Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma come si vestono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Mi è capitato una volta sullo scooterino 6 anni fa... volato a 70 km/h e consumato sull'asfalto.... magliettina e bermuda... mai piu
    Last edited by max83m; 23-07-07, 19:55.

    Comment


    • Font Size
      #47
      se devo andare al pub che dista nemmeno 2 km da casa mia secondo voi dovrei mettermi la tuta???
      Last edited by Millejager; 23-07-07, 20:25.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Millejager View Post
        se devo andare al pub che dista nemmeno 2 km da casa mia secondo voi dovrei mettermi la tuta???
        ognuno ? libero di fare ci? che vuole ma almeno un pantalone lungo, giacca e guanti...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by vfr'89 View Post
          ognuno è libero di fare ciò che vuole ma almeno un pantalone lungo, giacca e guanti...
          pantalone lungo e SCARPE ovvio..... ma se devo fare (ripeto) nemmeno 2 km e stare tutta la sera con la giacca di pelle da moto (che fra l'altro secondo me è anche un po' da tamarrostar tutta la sera a sorseggiare birra con la giacca di pelle e le protezioni in titanio) piuttosto non esco

          Quando avevi 14 anni e andavi a giocare a pallone in motorino che facevi??? ti intutavi?
          Last edited by Millejager; 23-07-07, 20:40.

          Comment


          • Font Size
            #50
            cmq fondamentali sono le scarpe

            http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=282350

            Comment


            • Font Size
              #51
              La prima volta che finiscono x terra se la ricordano!!!! E che a quelli non gli succede mai un 'azzo!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by emiliano.900 View Post
                La prima volta che finiscono x terra se la ricordano!!!! E che a quelli non gli succede mai un 'azzo!!!
                bello de casa....so 20 anni che vado in moto...e de botti ne ho fatti e di segni addosso ne ho in abbondanza...quindi sta teoria regge fino ad un certo punto

                poi aggiungo...bisogna anche vedere dove uno abita....a roma, per andare da un parte all'altra della citt? fai anche 40 km...in mezzo ai palazzi, con semafori traffico e tutto quanto....con velocit? media anche in moto di 50-60 km/h.....ovvio che chi vive in qualche provincetta o paesetto fare 40 km vuol dire fare statali tutte curve in mezzo alla campagna....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  basterebbe ALMENO coprirsi TUTTO..
                  non dico di viaggiare sempre con abbigliamento tecnico

                  Personalmente in moto
                  -mai senza scarpe
                  -mai in pantaloni corti
                  -raramente, molto raramente in maglietta, giusto se faccio 10km.. senn? giubbotto di jeans...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    bello de casa....so 20 anni che vado in moto...e de botti ne ho fatti e di segni addosso ne ho in abbondanza...quindi sta teoria regge fino ad un certo punto

                    poi aggiungo...bisogna anche vedere dove uno abita....a roma, per andare da un parte all'altra della citt? fai anche 40 km...in mezzo ai palazzi, con semafori traffico e tutto quanto....con velocit? media anche in moto di 50-60 km/h.....ovvio che chi vive in qualche provincetta o paesetto fare 40 km vuol dire fare statali tutte curve in mezzo alla campagna....
                    Hai ragione ma io mi riferivo a quelli che in moto ci vanno in costume con le ciabatte!!!
                    Poi non ? tanto per loro che possono fare quello che vogliono...? per quelle disgraziate che si portano dietro.....comunque anche se vengo da una provincetta ho amici a milano che la giacca e le scarpe se le mettono sempre...propio xch? come te son volati tante volte!!!! non dico la tuta da palombaro...poi il ragazzo che ha iniziato la discussione si riferiva ad una stada che conosco bene...? una pista aperta al traffico!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      l'ann oscorso ho visto uno con maglietta senza manica, bermuda, infradito, CASCO DURALEU A SCODELLA (QUELLO PIU' PICCOLO!!!) su un GSXR1000 nuovo di pacca

