Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senza freni alla staccata ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...a me ? successo ad adria ....esco dalla curva con la moto che sbacchetta ...arrivo al tornantino ...e i freni non ci sono pi? ...riesco ad evitare di un soffio Jokerabramo ...arrivo lungo al tornantino ....lunghissimo.... ...arrivo fino alla fine della via di fuga che li ? asfaltata ....mi fermo ....metto giu i piedi ...e mi ? venuta la nausea dalla paura....
    Adria non ? una pista da moto.
    Va bene per i kart............
    Per non parlare che se mia nonna decide di provare la pista tutti gliela consigliano perch? ? una pista facile.
    E di conseguenza se ti inventi di girare sotto i 30(chi non lo fa potrebbe anche pensare che sta facendo lo sport sbagliato) ti senti un pilota SBK da quanta gente devi sorpassare ogni giro.
    PER ME ADRIA POSSONO PURE CHIUDERLA.

    Comment


    • Font Size
      #32
      a me ? successo 4 volte a hungaroring... grazie a *** non ero in staccata... mi ? successo non si sa perch?, comunque sicuro la pompa era rotta, perch? ne h omessa un altra nuova e il fatto ? scompasro...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Cimo77 View Post
        hai preso una sbacchettata e ti si sono "aperte" le pasticche?

        ma poi dopo la prima pompata ha ri-frenato?
        ellamadonna ma sn cos? potenti i 1000?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Airquake View Post
          ellamadonna ma sn cos? potenti i 1000?
          ....si

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ace View Post
            ci possono essere millemila motivi....

            io sono rimasto senza freni in parabolica a monza grazie al sig PT.
            ha fatto delle pinze che quando si scaldavano inkiodvano i pistoncini di botto tra una frenata e l'altra surriscaldando immediatamente l'olio...

            ho tirato dritto nella sabbia e ho appoggiato la moto in terra prima di arrivare alle gomme, scalando marce e usando il freno dietro...

            altri devono ringraziare il solito BRAGAGNOLO ( PT ) per le favolose pompe freno...

            a mio fratello si stava disfando l'attacco di un tubo in treccia a misano... per fortuna dovevamo cambiare la gomma e ci siamo accorti della calza che cominciava a sfilacciarsi...

            della sbacchettate con i flottanti te l'hanno gia detto...



            errato centraggio dei dischi ( chiedere ad abezze..)

            ecc. ecc.

            in ogni caso credo che nel caso di adria ci sia stata purtroppo anche una grossa componente che riguarda un problema fisico al pilota.. altrimenti non si spiega come possa essere arrivato cos? "inerte" fino alle barriere..
            quoto tutto, anche il probabile malessere del pilota, altrimenti almeno il freno dietro lo avrebbe usato.. (cosa che continuo a ripetermi)

            a me ad adria ? successo di restare senza freni in fondo al rettilineo.
            frena e frena e frena senza il tempo di raffredarsi le pinze mandano a temparature troppo elevate l'olio (che tra l'altro non era il meglio nel mio caso)

            ora ad adria uso pastiglie diverse e un olio migliroe, la leva cede un po ma non mi ha pi? dato problemi.

            Comment

            X
            Working...
            X