mah....sarò scemo io....che ieri per andare a fare un giro ad un centro commerciale col caldo che faceva sono uscito in bermuda,maglietta e scarpe sportive..ed ho fatto anche 20 km di tangenziale...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma come si vestono?
Collapse
X
-
Originally posted by neeko72 View Postmah....sar? scemo io....che ieri per andare a fare un giro ad un centro commerciale col caldo che faceva sono uscito in bermuda,maglietta e scarpe sportive..ed ho fatto anche 20 km di tangenziale...
...io ho provato per un p? a tener la giacca id pelle ...ma era come morire.....
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...io ho provato per un p? a tener la giacca id pelle ...ma era come morire.....
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postma infatti....a roma c'erano quasi 40?...se devo scegliere fra l'ipotesi improbabile di cadere e quella certa di morire di caldo o svenire per un colpo di calore scelgo la prima
ecco in quelle condizioni piuttosto vado in giro in macchina ma in moto almeno giacca, casco e guanti sempre
Comment
-
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
io raramente vado in moto senza i pantaloni lunghi (anche xkè sino a qualche giorno fa nn ne avevo neanche..nn mi entusiasmano..) xò spesso esco cun il casco nn itegrale e la t-shirt...ma per muovermi in città e fare una un giretto tranquillo..altrimenti integrale sempre...poi in base alla destinazione e il modo in cui intendo arrivarci decido il resto dell'abigliamento..
Comment
-
Siamo realistici!
Ieri ho fatto un paio di passi e son crepato di freddo sotto la pioggia.... Avevo la giacca della tuta, pantaloni lunghi normali guanti ecc....
Quando son arrivato in centro a bolzano ho rischiato un collasso dalo sbalzo...
Col cavolo che esco intutato con ste temperature! Ok se ti fai un girello.... Ma con 7/800 km sulle spalle arrivare in una zona con 40° non è proprio il mio sogno...
Comment
-
-
Originally posted by Devilman View PostSiamo realistici!
Ieri ho fatto un paio di passi e son crepato di freddo sotto la pioggia.... Avevo la giacca della tuta, pantaloni lunghi normali guanti ecc....
Quando son arrivato in centro a bolzano ho rischiato un collasso dalo sbalzo...
Col cavolo che esco intutato con ste temperature! Ok se ti fai un girello.... Ma con 7/800 km sulle spalle arrivare in una zona con 40? non ? proprio il mio sogno...
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Postbeh alla prima scivolata si tolgono il vizio!Last edited by neeko72; 23-07-07, 11:47.
Comment
X
Comment