Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UMTS flat....
Collapse
X
-
riuppo il post visto che oggi mi son deciso...
presa la connect card di vodafone, velocità di trasmissione fino a 3,6 Mbps in ricezione e 384 Kbps in invio, su rete umts vodafone grazie all'hsdpa, in promozione a 49€ con abbonamento obbligatorio di 30€ mensili per 18 mesi e addebito su carta di credito... ti danno 100 ore di navigazione incluse senza limiti 'peso' dati... poi... poi meglio lasicar perdere e non collegarsi più fino al mese successivo...
io l'ho fatta per quando sono reperibile nei weekend (max 2 al mese) e per non essere costretto a rimanere sempre a casa... ne avevo le palle piene... ora bisognerà che trovi il modo di farmela rimborsare dall'azienda...
se la cosa interessa vi terro aggiornati... per ora non l'ho potuta provare perchè l'abbonamento è attivo ma la promozione non ancora... e visto che prima di venerdì non mi serve aspetto
Comment
-
3 ha la risposta per te:
ADSM Card o ADSM Modem USB
Piano Tariffario dedicato Tre.Dati
5 GB al mese inclusi sotto rete 3
ADSM CARD e ADSM Modem USB
Naviga in Internet nella corsia preferenziale della nuova tecnologia HSDPA[1] (High Speed Downlink Packet Access), ad una velocit? massima di 3.6 Mbps, comparabile a quella di una ADSL.
Semplici da installare ed usare - basteranno pochi click e sarete online.
Farlo ? estremamente semplice sia che utilizzi l'ADSM Card sia l'ADSM Modem USB.
Per le caratteristiche tecniche e i dettagli sull'offerta commerciale:
ADSM Card clicca qui o acquista online
ADSM Modem USB ONDA clicca qui o acquista online
ADSM Modem USB MOMODESIGN clicca qui o acquista online
PIANO TARIFFARIO TRE.DATI
Con un canone mensile di 19? avrai a disposizione ogni mese ben 5 GB di traffico dati inviato e ricevuto da fruire su rete 3.
E se dovessi superare la soglia di 5 GB, ogni MB in pi? ti coster? solo 60 cent/?. Inoltre grazie al servizio di roaming GPRS ? possibile navigare in Internet anche fuori copertura 3[2].
L?offerta ? attivabile solo con Carta di Credito e RID (addebito in conto corrente).
Comment
-
Originally posted by vision View Postriuppo il post visto che oggi mi son deciso...
presa la connect card di vodafone, velocit? di trasmissione fino a 3,6 Mbps in ricezione e 384 Kbps in invio, su rete umts vodafone grazie all'hsdpa, in promozione a 49? con abbonamento obbligatorio di 30? mensili per 18 mesi e addebito su carta di credito... ti danno 100 ore di navigazione incluse senza limiti 'peso' dati... poi... poi meglio lasicar perdere e non collegarsi pi? fino al mese successivo...
io l'ho fatta per quando sono reperibile nei weekend (max 2 al mese) e per non essere costretto a rimanere sempre a casa... ne avevo le palle piene... ora bisogner? che trovi il modo di farmela rimborsare dall'azienda...
se la cosa interessa vi terro aggiornati... per ora non l'ho potuta provare perch? l'abbonamento ? attivo ma la promozione non ancora... e visto che prima di venerd? non mi serve aspetto
MICA MALE!!!
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postio ho la maxxitim web facile...
costa 20 euro e ti da 500 mega di traffico in un mese,da usare a qualsiasi ora....
se ricarichi l'opzione(quando hai finito i 500 mega di traffico),ti ridanno i 500 mega + altri 500 mega in omaggio
il massimo che sono riuscito a far fuori in un mese ? circa 1 gb .. causa lentezza collegamento..
Comment
-
Originally posted by gabro View Post3 ha la risposta per te:
Naviga in Internet nella corsia preferenziale della nuova tecnologia HSDPA[1] (High Speed Downlink Packet Access), ad una velocit? massima di 3.6 Mbps, comparabile a quella di una ADSL.
Farlo ? estremamente semplice sia che utilizzi l'ADSM Card sia l'ADSM Modem USB.
Con un canone mensile di 19? avrai a disposizione ogni mese ben 5 GB di traffico dati inviato e ricevuto da fruire su rete 3.
E se dovessi superare la soglia di 5 GB, ogni MB in pi? ti coster? solo 60 cent/?. Inoltre grazie al servizio di roaming GPRS ? possibile navigare in Internet anche fuori copertura 3[2].
L?offerta ? attivabile solo con Carta di Credito e RID (addebito in conto corrente).
interessante....
ma funziona tramite un adattore PCMCIA ????(quindi sim dedicata e software dedicato) oppure ? una promozione attivabile e basta collegare il cell al pccon il cavetto?
Comment
-
Originally posted by gabro View Post3 ha la risposta per te:
Naviga in Internet nella corsia preferenziale della nuova tecnologia HSDPA[1] (High Speed Downlink Packet Access), ad una velocità massima di 3.6 Mbps, comparabile a quella di una ADSL.
Farlo è estremamente semplice sia che utilizzi l'ADSM Card sia l'ADSM Modem USB.
Con un canone mensile di 19€ avrai a disposizione ogni mese ben 5 GB di traffico dati inviato e ricevuto da fruire su rete 3.
E se dovessi superare la soglia di 5 GB, ogni MB in più ti costerà solo 60 cent/€. Inoltre grazie al servizio di roaming GPRS è possibile navigare in Internet anche fuori copertura 3[2].
L’offerta è attivabile solo con Carta di Credito e RID (addebito in conto corrente).Originally posted by Cimo77 View Postinteressante....
ma funziona tramite un adattore PCMCIA ????(quindi sim dedicata e software dedicato) oppure è una promozione attivabile e basta collegare il cell al pccon il cavetto?
Cimo lascia stare, era la prima scelta mia, poi però ho scoperto che appena sei fuori segnale tre e navighi in roming con Tim tutto ciò non è più valido, mi spiego... Loro lo scrivo in piccolissimo e in grigio chiaro, quasi bianco...
Note
1) I servizi dati, sono accessibili in modalità HSDPA solo nelle aree di copertura HSDPA. Dove non è presente la copertura di UMTS/HSDPA di 3, la ADSM Card o la ADSM Modem USB possono essere utilizzate con il servizio di roaming GPRS di altri operatori ove disponibile.
2) Qualora si superi la soglia di 5 GB, ogni MB in più costerà solo 60 cent.€ con uno scatto di apertura sessione di 15 cent.€. Il traffico dati effettuato in roaming GPRS non è incluso e viene pagato a consumo al costo di 2€/MB più lo scatto di apertura sessione di 15 cent.€. La tariffazione è conteggiata in kb.
Ovvio per chi abita e pensa di usarla in città non ci sono grossi problemi, ma io l'ho presa proprio per quelle volte che sono in giro, al mare, in montagna, in piscina... così non son più vincolato a rimanere a qualche km da casa...
Ovvio le comodità si pagano...Last edited by vision; 07-08-07, 09:11.
Comment
X
Comment