Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma... com'è nato daidegas???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Da un BAN !
    uahahaahahhhhhaahahahaha furono bannati il WM e anche il mio Rexxxone

Comment

• Font Size
      Originally posted by pipod View Post
      che si riesca a recuperare una schermata di com'era (graficamente) agli esordi?
      esiste un sito (http://www.archive.org/index.php) ma al momento vedo che non funziona la ricerca

Comment

• Font Size
        bella li.....non lo sapevo!!!

Comment

• Font Size
          Ma...leggento il topic del 2007 che avete postato...
          C'è un utente

Monentinik
          • Maschio
          • Da: Citt? di Castello
          • Moto: Aprilia Tuono 125

Cristo è il mio clone?
          Ha l'età mia...è di città di castello...ma soprattuto ha quell'aborto estetico della tuono 125 2t come me!!!
          Ne avran vendute 3! Una al coglione dal qual l'ho comprata,una chi l'ha progettata e una suo figlio!
          Com'è possibile?

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            C'è un utente

Monentinik
            • Maschio

Cristo è il mio clone?
            Ha l'età mia...è di città di castello...ma soprattuto ha quell'aborto estetico della tuono 125 2t come me!!!
            Ne avran vendute 3! Una al coglione dal qual l'ho comprata,una chi l'ha progettata e una suo figlio!
            Com'è possibile?
            Si ti ho già spiegato sull'altro.. è un utente eliminato e per un bug del vbulletin si riempioni i campi a specchio.... in base a chi legge..

Tranquillo ci basti tu.. cloni non ne vogliamo!

Comment

• Font Size
              C'è un utente

Monentinik
              • Maschio

Cristo è il mio clone?
              Com'è possibile?
              Correggi il tuo profilo e scrivi Città invece che Citt?

Thanks

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Si ti ho già spiegato sull'altro.. è un utente eliminato e per un bug del vbulletin si riempioni i campi a specchio.... in base a chi legge..

Tranquillo ci basti tu.. cloni non ne vogliamo!
                Ricordati che un mondo con tanti Lucio (io non il farlocco delle sospensioni ) sarebbe un posto migliore

peccato non avere un tuonogemello...così gli avrei rivenduto la mia per i ricambi

Correggi il tuo profilo e scrivi Città invece che Citt?

Thanks
                va che io ho scritto città, mica è colpa mia se l'accento l'ha sostituito con il "?" (capita anche su altri forum)

Comment

• Font Size

Ricordati che un mondo con tanti Lucio (io non il farlocco delle sospensioni ) sarebbe un posto migliore

peccato non avere un tuonogemello...così gli avrei rivenduto la mia per i ricambi

va che io ho scritto città, mica è colpa mia se l'accento l'ha sostituito con il "?" (capita anche su altri forum)
                  cambio io....

Comment

• Font Size
                    Cmq ogni tanto è anche curioso andare a rivangare il passato ... ho appena trovato un link di discussione Bratz (Linda) che parlava dell'armamento Ucraino/Russo ... 2014 .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Cmq ogni tanto è anche curioso andare a rivangare il passato ... ho appena trovato un link di discussione Bratz (Linda) che parlava dell'armamento Ucraino/Russo ... 2014 .
                      Eh una cosa anomala a cui non siamo più abituati (per come funzionano) gli altri social... è il PASSATO.. che su DDG si trova in un secondo.. e si va indietro di 8-10-15 anni in un attimo.. no?

E' cmq. forte anche questo aspetto..... un social con memoria storica..

Comment

• Font Size

Eh una cosa anomala a cui non siamo più abituati (per come funzionano) gli altri social... è il PASSATO.. che su DDG si trova in un secondo.. e si va indietro di 8-10-15 anni in un attimo.. no?

E' cmq. forte anche questo aspetto..... un social con memoria storica..
                        amo i forum per questo

Comment

• Font Size

amo i forum per questo
                          In tanti stanno capendo solo ora.... la forza di questa cosa e di altro..

Comment

• Font Size

In tanti stanno capendo solo ora.... la forza di questa cosa e di altro..
                            io è una vita che lo dico (getendo forum di modlelismo non puoi immaginare quanta gente si è riversata su facebook e similari in questi anni)...
                            Certo è più immediato far vedere una foto ecc...ma dopo unmese manco la ritrovi più
                            Infatti per le novità sul modellismo uso più che altro il gruppo facebook...metto le foto delle novità come una vetrina "spot" e fine...tanto dopo poco arrivano nei negozi ecc
                            Ma e vuoi discutere davvero niente di meglio che un forum

Comment

• Font Size

io è una vita che lo dico (getendo forum di modlelismo non puoi immaginare quanta gente si è riversata su facebook e similari in questi anni)...
                              Certo è più immediato far vedere una foto ecc...ma dopo unmese manco la ritrovi più
                              Infatti per le novità sul modellismo uso più che altro il gruppo facebook...metto le foto delle novità come una vetrina "spot" e fine...tanto dopo poco arrivano nei negozi ecc
                              Ma e vuoi discutere davvero niente di meglio che un forum
                              Un mese? Su pagine frequentate.. non trovi roba di 10 giorni fa...

Ognuno punta su quel che meglio crede...

Ci sono anche altri punti di forza di un forum rispetto ad utilzizare social diversi.. su piattaforme non proprie cmq..

Comment

• Font Size
                                quindi un bang?
                                pagine o screenshot del forum ai tempi? la tecnologia era diversa.... e il Boss pure mito22

Comment

X
                                Working...
                                X