Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ladro ruba moto e cade ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    peccato non si sia fatto nulla...

Comment

• Font Size
      che pirlone

Comment

• Font Size
        Originally posted by teosanvi View Post
        doveva morire
        Sono d'accordo con te ....questi magari ti fregano la moto x smontarla e ci fanno su al massimo 2000 euri quando per noi non hanno solo un valore economico (magari pure alto) ma soprattutto affettivo!!!! Comunque *** vede e provvede.....quello in galera si ritrova gabbia con un megamanzo superdotato che gli un ++++ come un areoporto!!!!!

Comment

• Font Size
          certo che un p? fa....sorridere , ruba ,ma poi viene subito preso..
          che storia....comunque dai non si augura il male...ma se mi dovessero rubare la mia, tenera panterna nera, non gli auguro il male, glielo faccio io del male ehehe lo picchio...
          ehehehe

micantlu'

Comment

• Font Size
            Originally posted by "micantl?" View Post
            certo che un p? fa....sorridere , ruba ,ma poi viene subito preso..
            che storia....comunque dai non si augura il male...ma se mi dovessero rubare la mia, tenera panterna nera, non gli auguro il male, glielo faccio io del male ehehe lo picchio...
            ehehehe

micantlu'
            mi auguro con tutto il cuore che non dovrai mai scoprirlo cosa si prova...la razza peggiore sono proprio i ladri e su ste cose,far? anche peccato,ma visto che muore tanta gente che non lo merita,per una volta che crepa un bastardo del genere,sarei solo che contento...gia rubare e grave,rubare i sogni realizzati lo ? ancora di piu

Comment

• Font Size
              Finalmente una bella notizia... arrestato e recuperato il mezzo... finalmente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Finalmente una bella notizia... arrestato e recuperato il mezzo... finalmente...
                si ma chissa' i danni per la MV....

io a certa gente gli darei la forca....cosi come si faceva nel far west per chi rubava i cavalli!!!

Comment

• Font Size
                  Troppo facile augurargli la morte.
                  Prima devi farti il c*** a capanna per ripagare i danni, con gli interessi ovviamente, e poi lo leghiamo dietro al mezzo e gli famo fare un bel giro così si toglie la voglia!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by joker72 View Post
                    Troppo facile augurargli la morte.
                    Prima devi farti il c*** a capanna per ripagare i danni, con gli interessi ovviamente, e poi lo leghiamo dietro al mezzo e gli famo fare un bel giro cos? si toglie la voglia!!!!
                    anche questa e' una bella idea!!!

Comment

X
                    Working...
                    X