Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma... com'è nato daidegas???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rijeka77 View Post
    Me lo ricordo bene quel periodo, Motocorse era un forum frequentatissimo, non ho mai capito il senso di far scappare gli utenti mettendolo a pagamento da un giorno all’altro e Davide ha fatto un ottimo lavoro nel momento giusto.
    Eh... tipo tirar su soldi velocemente...... pur facendo suicidare il forum....

Ricordo che TCK pagò per tantissimi la 'tassa'

Anche perchè.... da che ricordo la cosa uscì da un giorno all'altro.. quindi tanta gente si lamentava che non aveva nemmeno più accesso ai pm.. per dire.....

Penso che là Dabizzi andò sulla uallera a tanti.. cmq. economicamente penso si sistemò fortemente....

Se avesse tenuto in piedi il forum.. forse con una gestione diversa.... chissà.... ma coi se e con i ma.... si fa poco.. sicuamente lui non sta male.. cmq. in Australia..

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

anche altri siti fecero così (soprattutto i club motoristici o simili,ma la quota non era altissima se non sbaglio)
      Io sono dell'idea che un utente "sfrutta" si la piattaforma,ma egli stesso apporta contenuti...che portano traffico=soldi (detto terra terra)
      Quindi è uno scambio alla pari a mio avviso. ingiusto far pagare
      Ci sono punti di vista diversi... ma ovviamente io non ho mai pensato di intraprendere quella strada...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rijeka77 View Post
        Me lo ricordo bene quel periodo, Motocorse era un forum frequentatissimo, non ho mai capito il senso di far scappare gli utenti mettendolo a pagamento da un giorno all’altro e Davide ha fatto un ottimo lavoro nel momento giusto.
        Eh , io motocorse me lo ricordo quando il forum era a uno stato embrionale , c era la chat libera bastava scrivere il nick ed entrare , non mi ricordo l anno forse il 2000 , boh …. Ricordo che c’era captain bady con vtr 1000 e r6 , che viveva in Costa Azzurra e aveva preso la sua prima auto, alfa romeo sz , e qualcun altro …. Io all epoca avevo 13 /14 anni e avevo il runner e la vespa parliamo di una vita fa

mi Ricordo però di aver letto dello “scandalo” dell iscrizione obbligatoria e quello dell espatrio in Costa Rica va beh altre storie
        Last edited by marcokawa41; 31-03-22, 11:43.

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcokawa41 View Post

Eh , io motocorse me lo ricordo quando il forum era a uno stato embrionale , c era la chat libera bastava scrivere il nick ed entrare , non mi ricordo l anno forse il 2000 , boh …. Ricordo che c’era captain bady con vtr 1000 e r6 , che viveva in Costa Azzurra e aveva preso la sua prima auto, alfa romeo sz , e qualcun altro …. Io all epoca avevo 13 /14 anni e avevo il runner e la vespa parliamo di una vita fa

mi Ricordo però di aver letto dello “scandalo” dell iscrizione obbligatoria e quello dell espatrio in Costa Rica va beh altre storie
          Ah ah.. il buon IVAN zanza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Grandissimo

Comment

• Font Size

Grandissimo
              Il gruppetto di Milano... Fabrizio Italiani, Matteo Calestani, spaccamanubri, kaki..... qualcuno ci ha pure lasciato..

Tanti ricordi..

Comment

• Font Size

Il gruppetto di Milano... Fabrizio Italiani, Matteo Calestani, spaccamanubri, kaki..... qualcuno ci ha pure lasciato..

Tanti ricordi..

Che tempi ! Grande Ivanone adesso sarà la in spiaggia

Comment

• Font Size

Che tempi ! Grande Ivanone adesso sarà la in spiaggia
                  Si si penso se la passi bene...

Invede Fabrizio Italiani lo vedo spesso in pista.....

Comment

• Font Size

Si si penso se la passi bene...

Invede Fabrizio Italiani lo vedo spesso in pista.....
                    Era anche lui Anyway?

Ivanone era mister 1:57 al Mugello con gixxer 2001 comunque andava , per i tempi , al di là di quanto successo che va beh c è stato anche di mooolto peggio in ambito Auto….. e sto qua pubblica i video su YouTube dalle Canarie (ah-emh……)

Comment

• Font Size

mi ricordo del nome ma nessun altr dettaglio...che aveva combinato?

Comment

• Font Size

Eh... tipo tirar su soldi velocemente...... pur facendo suicidare il forum....

Ricordo che TCK pagò per tantissimi la 'tassa'

Anche perchè.... da che ricordo la cosa uscì da un giorno all'altro.. quindi tanta gente si lamentava che non aveva nemmeno più accesso ai pm.. per dire.....

Penso che là Dabizzi andò sulla uallera a tanti.. cmq. economicamente penso si sistemò fortemente....

Se avesse tenuto in piedi il forum.. forse con una gestione diversa.... chissà.... ma coi se e con i ma.... si fa poco.. sicuamente lui non sta male.. cmq. in Australia..
                        E chi sarebbe questo? Che non conoscevo il forum forse ero troppo piccola

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Tati90 View Post

E chi sarebbe questo? Che non conoscevo il forum forse ero troppo piccola
                          Uno che fece il primo forum davvero grande per l'epoca di moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

mi ricordo del nome ma nessun altr dettaglio...che aveva combinato?
                            Ivan Sala di anyway

Comment

• Font Size

Era anche lui Anyway?

Ivanone era mister 1:57 al Mugello con gixxer 2001 comunque andava , per i tempi , al di là di quanto successo che va beh c è stato anche di mooolto peggio in ambito Auto….. e sto qua pubblica i video su YouTube dalle Canarie (ah-emh……)
                              No ma uscivano tutti assieme ... Bè sì camminava un bel po'

Comment

• Font Size

Uno che fece il primo forum davvero grande per l'epoca di moto
                                Belin

Comment

X
                                Working...