Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho visto 2 dita amputate!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho visto 2 dita amputate!!!

Oggi pomeriggio ero in moto per andare a casa di un mio amico.

Arrivo ad un incrocio appena fuori citt? e vedo una scena raccapricciante

Un signore credo sulla 50ina a terra (era col casco in testa), cosciente ma ridotto maluccio..... una Scenic di un francese ha girato a sinistra mentre sopraggiungeva l'incosciente signore su una transalp che era "vestito" in pantaloncini, maglietta e sandali .

Il braccio destro era totalmente abraso dall'asfalto tanto che si vedeva il bianco dell'osso del gomito..... una mano totalmente insanguinata come del resto tutte e due le gambe..... e in terra, raccolti da un signore che prontamente ? andato in suo soccorso, 2 dita del piede sinistro tranciate di netto prontamente messo dentro un sacchetto pieno di ghiaccio.

In poco tempo un mucchio di curiosi si sono fermati ad assistere alla raccapriciante scena (me compreso dato che non ho visto l'incidente in diretta) mentre arrivavano ambulanza e carabinieri......

Il signore era tranquillo... sembrava che neanche provasse dolore, sicuramente per l'enorme quantit? di adrenalina che ti scorre nelle vene in quei frangenti, addirittura con la mano pi? sana cercava di trafficare col cellulare.

Sono arrivato da questo mio amico con un buco di culo stretto che non mi ci passava nemmeno un spillo

Io non mi metto la tuta per andare da un mio amico a 5km da casa mia.... per? le scarpe sono fondamentali

• Font Size
    Originally posted by Millejager View Post

Arrivo ad un incrocio appena fuori città e vedo una scena raccapricciante

Un signore credo sulla 50ina a terra (era col casco in testa), cosciente ma ridotto maluccio..... una Scenic di un francese ha girato a sinistra mentre sopraggiungeva l'incosciente signore su una transalp che era "vestito" in pantaloncini, maglietta e sandali .

Il braccio destro era totalmente abraso dall'asfalto tanto che si vedeva il bianco dell'osso del gomito..... una mano totalmente insanguinata come del resto tutte e due le gambe..... e in terra, raccolti da un signore che prontamente è andato in suo soccorso, 2 dita del piede sinistro tranciate di netto prontamente messo dentro un sacchetto pieno di ghiaccio.

In poco tempo un mucchio di curiosi si sono fermati ad assistere alla raccapriciante scena (me compreso dato che non ho visto l'incidente in diretta) mentre arrivavano ambulanza e carabinieri......

Il signore era tranquillo... sembrava che neanche provasse dolore, sicuramente per l'enorme quantità di adrenalina che ti scorre nelle vene in quei frangenti, addirittura con la mano più sana cercava di trafficare col cellulare.

Sono arrivato da questo mio amico con un buco di culo stretto che non mi ci passava nemmeno un spillo

Io non mi metto la tuta per andare da un mio amico a 5km da casa mia.... però le scarpe sono fondamentali
    cavolini...non ho parole, credo che sarei svenuta conoscendomi.
    mi è capitato una volta anche a me di vedere, piu' da vicino ecco diciamo,un'incidente, dove una ragazza ed un ragazzo su un motorino sono stati investiti, erano per terra, lui era messo malino, poverino ...non immagino cosa sentisse ...e a lei gli ho tenuto la mano...non potevo fare altro, perchè non sapevo che fare..
    poi mi sono rimessa in moto , ma dopo mezzora che ero li senza parole...
    io metto anche il giubbotto, muoio di caldo ,ma mi sento piu' sicura....
    mi dispiace per quel signore...e spero tu ti senta meglio, non sono scene piacevoli.

micantlu'
    Last edited by "micantlù"; 23-07-07, 20:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Millejager View Post

Arrivo ad un incrocio appena fuori citt? e vedo una scena raccapricciante

Il braccio destro era totalmente abraso dall'asfalto tanto che si vedeva il bianco dell'osso del gomito..... una mano totalmente insanguinata come del resto tutte e due le gambe..... e in terra, raccolti da un signore che prontamente ? andato in suo soccorso, 2 dita del piede sinistro tranciate di netto prontamente messo dentro un sacchetto pieno di ghiaccio.

Il signore era tranquillo... sembrava che neanche provasse dolore, sicuramente per l'enorme quantit? di adrenalina che ti scorre nelle vene in quei frangenti, addirittura con la mano pi? sana cercava di trafficare col cellulare.

Io non mi metto la tuta per andare da un mio amico a 5km da casa mia.... per? le scarpe sono fondamentali
      be, almeno le scarpe si, altrimenti non riuscirei nemmeno a cambire in moto. poi sul fatto che non provasse dolore, probabilemnte dipende come hai detto dall'adrenalino o dallo schok, anche io quando mi sono tagliato sia con il tosasiepi che con la motosega non ? che sentivo questo gramn male sul subito, ma appena arrivato in ospedale sentivo anche gli arretrati

Comment

• Font Size
        io non sono facilmente impressionabile.... non mi ha fatto più di tanto effetto le due dita nè tantomeno il sangue..... quanto il pensiero che questo signore avrebbe potuto crepare (cosa che potrebbe succedere tutti i santi giorni ogni volta che saliamo in moto)

palpatina ai maroni d'obbligo

Comment

• Font Size
          Leggendo l'altra discussione sull'abbigliamento, pensavo che forse almeno il Piaggio Mp3 in maglietta si potrebbe guidare (e pantaloni lunghi e scarpe in ogni caso). Per? se ti speronano e ti sbattono per terra non bastano neanche 3 ruote, per cui sempre col giubbotto, magari supertraforato.

Comment

• Font Size
            be gente scusate il sarcasmo ma non si pyuo andare in moto con sandali e pantaloncini, sempre giubboto, guanti, casco, e perlomeno scarpe da tennis non snadli, (almeno io); poi mi spiace molto x il signore, non dev'essere stato un bello spettacolo

Comment

• Font Size
              azz..........

Comment

• Font Size
                la cosa brutta è che senza alluce non mantieni più bene l'equilibrio, è un dito fondamentale quanto il pollice opponibile, spero per lui che riescono a riattaccargliele

Comment

• Font Size
                  senza parole

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84 View Post
                    la cosa brutta ? che senza alluce non mantieni pi? bene l'equilibrio, ? un dito fondamentale quanto il pollice opponibile, spero per lui che riescono a riattaccargliele
                    Mignolo ed anulare

Comment

• Font Size
                      senza parole,
                      solo una cosa, in moto sempre coperti, nonostante il caldo, meglio sudare che bruciarsi sull'asfalto..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco84 View Post
                        be, almeno le scarpe si, altrimenti non riuscirei nemmeno a cambire in moto. poi sul fatto che non provasse dolore, probabilemnte dipende come hai detto dall'adrenalino o dallo schok, anche io quando mi sono tagliato sia con il tosasiepi che con la motosega non ? che sentivo questo gramn male sul subito, ma appena arrivato in ospedale sentivo anche gli arretrati
                        minchia ti manca solo di tagliarti con un flessibile e fai l amplain scusa il sarcasmo

Comment

• Font Size
                          mamma miaaa che pauraaaa

Comment

• Font Size
                            Non ho parole...

L'incidente può capitare e l'estate fà brutti scherzi... però cavolo... è sempre meglio proteggersi...

Comment

• Font Size
                              non ho mai assistito a unscena di incidente fino a ora per fortuna .. mi sentirei male a vedere il sangue..

Comment

X
                              Working...
                              X