Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho VODAFONE ...privilegia la quantità al tempo.
hai 100 ore al mese. puoi scaricare quanto vuoi. = 30 eur
guarda che è meglio il contrario....
se ad esempio navighi in ddg... per aprire una pagina sono pochi kb... ma magari ci metti qualche minuto a leggerla... intanto il tempo scorre....
se fai la tariffa a volume... una volta che hai aperto un pagina hai tutto il tempo per leggerla....
a meno che tu non navighi in maniera intensiva su siti di sole immagini SECSI... dove allora tiri giù un sacco di volume in poco tempo e poi te lo godi con calma !!!!
certo che 100 ore in un mese sono 3 ore il giorno.... quasi quasi...
se ad esempio navighi in ddg... per aprire una pagina sono pochi kb... ma magari ci metti qualche minuto a leggerla... intanto il tempo scorre....
se fai la tariffa a volume... una volta che hai aperto un pagina hai tutto il tempo per leggerla....
a meno che tu non navighi in maniera intensiva su siti di sole immagini SECSI... dove allora tiri gi? un sacco di volume in poco tempo e poi te lo godi con calma !!!!
certo che 100 ore in un mese sono 3 ore il giorno.... quasi quasi...
hai ragione...ma comunque per motivi commerciali non ho potuto scegliere.Dipende dalle esigenze..io ho pochi minuti e in quel tempo bombardo
Io ho usato per 2 anni la Web facile di TIM; in pratica 1 giga al mese se ricarichi entro i 30 gg; ci fai tutto, persino il mulo !!!
Adesso continuano a bombardarmi di telefonate per farmi attivare l'offerta da 20 euro /mese (min per 24 mesi) che ti dà una pccard UMTS e 1 Gb/mese
Personalmente ho provato anche la vodafone (una 30 ore per valutare) ma non i sono trovato per nulla, dietro proxy, lenta e con un ping altissimo.
Scusate ma il discorso interessa molto pure a me... io però ho una esigenza leggermente diversa da quella di davide, io ho bisogno di una connessione veloce perciò pensavo HSDPA (dove possibile oviamente), la uso per la reperibilità e per non fumarmi a casa i week-end, così potrei spostarmi abbastanza tranquillamente e in caso andare ad intervenire... io mio porblema pricipale è la quantità di dati, navigherei in vpn aziendale e sopratutto sono costratto a collegarmi sotto programmi oracle che già di suo sono lentissimi e pesantissimi... un disastro insomma... naturalemnte il tutto lo farei con un modem esterno o con una pcmcia....
questa offerta non sarebbe male.. ma tre ha troppa poca copertura ancora... specialmente nelle zone dove penso di usarla....
Col cellulare che modifiche bisogna fare ? che numero occorre chiamare per modificare l'opzione ?
io con il mio....
o vado via bluetooth o via cavetto usb....
se hai un nokia basta che ti insalli il sw e nelle ultime versioni deve solo scegliere TIM ITALY....nelle versioni precedenti dovevi inserire qualche riga
ora non ? il tuo caso,ma volendo si puo' anche navigare con il cell su linux...basta smandrappare un paio di file,un paio di comandi e via
Cmq sia...(sempre se hai tim) basta che chiami la tim e ti fanno fare la procedura per "settare" la connessione (se nn hai nokia che fa quasi tutto da se')
Il problema ? che, al posto di progredire e fare offerte migliori, i gestori si infurbiscono facendo offerte SOLO PER LORO vantaggiose! Ed io ho aspettato per niente!!!!Ed ho fatto male!!!
Dico cos? perch? una volta c'era una flat di WIND con connessione GPRS ILLIMITATA! Il mio capo ? riuscito a farla per meno di 20 euro al mese, solo traffico dati; certo non viaggia come UMTS per? pu? tenere acceso il portatile in modo contiunuo e senza problemi per quanto vuole....inoltre se spostasse la sim in un palmare o smartphone...otterrebbe la stessa cosa!
Chiss? come mai, HANNO TOLTO QUESTA OFFERTA , che ? passata all'avere un determinato volume di traffico....oltre il quale, ovviamente, PAGHI !!!
L'offertona GPRS non l'ho fatta a suo tempo, aspettando ingenuamente (ed inutilmente) un'offerta servizio illimitato UMTS, che non ? mai arrivata e quindi l'ho presa sotto...
Comment