Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma...leggento il topic del 2007 che avete postato...
C'è un utente
Monentinik
Maschio
Da: Citt? di Castello
Moto: Aprilia Tuono 125
Cristo è il mio clone?
Ha l'età mia...è di città di castello...ma soprattuto ha quell'aborto estetico della tuono 125 2t come me!!!
Ne avran vendute 3! Una al coglione dal qual l'ho comprata,una chi l'ha progettata e una suo figlio!
Com'è possibile?
C'è un utente
Monentinik
Maschio
Cristo è il mio clone?
Ha l'età mia...è di città di castello...ma soprattuto ha quell'aborto estetico della tuono 125 2t come me!!!
Ne avran vendute 3! Una al coglione dal qual l'ho comprata,una chi l'ha progettata e una suo figlio!
Com'è possibile?
Si ti ho già spiegato sull'altro.. è un utente eliminato e per un bug del vbulletin si riempioni i campi a specchio.... in base a chi legge..
C'è un utente
Monentinik
Maschio
Cristo è il mio clone?
Com'è possibile?
Correggi il tuo profilo e scrivi Città invece che Citt?
Cmq ogni tanto è anche curioso andare a rivangare il passato ... ho appena trovato un link di discussione Bratz (Linda) che parlava dell'armamento Ucraino/Russo ... 2014 .
Cmq ogni tanto è anche curioso andare a rivangare il passato ... ho appena trovato un link di discussione Bratz (Linda) che parlava dell'armamento Ucraino/Russo ... 2014 .
Eh una cosa anomala a cui non siamo più abituati (per come funzionano) gli altri social... è il PASSATO.. che su DDG si trova in un secondo.. e si va indietro di 8-10-15 anni in un attimo.. no?
E' cmq. forte anche questo aspetto..... un social con memoria storica..
Eh una cosa anomala a cui non siamo più abituati (per come funzionano) gli altri social... è il PASSATO.. che su DDG si trova in un secondo.. e si va indietro di 8-10-15 anni in un attimo.. no?
E' cmq. forte anche questo aspetto..... un social con memoria storica..
In tanti stanno capendo solo ora.... la forza di questa cosa e di altro..
io è una vita che lo dico (getendo forum di modlelismo non puoi immaginare quanta gente si è riversata su facebook e similari in questi anni)...
Certo è più immediato far vedere una foto ecc...ma dopo unmese manco la ritrovi più
Infatti per le novità sul modellismo uso più che altro il gruppo facebook...metto le foto delle novità come una vetrina "spot" e fine...tanto dopo poco arrivano nei negozi ecc
Ma e vuoi discutere davvero niente di meglio che un forum
io è una vita che lo dico (getendo forum di modlelismo non puoi immaginare quanta gente si è riversata su facebook e similari in questi anni)...
Certo è più immediato far vedere una foto ecc...ma dopo unmese manco la ritrovi più
Infatti per le novità sul modellismo uso più che altro il gruppo facebook...metto le foto delle novità come una vetrina "spot" e fine...tanto dopo poco arrivano nei negozi ecc
Ma e vuoi discutere davvero niente di meglio che un forum
Un mese? Su pagine frequentate.. non trovi roba di 10 giorni fa...
Ognuno punta su quel che meglio crede...
Ci sono anche altri punti di forza di un forum rispetto ad utilzizare social diversi.. su piattaforme non proprie cmq..
Comment