavorarerai....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        doh....ho capito niente moto mi sa.....cmq se non ho capito male dovrei lavorare nello stabile + vicino alla metro....hai presente qual'è????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by exaa11 View Post
                          doh....ho capito niente moto mi sa.....cmq se non ho capito male dovrei lavorare nello stabile + vicino alla metro....hai presente qual'?????
                          ho capito....prima ero anch'io in quel palazzo....ecco li l'ambiente e' meno simpatico....parere personale....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            allora doppio doh.....nn userò la moto e l'ambiente nn è simpatico....uff iniziamo bene....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              chi ben inizia è a metà dell opera s dice...:s

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X