Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanze degli italiani....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vacanze degli italiani....

dicono quest'anno il 60% delle persone non va in vacanza...sinceramente tra i conoscenti non ho ancora sentito nessuno che mi dica..niente ferie...anzi..
    io purtroppo date le troppe spese sono uno del 60%...
    voi che fate di bello?

• Font Size
    Io non ho deciso ancora nulla... vista l'economia scarsa se partirò prenderò un last second in base ai soldi disponibili che avrò al momento... del tipo, costa tot e devi partire domani mattina alle 7:00... ecco... oppure qualche giorno in agriturismo sul Garda...

Di più non posso proprio... Mi considero anch'io uno di quel 60%... altrimenti avrei prenotato già mesi fà...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Io non ho deciso ancora nulla... vista l'economia scarsa se partir? prender? un last second in base ai soldi disponibili che avr? al momento... del tipo, costa tot e devi partire domani mattina alle 7:00... ecco... oppure qualche giorno in agriturismo sul Garda...

Di pi? non posso proprio... Mi considero anch'io uno di quel 60%... altrimenti avrei prenotato gi? mesi f?...
      sul garda??? quando??? magari ci si becca un giorno

Comment

• Font Size
        io penso che per fine mese faccio tre girni in monatgna con la morosa, in tenda e sacco a pelo, spendi molto poco e se ti pèiace camminare vedi dei posti stupendi. sono le mie vacanze, di più non posso per lavoro e soldi

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post
          sul garda??? quando??? magari ci si becca un giorno
          M?... di preciso non s?... non ho deciso nulla ancora per i motivi di cui sopra.... cmq se dovesse essere ti chiamo!...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            M?... di preciso non s?... non ho deciso nulla ancora per i motivi di cui sopra.... cmq se dovesse essere ti chiamo!...

Comment

• Font Size
              ....

me ne and? all'estero come al solito e magari con l'occasione far? visita ad alcuni parenti

Comment

• Font Size
                ...ehhehe le ferie.... ...cosa sono?

Comment

• Font Size
                  ciao

io sar? in ferie le prime 2 settimane di agosto

lavori in corso a casa, muratori & co.
                  mi ritaglier? qualche gita in moto, battuta di pesca al lago, nuotate al lago e giri in MTB

tra l'altro io abito gi? in vacanza, verde a volont?, spazi aperti a raffica, tranquillit? e pace, aria buona

manca il mare ma c'? il lago

ettore

Comment

• Font Size
                    Bah .. ferie nada come anno scorso .

Se riesco mi ritaglio una week in inghilterra per dare un colpetto al mio pessimo inglese ...

Non ho mai avuto l'ESIGENZA di andare in ferie ... mi piace la mia vita cosi come e' , e l'andare in ferie lo reputo , per m e, un qualcosa in piu' . Se si puo' bene , altrimenti rimediero' gli anni venturi
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 24-07-07, 11:39.

Comment

• Font Size
                      puntatina a fuerteventura a fine agosto (2 settimane se tutto va bene )

Comment

• Font Size
                        Esussssssssssssssssssssssssssssssssssss rispondi al PM !!!!!!!!!!!

Senno' ti BANNO !!

Comment

• Font Size
                          Niente viaggi in agosto..... con un quarto dei soldi richiesti ci sta tranquillamente tra un paio di mesi.....

Le ferie? poche e dedicate a recuperare qlc ora di sonno, sistemare casa e poi tappa alle vacanze in moto ad adria.....

Comment

• Font Size
                            Ti faccio compagnia in quel 60%

Comment

• Font Size
                              una settimana in Toscana e qualche giorno feriale sparso per andare al mare tranquillo.
                              Vacanze economiche, le prime estive dal 2003

Comment

X
                              Working...
                              X