Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morti bianche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao

mi dispiace molto
    morire sul lavoro è davvero una cosa di un'ingiusizia colossale

non voglio addentrarmi nel problema della sicurezza sul lavoro che è complesso, articolato ed io non sono un tecnico;

ma, pur avendo fatto passi in avanti in queso ambito, credo molto si debba ancora fare,
    soprattutto bisognerebbe semplificare la materia con poche ma ben chiare, nitide, sensate ed applicabili regole,
    da far rispettare a tutti, cosa fondamentale

condoglianze per la morte del lavoratore

ettore
    Last edited by ett69; 24-07-07, 09:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO View Post
      Morire per il lavoro...
      mah...a parte che non c'e' una motivazione valida per morire.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        I macchinari possono esser modificati con delle barriere e pulsanti idonei, ci sono aziende che li mettono a norma rilasciando di dovuti certificati di idoneit? ed omologazione richiesti dalle ASL per la sicurezza sul lavoro.
        I costi per un'imprenditore sono irrisori nei confronti di ci? che gli producono le macchine...
        nella maggior parte dei casi non ? cos? ...
        mettere a norma certe macchine costa non meno di qualche migliaio di ?.. e se l'azienda ? alle corde .. pu? significare tanto .. qui nel nordest ci sono molti che tirano la cinghia .. te lo assicuro..
        se si vuole fare concorrenza alla cina con prezzi bassi .. i risparmi di fanno su tutto..

Comment

• Font Size
          Ho appena assistito all'assemblea....
          mi fa schifo che già la buttano in politica....i lavoratori che accusano i sindacati di non fare il loro dovere, i sindacati che accusano l'azienda di non ascoltare le loro lamentele e l'azienda che dice che è stato fatto tutto il possibile....intanto una vita umana si è spenta

Comment

• Font Size
            Originally posted by d@do View Post
            mi fa schifo che gi? la buttano in politica....i lavoratori che accusano i sindacati di non fare il loro dovere, i sindacati che accusano l'azienda di non ascoltare le loro lamentele e l'azienda che dice che ? stato fatto tutto il possibile....intanto una vita umana si ? spenta
            puo' anche essere stata una fatalita'...ma il gioco dello scarica barile e' un altro sintomo della nostra societa'...

non e' mai colpa di nessuno...come per il crollo della scuola elementare....

tutti innocenti..ma come sottolinei tu..a rimetterci la vita e' sempre chi davvero non c'entrava nulla!!!

Comment

• Font Size
              che brutta storia... mi spiace.

Comment

• Font Size
                mi fa schifo che gi? la buttano in politica....i lavoratori che accusano i sindacati di non fare il loro dovere, i sindacati che accusano l'azienda di non ascoltare le loro lamentele e l'azienda che dice che ? stato fatto tutto il possibile....intanto una vita umana si ? spenta
                perch? a pagare sar? chi si prende le responsabilit? .. quindi nessuno ..

Comment

• Font Size
                  Che vergongna... ma intanto multe e verbali li pagheranno lo stesso, vedrai che andi e rivieni di ispettori, asl, ingenieri e polizia...

Ma a quel cristiano la vita non gliela daranno pi?...

Comment

X
                  Working...
                  X