Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senza freni alla staccata ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    conte mi consenta, la' era un problema di gomme ( ridiamoci ora che ? tutto superato ed ? piu' elegante di prima )
    Se non c'erano ammazzavo qualcuno in corsia box...

... io ancora non ci rido, almeno fink? qualcuno a caso non fa saltare in aria la fabbrichetta citata sopra...

Comment

• Font Size
      Vabbè che la mia moto è pesante, ma dopo 4 giri 'tirati' ad Adria nelle staccate non frenava proprio più... adesso ho messo tubi treccia ma non so se si risolva più di tanto.

In ogni caso ho capito perchè non l'hanno omologata per gare di moto, se si fanno 20 giri 'tirati' (specie con le temperature odierne) diventa molto pericolosa...
      Last edited by GSXR1100; 23-07-07, 20:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco84 View Post
        in che senso iniziava a sfilacciarsi? la calza di inox si stava aprendo? ma a seguito di qualche urto?

no ... tubi fatti custom da meccanico "professionista"...

in pratica non aveva messo bene la boccola che stringe sul raccordo la treccia metallica esterna...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post

... io ancora non ci rido, almeno fink? qualcuno a caso non fa saltare in aria la fabbrichetta citata sopra...

pensa che su altri forum che frequento c'? ancora chi ne tesse le lodi e chi le vende....

Comment

• Font Size
            faccio bene io... che ho la moto coi freni a tamburo!!

Comment

• Font Size
              non so mai avuti questi problemi con il mio impianto praticamente tutto discacciati

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slapshot View Post
                tu non sei un fermone c a z z o
                ti dico di si

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  lele.a monza i freni hanno il tempo di raffreddarsi durante i rettifili.in piste come adria invece se non hai tutto a punto,e giri forte si rischia di rimanere senza freni..? successo anche a me sia con l'r1 e sia con il suzu 1000..e tutto era montato perfettamente.
                  per ovviare al problema facevo 5-6 giri e mi fermavo...il tutto ? stato poi risolto montanto una pompa radiale giusta..con delle pastiglie giuste.
                  altro discorso invece ? se qualcosa viene montato male..ecco in quel caso non puoi prevedere niente,devi solo sperare di trovare della bella ghiaia che ti fermi prima di andare a sbattere.

comunque sia...la possibilit? di rimanere senza freni alla staccata ? stata sempre la mia pi? gran paura nel girare in pista.
                  quoto ..!

Comment

• Font Size
                    Questi problemi mi fanno venir la pelle d'oca...
                    Non sò da cosa possa dipendere, ho letto tutto il thread e da quanto posso capire per chi non ha un'impianto completamente sostituito all'originale è meglio che più di 5/6 giri di pista tirati non li faccia...

Comment

• Font Size
                      alcuni che hanno un solo ramo di tubazione che scende dalla pompa (lo odio) e poi un altro che fà pinza-pinza (tipo DUCATI), se levano il parafango anteriore rischiano in staccata, che la tubazione corta di rinvio venga a contatto con il pneumatico anteriore, che la strappa via dai raccordi e addio pianeta terra, la vita è stata bello finchè è durata!!!
                      Last edited by Rexxx; 24-07-07, 06:38.

Comment

• Font Size
                        ...

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ah ecco ... quindi e' la natura della pista a sviscerare i problemi .

Caxxo ... rimanere senza freni deve essere qualcosa di terrificante
                        quando succede a me penso: che *** ce la manni b?na...e possibirmente bionna e senza mutanne

Comment

• Font Size
                          A me è successo a monza l'anno scorso xè avevo l'olio freni "vekkio", dopo qualche giro la leva è andata quasi totalmente a vuoto alla parabolica.
                          Cambiato olio tutto ok, adesso ogni 2 pistate cambio olio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post

se ci ripenso mi piglia ancora male...per fortuna non ti sei fatto nulla di grave conte

Comment

• Font Size
                              ...a me è successo ad adria ....esco dalla curva con la moto che sbacchetta ...arrivo al tornantino ...e i freni non ci sono più ...riesco ad evitare di un soffio Jokerabramo ...arrivo lungo al tornantino ....lunghissimo.... ...arrivo fino alla fine della via di fuga che li è asfaltata ....mi fermo ....metto giu i piedi ...e mi è venuta la nausea dalla paura....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by boarder View Post
                                ...metteteci pure anke la s.f.i.g.a.

pu? succedere....
                                quoto....cmq lele non sei fermo...

Comment

X
                                Working...
                                X