Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Interessa anche a me stà storia vsto che sono alle prese con un po' di nuovissimi smartphone UMTS che mi hanno regalato....con i quali vorrei fare tutte le cose tipiche del Business in rete
.. ci sono flat vere e proprie senza limiti? Chi le offre? Cosa costano?
Qualcuno naviga col cell?
Allora, per navigare col cell con 3 c'?
B. FAST, 9? al mese ed usi il cell come modem,
B. MAIL 900, 39? mese con Nokia E90 incluso, navighi per 5 GB/MESE, 5 MB/MESE mail e chiamate per 900 min/mese con 200 sms/mese.
Io uso B.MAIL 900 con Nokia, mi trovo molto bene, se vuoi ulteriori info, msn.
Allora, per navigare col cell con 3 c'?
B. FAST, 9? al mese ed usi il cell come modem,
B. MAIL 900, 39? mese con Nokia E90 incluso, navighi per 5 GB/MESE, 5 MB/MESE mail e chiamate per 900 min/mese con 200 sms/mese.
Io uso B.MAIL 900 con Nokia, mi trovo molto bene, se vuoi ulteriori info, msn.
e com'? che quando volevo farlo io mi avete sconsigliato tutti di passare a TRE ?
e com'? che quando volevo farlo io mi avete sconsigliato tutti di passare a TRE ?
Forse non c'erano ancora queste tariffe e l'offerta dati di 3 non era ancora conveniente.
Considera che volendo con 3 puoi prendere un HP nx7300 con ASDM/ CARD a 39?/mese e navigare per 5 GB/SETTIMANA
costa 20 euro e ti da 500 mega di traffico in un mese,da usare a qualsiasi ora....
se ricarichi l'opzione(quando hai finito i 500 mega di traffico),ti ridanno i 500 mega + altri 500 mega in omaggio
costa 20 euro e ti da 500 mega di traffico in un mese,da usare a qualsiasi ora....
se ricarichi l'opzione(quando hai finito i 500 mega di traffico),ti ridanno i 500 mega + altri 500 mega in omaggio
Stessa cosa per me , mi trovo benissimo , la uso sempre e ovunque , con 1gb ed oltre se accumuli riesco a fare un bel po di cose!!!
Comment