Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi lamentate tanto ma poi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake View Post
    io non dico niente
    IDEM

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      IDEM
      appoggio

Comment

• Font Size
        Razzista!

Comment

• Font Size
          ma cosa

Comment

• Font Size
            ba.. io son un fermone..... eppure anche oggi tra passo rombo passio giovo e passo pennes ne ho visti di pirli che rischiavan + del docuto....
            Ma che mi frega l'importante ? che se mi centrano non riesca ad alzarmi.... Altrimenti poi son cazzi

Comment

• Font Size
              se gli va bene oggi domani.......non lo so, e pure e propio a quelli che gli va sempre bene.

Comment

• Font Size
                Ragazzi... la madre dei coglioni ? sempre gravida... in ogni parte del mondo!!!...

Comment

• Font Size
                  eh si Eusino...io quando li vedo arrivare mi fermo...e li lascio passare del tutto....c'e' il serio rischio di farsi male in mezzo a certa gente.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka! View Post
                    i coglioni...a mio modo di vedere...che siano motociclisti o meno possono anche morire tutti che me ne frega poco....
                    che discorso del cazz0......
                    spero tu sia uno PURO...che di coglionate non ne fai mai!!!!

ma daiiiii!!!!
                    addirittura augurare la morte......sei forte!!!!

Comment

• Font Size
                      MOLTI PENSANO DI ESSERE I PADRONI DELLE STRADE, IO HO VISTO GENTE CHE IN MAGLIETTA A MANICHE CORTE E PANTALONCINI DI DIVERTIVA AD INPENNARE TRA LE MACCHINE IN COLONNA SU UN VIALONE AVANTI E INDIETRO, MA SI PUO' ESSERE COSI DEMENTI?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by street hunter View Post
                        .....sei forte!!!!
                        no..non sono forte...mi sono solo rotto il ***** dei coglioni che impestano il mondo intero...non basterebbe la vita intera per stilare una lista di tutti quelli che vorrei vedere morti...e in ogni caso era un discorso generale...non ce l'ho di certo con i motociclisti...ci mancherebbe....

Comment

• Font Size
                          Non ho mai dato per scontato che i motociclisti siano tutti santi, anzi...
                          Alcuni di quelli che vanno in moto non rientrano nemmeno nella categoria.
                          Non metto in dubbio che le auto siano un pericolo costante, ma anche certa gente su due ruote si difende bene... poi ? ovvio che la gente generalizza e se la prende anche con chi va in moto con coscienza...

Comment

X
                          Working...
                          X