Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La mia moto del cuore ? la suZZZuuuu ... come dimostrava anche la maglietta di oggi!!!! e sempre lo sar?....
non esistono ne honda ne yamaha ... solo suzzzuuuuuu !!!!
ops.... ehm... potrei cominciare a pensare di comprarmi l'x-esima moto.... in fondo il k7 non ? cos? male.... poi se lo danno con una mezza diavola in optional...
Il piacere è stato tutto mio per aver potuto avere l'onore di festeggiare un valoroso uomo come te
Ancora auguri e tira sempre diritto così
Ringrazio tutti e tutte per la bellissima giornata e per l'invito a partecipare
complimenti alla macchina organizzativa come sempre precisa, puntuale, efficiente ed impeccabile
Quando si parla di DDG ci si trova sempore di fronte a uomini valorosi e degni e fanciulle valenti, incantevoli e di gran bellezza; possiamo, dobbiamo e vogliamo tirare diritto così senza indugio
Ci si vede alla prossima occasione, con molto onore per me
ciao Lele, mi ? dispiaciuto tantissimo non poter essere venuta... Paolino mi ha raccontato un p? e come al solito credo di esseremi persa una fantastica giornata!!!!
Ancora auguri Lele! E' stato un piacere partecipare, e complimenti agli organizzatori/organizzatrici per la sorpresa veramente riuscita! (avrei dovuto filmare la tua faccia quando sei entrato in pizzeria!!!)
Comment