Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma come si vestono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    mai pensato a una giaccia della tuta traforata ??

    io ne ho presa una dainse molto traforata ma con el protezioni interne..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by cocis View Post
      mai pensato a una giaccia della tuta traforata ??

      io ne ho presa una dainse molto traforata ma con el protezioni interne..
      ? arrivato il genio della lampada...

      ma che ti credi che non ce l'ho? ...ho uno spidi traforato in tessuto per l'estate....ma ci si schiatta lo stesso di giorno...

      Comment


      • Font Size
        #33
        diciamo che mi capita di andare in maglietta al mare... però sempre con i jeans. e le scarpe (no infradito...che qualcuno usa pure sulle moto.. ma come ca@@o fai a cambiare??). ovviamente sempre l'integrale.
        però quando vado vestito leggero il ritmo cala eccome!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ste80ge View Post
          diciamo che mi capita di andare in maglietta al mare... per? sempre con i jeans. e le scarpe (no infradito...che qualcuno usa pure sulle moto.. ma come ca@@o fai a cambiare??). ovviamente sempre l'integrale.
          per? quando vado vestito leggero il ritmo cala eccome!
          appoggio in toto...

          Comment


          • Font Size
            #35
            ah dimenticavo.... se vado in maglietta di solito metto i guanti senza dita da pesista... che fanno anche abbastanza sborone!

            Comment


            • Font Size
              #36
              ma...
              vedo un po troppo de assolutismo e poche vie di mezzo in questo tread....

              per me dipende cosa si fa in moto o con lo scooter, io al momento tutte le mattine in scooter vado al lavoro in polo a maniche corte e caschetto momo, se sono al mare anche canotta costume ed infradito, per? sono coscente del fatto e prendo le mie precauzioni a livello di intelligenza, andando cauto e senza rischiare il minimo.

              Lo stesso in moto se attraverso la citt?, non ci vado in short, ma in T-shirt e caschetto d'estate si , poi se devo fare anche 20 km di strada normale e non ho il giubbotto e guanti invece mi sento nudo......

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Sideman View Post
                ma...
                vedo un po troppo de assolutismo e poche vie di mezzo in questo tread....

                per me dipende cosa si fa in moto o con lo scooter, io al momento tutte le mattine in scooter vado al lavoro in polo a maniche corte e caschetto momo, se sono al mare anche canotta costume ed infradito, per? sono coscente del fatto e prendo le mie precauzioni a livello di intelligenza, andando cauto e senza rischiare il minimo.

                Lo stesso in moto se attraverso la citt?, non ci vado in short, ma in T-shirt e caschetto d'estate si , poi se devo fare anche 20 km di strada normale e non ho il giubbotto e guanti invece mi sento nudo......
                Esatto, troppo assolutismo, io dico solo ke per viaggiare, sarebbe il caso di indossare abbigliamento adatto, o meglio, io indosso abbigliameto tecnico poi ognuno ? libero di fare ci? ke rietiene pi? opportuno
                e' ovvio che se devo andare dal mecca a 5 km da casa non mi metto in tuta

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  La sera al pub ci sono sempre un fottio di motociclisti, rigorosamente casco aperto, preferibilmente momo design, rigorosamente senza giubbotto, rigorosamente senza guanti, a volte addirittura in infradito...

                  ... sono quei motociclisti che la prima volta che cadono anche a 20 all'ora vendono la moto ma i segni gli rimangono a vita...

                  ... axxi loro.

                  e poi dicono "LA MOTO E' PERICOLOSA!!!!"
                  Sempre detto che non sono i cavalli a essere pericolosi ma gli asini che ci stanno sopra!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    Esatto, troppo assolutismo, io dico solo ke per viaggiare, sarebbe il caso di indossare abbigliamento adatto, o meglio, io indosso abbigliameto tecnico poi ognuno ? libero di fare ci? ke rietiene pi? opportuno
                    e' ovvio che se devo andare dal mecca a 5 km da casa non mi metto in tuta
                    il mio sta a 3 km .. ma la giacca e il paraschiena sempre ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ieri sera in autostrada gente in bermuda!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Io suddividerei un po' le categorie:

                        In autostrada e per i viaggi medio-lunghi su strade a percorrenza veloce trovo giusto l'utilizzo della tuta,
                        mentre per le altre ipotesi e per le strade comunali dove i limiti sono bassi non vedo nulla di strano se una persona decide di farsi un giretto a 60/70 all'ora in bermuda e maglietta.

                        Tanto a quella velocit? si viagga anche col cinquantino e sinceramente credo che chiunque, se vedesse una persona su un ciao con la tuta da motociclista, si farebbe delle grasse risate.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by rical View Post
                          Io suddividerei un po' le categorie:

                          In autostrada e per i viaggi medio-lunghi su strade a percorrenza veloce trovo giusto l'utilizzo della tuta,
                          mentre per le altre ipotesi e per le strade comunali dove i limiti sono bassi non vedo nulla di strano se una persona decide di farsi un giretto a 60/70 all'ora in bermuda e maglietta.

                          Tanto a quella velocit? si viagga anche col cinquantino e sinceramente credo che chiunque, se vedesse una persona su un ciao con la tuta da motociclista, si farebbe delle grasse risate.
                          domenica dopo un paesino mi son trovato una chiazza d'olio su tutta la carreggiata dietro una curva quasi cieca....per miracolo non sono caduto e andavo +o- a 20 orari...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by vfr'89 View Post
                            domenica dopo un paesino mi son trovato una chiazza d'olio su tutta la carreggiata dietro una curva quasi cieca....per miracolo non sono caduto e andavo +o- a 20 orari...
                            Eh vabb? l'anno scorso mio cuggino mentre giocava a calcio e stava per fare gol ? stato colpito in testa da una palla da baseball arrivata dal campo che st? di fianco, ha fatto un liscio e niente gol.

                            Quando ? sfiga ? sfiga

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              mi dichiaro colpevole, a volte esco in equipaggiamento da MINKIA CHE TERRONE CHE ? PONTE, altre volte invece sembra che devo andare a fare una gara in moto gp

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by rical View Post
                                Eh vabb? l'anno scorso mio cuggino mentre giocava a calcio e stava per fare gol ? stato colpito in testa da una palla da baseball arrivata dal campo che st? di fianco, ha fatto un liscio e niente gol.

                                Quando ? sfiga ? sfiga
                                si b? ovvio che ? una sfiga rara......resta il fatto che se cadiamo senza protezioni ci roviniamo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X