Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh ma cazz...io sono online...ma nessuno mi vede e io vedo tutti offline...gli unici due che mi vedono e' perche' gli ho fatto mandare una mailo alla casella che ho creato con hotmail e poi per magia ho potuto vederli...
"In alcuni casi, una persona che ha il tuo nome nell'elenco dei contatti dovrà disconnettersi una volta prima di riuscire a vedere il tuo profilo modificato"
prova a disconnetterti e riconnetterti a vedere se riesco a vederti online
"In alcuni casi, una persona che ha il tuo nome nell'elenco dei contatti dovr? disconnettersi una volta prima di riuscire a vedere il tuo profilo modificato"
prova a disconnetterti e riconnetterti a vedere se riesco a vederti online
qua ci vuole un ***** di espertone... scorpion...fai una prova...manda una mail qui : stroka22@hotmail.com ...poi vedrai che in un modo o in un altro mi vedrai online...
Comment