Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leggete e commentate voi perche io non ho parole...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    leggete e commentate voi perche io non ho parole...



    ragazzi io capisco che si siano delle teste calde tra di noi... ma rovinare tutti i motociclisti con degli articoli in prima pagina cosi non ci sto!
    sono offeso, terribilmente amareggiato e vorrei dirne 4 a questo giulio mancini che hai scritto tutte ste cazzate!

  • Font Size
    #2
    ".....L’ultima conferma della predilezione per certe notti è di martedì scorso quando polizia e carabinieri sono stati chiamati intorno all’una al ”Faber Beach” di lungomare Paolo Toscanelli. I residenti lamentavano che un gruppo di motociclisti, dopo aver consumato una birra, stava sgassando senza limiti. I centauri stavano scaldando i motori delle moto, come si fa in pista prima del via libera dello starter, per riprendere la via del ritorno a Roma al massimo della potenza e con i pistoni ben caldi."

    boh secondo me non ha idea!

    sono contro a tutti i deficienti in moto e strizzano le valvole sgasando tutta la sera ma se scrivi cose del genere non sai di cosa stai parlando!
    Last edited by .DD.; 24-07-07, 12:02.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...ci sarà pure un modo per fargli capire che ha kakato fuori dal vasetto....

      Comment


      • Font Size
        #4
        che gente....inserire il cervello prima d scrivere cazzate no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          già postatooooooo

          Comment


          • Font Size
            #6
            boh.... sono stato un po di volte il martedi sera ma questi delle corse clandestine non li ho mai visti...

            ripeto.. sicuramente ci sarà qualche demente tra di noi ma cosi rovinano tutti e non si potrà piu girare il martedi sera a ostia per colpa di un giornalista (Giulio Mancini) che come al solito per far leggere il proprio articolo deve scrivere cazzate!
            quindi prendo esempio da lui, facendo di tutt'erba un fascio dico che i giornalisti sono TUTTI una massa di bugiardi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusa neeko.... dal veleno non ho controllato prima!

              Comment


              • Font Size
                #8
                chiudi pure!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se si è inventato tutto (e ne abbiamo le prove) è veramente un cogli*ne

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X