Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma come si vestono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mah....sarò scemo io....che ieri per andare a fare un giro ad un centro commerciale col caldo che faceva sono uscito in bermuda,maglietta e scarpe sportive..ed ho fatto anche 20 km di tangenziale...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by neeko72 View Post
      mah....sar? scemo io....che ieri per andare a fare un giro ad un centro commerciale col caldo che faceva sono uscito in bermuda,maglietta e scarpe sportive..ed ho fatto anche 20 km di tangenziale...

      ...io ho provato per un p? a tener la giacca id pelle ...ma era come morire.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...io ho provato per un p? a tener la giacca id pelle ...ma era come morire.....
        ma infatti....a roma c'erano quasi 40?...se devo scegliere fra l'ipotesi improbabile di cadere e quella certa di morire di caldo o svenire per un colpo di calore scelgo la prima

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by neeko72 View Post
          ma infatti....a roma c'erano quasi 40?...se devo scegliere fra l'ipotesi improbabile di cadere e quella certa di morire di caldo o svenire per un colpo di calore scelgo la prima

          ecco in quelle condizioni piuttosto vado in giro in macchina ma in moto almeno giacca, casco e guanti sempre

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by vfr'89 View Post
            ecco in quelle condizioni piuttosto vado in giro in macchina ma in moto almeno giacca, casco e guanti sempre
            il casco ci mancherebbe...
            Last edited by neeko72; 23-07-07, 11:19.

            Comment


            • Font Size
              #21
              ....

              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...sono colpevole ....ieri sono andato al mare 200 km ....in maniche corte e braghe corte.... ...col calissone di mio fratello...

              ...prometto che non lo faccio pi?
              cos'? il calissone??????????????

              Comment


              • Font Size
                #22
                calissone = burgman 400 2007 .....non so se hai presente...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  calissone = burgman 400 2007 .....non so se hai presente...
                  adesso s? ho presente
                  da qlc parte ho letto delle critiche sul funzionamento di alcuni burgman..tutte balle?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io raramente vado in moto senza i pantaloni lunghi (anche xkè sino a qualche giorno fa nn ne avevo neanche..nn mi entusiasmano..) xò spesso esco cun il casco nn itegrale e la t-shirt...ma per muovermi in città e fare una un giretto tranquillo..altrimenti integrale sempre...poi in base alla destinazione e il modo in cui intendo arrivarci decido il resto dell'abigliamento..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by killerbox View Post
                      falli casc? la prima volta ......

                      poi vedi come se proteggono de corsa
                      Sai quante volte son cascato e quante cicatrici in ricordo?
                      Eppure se vado solo al bar o a trovar qualche lurida a monte o al lavoro vado in braghe corte e maglietta....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        beh alla prima scivolata si tolgono il vizio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Siamo realistici!
                          Ieri ho fatto un paio di passi e son crepato di freddo sotto la pioggia.... Avevo la giacca della tuta, pantaloni lunghi normali guanti ecc....
                          Quando son arrivato in centro a bolzano ho rischiato un collasso dalo sbalzo...
                          Col cavolo che esco intutato con ste temperature! Ok se ti fai un girello.... Ma con 7/800 km sulle spalle arrivare in una zona con 40° non è proprio il mio sogno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by kawazx10r View Post
                            adesso s? ho presente
                            da qlc parte ho letto delle critiche sul funzionamento di alcuni burgman..tutte balle?

                            ...bha ...non va poi male ...solo che fischia ? grande

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Siamo realistici!
                              Ieri ho fatto un paio di passi e son crepato di freddo sotto la pioggia.... Avevo la giacca della tuta, pantaloni lunghi normali guanti ecc....
                              Quando son arrivato in centro a bolzano ho rischiato un collasso dalo sbalzo...
                              Col cavolo che esco intutato con ste temperature! Ok se ti fai un girello.... Ma con 7/800 km sulle spalle arrivare in una zona con 40? non ? proprio il mio sogno...
                              lascia perde frat?....io e te siamo 2 incompresi..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by StarDevil View Post
                                beh alla prima scivolata si tolgono il vizio!
                                caro stardevil....io la prima caduta su due ruote l'ho fatta che te stavi imbracato nel passeggino...da allora,complici tante altre cadute e scivolate ho imparato la lezione si, ma migliorando le mie capacità di guida ed affinando i miei "sensori"....
                                Last edited by neeko72; 23-07-07, 11:47.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X