Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8 ore di SUZUKA in tv?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    8 ore di SUZUKA in tv?

    Ciao a tutti ragazzi, qualcuno di voi sa se questa fantastica gara che si svolge domenica 29/7 sar? trasmessa su qualche canale di sky?
    sono giorni che cerco ma senza risultati...

    grazie

    ciao ciao

  • Font Size
    #2
    su eurosport nn dice niente??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by toofastforu View Post
      su eurosport nn dice niente??
      niente,
      dai non possono non farcela vedere!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se voi pensate di vedere la 8 ore di suzuka state freschi. Non interessa ad Eurosport trasmetterla in diretta anche perchè non credo avrebbe un pubblico così enorme da giustificare la trasmissione integrale, oltre al fatto che questa è una gara che seguono appassionatamente solo in Giappone. Eurosport cerca di seguire le gare motociclistiche e fa quel che può.

        Comment


        • Font Size
          #5
          gia'.. quest'anno il mondiale non avendo piu' i contratti dell'FG sport non e' praticamente visibile.. nel 2005 facevano vedere su Sportitalia tutto il mondiale.. nel 2006 e quest'anno solo il Bol d'or e le Mans su Eurosport

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ja5 View Post
            gia'.. quest'anno il mondiale non avendo piu' i contratti dell'FG sport non e' praticamente visibile.. nel 2005 facevano vedere su Sportitalia tutto il mondiale.. nel 2006 e quest'anno solo il Bol d'or e le Mans su Eurosport
            c'? internet che fa i miracoli....

            Comment


            • Font Size
              #7
              di albacete pero' nonhai trovato nulla....

              Comment


              • Font Size
                #8
                A proposito...sapete se gareggia il grande Steve Plater alla 8 Ore????
                Dopo un TT storico dove è stato probabilmente il debuttante più veloce di sempre credo che sarà carico a 1000.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ja5 View Post
                  di albacete pero' nonhai trovato nulla....

                  si ja bastava pagare mi sembra 20 o 25$ su un sito americano...


                  avevo letto che seguivano tutto il mondiale endurance..


                  quando vo a casa ti mando il link...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gillescorona View Post
                    A proposito...sapete se gareggia il grande Steve Plater alla 8 Ore????
                    Dopo un TT storico dove ? stato probabilmente il debuttante pi? veloce di sempre credo che sar? carico a 1000.


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie...Ho controllato..non c'? Steve Plater, anche perch? se concidono le date fra il BSB e altre gare lui ha come priorit? il BSB che dispita con la Yamaha R1 del team AIM Yamaha.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X