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by emiliano.900 View Post
                        Hai ragione ma io mi riferivo a quelli che in moto ci vanno in costume con le ciabatte!!!
                        Poi non ? tanto per loro che possono fare quello che vogliono...? per quelle disgraziate che si portano dietro.....comunque anche se vengo da una provincetta ho amici a milano che la giacca e le scarpe se le mettono sempre...propio xch? come te son volati tante volte!!!! non dico la tuta da palombaro...poi il ragazzo che ha iniziato la discussione si riferiva ad una stada che conosco bene...? una pista aperta al traffico!!!!
                        ti dir?....la mia ragazza non porta mai pantaloni corti per abitudine...ma domenica, nei nostri giri, lei era in salopette jeans e maglietta....ed io in bermuda e maglietta...ovviamente con scarpe e caschi...la temperatura era tale che come mi fermavo ad un semaforo SUDAVO anche cos?...ora, io sono del parere che andare in moto debba essere un piacere....posso capire la sicurezza.....ma, come ho detto prima, mentre posso ridurre la probabilit? di avere un incidente scegliendo di tenere una guida cauta e stando estremamente attento....se si schiatta dal caldo posso solo abbigliarmi in modo da non farmi prendere un colpo di calore...il che, ti assicuro, con le temperature attuali, ? un'ipotesi tutt'altro che improbabile...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          ti dir?....la mia ragazza non porta mai pantaloni corti per abitudine...ma domenica, nei nostri giri, lei era in salopette jeans e maglietta....ed io in bermuda e maglietta...ovviamente con scarpe e caschi...la temperatura era tale che come mi fermavo ad un semaforo SUDAVO anche cos?...ora, io sono del parere che andare in moto debba essere un piacere....posso capire la sicurezza.....ma, come ho detto prima, mentre posso ridurre la probabilit? di avere un incidente scegliendo di tenere una guida cauta e stando estremamente attento....se si schiatta dal caldo posso solo abbigliarmi in modo da non farmi prendere un colpo di calore...il che, ti assicuro, con le temperature attuali, ? un'ipotesi tutt'altro che improbabile...
                          Su rombo domenica un olandese ? arrivato in cima, ? disceso e in fondo ? caduto come n salame sulla sx per via del caldo... Noi eravan infreddoliti come pochi... Lui iper tecnico con pure l'antipioggia trapuntata... Appena ? arrivato nella sacca di calore (41?) il fisico non ha retto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ciao

                            ragazzi, mi permetto una cosa

                            ? chiaro che si deve usare il buon senso in tutto compreso circolare in moto

                            nessuno dice che per farsi un giretto al bar distante pochi km serve la tuta in canguro da motomondiale all'ultima moda,
                            io la tuta non ce l'ho nemmeno, n? intera n? spezzata

                            esiste comunque dell'abbigliamento apposito estivo + leggero, ma sempre protettivo, con cui si possono fare anche delle gite di pochi km in buona sicurezza; quando uno arriva si spoglia e fine del problema

                            qui si voleva solo porre l'accento sul fatto che taluni circolano con moto iper/super/mega ecc. ecc. con le ciabatte, la canotta ecc. e non vanno al bar ma viaggiano proprio

                            poi ? altrettanto chiaro che ognuno della propria pelle ne fa quello che meglio crede

                            ettore

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao

                              ragazzi, mi permetto una cosa

                              ? chiaro che si deve usare il buon senso in tutto compreso circolare in moto

                              nessuno dice che per farsi un giretto al bar distante pochi km serve la tuta in canguro da motomondiale all'ultima moda,
                              io la tuta non ce l'ho nemmeno, n? intera n? spezzata

                              esiste comunque dell'abbigliamento apposito estivo + leggero, ma sempre protettivo, con cui si possono fare anche delle gite di pochi km in buona sicurezza; quando uno arriva si spoglia e fine del problema

                              qui si voleva solo porre l'accento sul fatto che taluni circolano con moto iper/super/mega ecc. ecc. con le ciabatte, la canotta ecc. e non vanno al bar ma viaggiano proprio

                              poi ? altrettanto chiaro che ognuno della propria pelle ne fa quello che meglio crede

                              ettore

                              Ettore, come al solito sei preciso, conciso ed efficace

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                mah......devo dire che a suo tempo le cazzate le ho fatte anche io...quando andavo in giro a 17 anni con il Ktm 250 da cross per boschi..in tenuta rigorosamente....

                                casco jet......pantaloncini corti e ai piedi le mitiche espadrillas.....

                                poi pero' sono scivolato senza niente addosso con lo scooter..in citta'.....sono stato fortunato perche' pioveva....e non ho segni permanenti....

                                be' da quella volta...vi posso assicurare che non vado in giro senza casco integrale, almeno giubotto tecnico e guanti.......

                                pero' solo quando indosso tuta e stivali mi sento a mio agio!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X