Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ematoma con perdita sensibilit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ematoma con perdita sensibilit?

Ho preso una botta ad una gamba, ora a distanza di una settimana c'? una zona di epidermide, circa 3cm x 6cm, dove ho perso totalmente la sensibilit?.

E' capitato a qualcuno qualcosa del genere? Che si sia rotto un nervo? Che vada a fare una visita dal medico?

• Font Size
    Originally posted by GSXR1100 View Post
    Ho preso una botta ad una gamba, ora a distanza di una settimana c'? una zona di epidermide, circa 3cm x 6cm, dove ho perso totalmente la sensibilit?.

E' capitato a qualcuno qualcosa del genere? Che si sia rotto un nervo? Che vada a fare una visita dal medico?
    no vai tra aspetta che diventi tutta la gamba viola e poi vai a fartela tagliare
    direi daidemedico

Comment

• Font Size
      io ho due stinchi così per un incidente: con gli anni migliora e la zona di insensibilità diminuisce però qualcosa rimane
      certo le cause possono essere diverse e quindi anche la prognosi che solo un dottore ti può fare

Comment

• Font Size
        ...io 2 anni fa -lavorando in palestra- ho urtato violentemente contro lo spigolo di una panca con la parte esterna della coscia sx e dopo un dolore "tipo ematoma" e dopo circa una settimana ho perso sensibilità sulla stessa zona (tipo se tento di grattarmi non sento nulla - anche nel mio caso la grandezza della zona colpita è + o - delle tue stesse dimensioni)..e da allora niente + sensibilità...secondo il medico generico ho danneggiato irreparabilmente qualche terminazione nervosa...ormai cmq ci convivo anche se la cosa mi disturba molto!! Ti consiglio x tua tranquillità di farti visitare..nel mio caso cmq non mi comporta nessuna limitazione motoria è solo un fastidio.....ciao!

Comment

• Font Size
          Ho preso una botta ad una gamba, ora a distanza di una settimana c'è una zona di epidermide, circa 3cm x 6cm, dove ho perso totalmente la sensibilità.

A 21 anni, ho avuto un problema simile al ginocchio destro per un ribaltamento in velocità, (ero in jeans e maglietta).
          A parte le diffuse escoriazioni sulle braccia sulle mani e sulle gambe, una rotula non si fratturò, ma diventò gonfia e grigia per un mesetto e persi quasi completamente sensibilità in quel punto.
          Ci vollero diversi mesi (7/8) per far tornare tutto come prima. Cmq un consulto dal medico fallo lo stesso, vedrai che non è niente di irreversibile..
          Last edited by Rexxx; 23-07-07, 05:36.

Comment

• Font Size

devi andare dal massaggiatore di gallarate, ti narcotizza un po', ma dicono che sia bravo

Comment

• Font Size
              Come hanno fatto anche gli altri ti consiglio una visita dal medico... io cmq ho problemi di sensibilità sulla gamba sinistra, esattamente il quadricipite...

Comment

• Font Size
                se vai dal medico e ti dirà:
                "te credo c'hai sbattutto!"
                "adesso te la tieni cosi e tra qualche mese riprenderai piano piano la sensibilità"

visto che tu non ci crederai andrai in giro a cercare un dottore che ti farà fare 3000 esami te toglierà un sacco di soldi e tu crederai di avere il male del secolo.

sbaglio?!?!?!

Comment

X
                Working...
                X