Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

post sbornia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gaz650 View Post
    una bella tisana di tarassaco (si trova in erboristeria) e torni come nuovo
    alla prossima la provo, penso domenica perch? c'? una bella grigliata...
    scusa ma non dirmi che hai un gaz...non ci credo, se ? vero te la vengo a rubare, specie se ? la 69m

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      alla prossima la provo, penso domenica perch? c'? una bella grigliata...
      scusa ma non dirmi che hai un gaz...non ci credo, se ? vero te la vengo a rubare, specie se ? la 69m
      ?sei in preda ad allucinazioni?

Comment

• Font Size
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        io ora st? seminando...lascio che il sole dell'estate faccia germogliare...e a settempre faccio il raccolto...
        Immagino che tutte le ragazze che erano con te ieri sera siano rimaste "estasiate" nel vederti sbronzo perso!
        Mi raccomando, allarga il fienile perch? il raccolto di Settembre sar? copioso!!!

Ah, dimenticavo, per il dopo sbornia, un bel bicchiere di Fernet Branca caldo gi? tutto d'un fiato, cos? sbocchi anche l'anima e passa tutto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by SorbisSV1000S View Post
          Immagino che tutte le ragazze che erano con te ieri sera siano rimaste "estasiate" nel vederti sbronzo perso!
          Mi raccomando, allarga il fienile perch? il raccolto di Settembre sar? copioso!!!

Ah, dimenticavo, per il dopo sbornia, un bel bicchiere di Fernet Branca caldo gi? tutto d'un fiato, cos? sbocchi anche l'anima e passa tutto.
          il bello e che escluso chi era in macchina con me(nn ho detto che era la mia macchina...io ero solo un passeggero...)nn mi ha visto nessuno in stato comatoso..chi mi ha visto ha visto solo una persona incredibilmete euforica

Comment

• Font Size
            aripijat?!!!!

Comment

X
            Working...
            X