sto ridendo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
da motociclista ritengo questo articolo demenziale!
Collapse
X
-
L?allarme scatta ogni notte da qualche giorno ai centralini del 113 e della Polizia municipale. Suzuky, Honda, Yamaha, Bmw e Ducati di grossa cilindrata e ogni colore rombano a decine ritrovandosi nel parcheggio del Palalottomatica
quindi noi con i kawa siamo esclusibene fa piacere
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Post300 all?ora in un parcheggio di via Anagnina
ahahahaah ma che ? un jet??
Qui ancora parlano di Kappa, un mio Amico, quello di cui parlo nel video "Motocilisti", il ragazzo morto nel parcheggio dell'Ikea..sarei davvero curioso di sapere come ha fatto quest'altro COGLI@NE s sparare una cazzata del genere e continua a infamare a cuor leggero... o come la storia che si riconoscono quelli che si sfidano per la mancanza degli specchietti per essere pi? aerodinamici...
Dovremmo ribellarci e incazzarci... ma tanto, da bravi ITALIANI non faremo un *****... anello al naso e via...
In questi momenti mi d? davero ribrezzo avere il tricolore sul petto.
Comment
-
A Nome di DDG non mandare nulla che poi Dave s'inkazza ...
Pero' hai ragione ... i media spesso fanno terrorismo gratuito verso di noi motociclistiLast edited by Lele-R1-Crash; 22-07-07, 07:24.
Comment
-
Al di l? della colpevolezza dei "motociclisti" che partecipano a tali gare, l'articolo ? infarcito di errori e cazzate come tutti gli articoli giornalistici sul mondo delle moto..non ne ho mai trovato uno che non contenesse grossi errori..ma fanno fatica a fare un controllino prima di mandare in stampa?
Comment
-
Originally posted by Icy View PostQui ancora parlano di Kappa, un mio Amico, quello di cui parlo nel video "Motocilisti", il ragazzo morto nel parcheggio dell'Ikea..sarei davvero curioso di sapere come ha fatto quest'altro COGLI@NE s sparare una cazzata del genere e continua a infamare a cuor leggero... o come la storia che si riconoscono quelli che si sfidano per la mancanza degli specchietti per essere pi? aerodinamici...
Dovremmo ribellarci e incazzarci... ma tanto, da bravi ITALIANI non faremo un *****... anello al naso e via...
In questi momenti mi d? davero ribrezzo avere il tricolore sul petto.
purtroppo qui in italia non abbiamo nessun potere ne come classe motociclisti ne come cittadini
Originally posted by PaulZ View PostAl di l? della colpevolezza dei "motociclisti" che partecipano a tali gare, l'articolo ? infarcito di errori e cazzate come tutti gli articoli giornalistici sul mondo delle moto..non ne ho mai trovato uno che non contenesse grossi errori..ma fanno fatica a fare un controllino prima di mandare in stampa?
Comment
-
Originally posted by Kayrez View PostL?allarme scatta ogni notte da qualche giorno ai centralini del 113 e della Polizia municipale. suzuky , Honda, Yamaha, Bmw e Ducati di grossa cilindrata e ogni colore rombano a decine ritrovandosi nel parcheggio del Palalottomatica
quindi noi con i kawa siamo esclusibene fa piacere
Comment
-
Originally posted by VanHelsing View Post"I centauri strizzati nelle tute in pelle da pilota professionista"
Originally posted by StarDevil View Postsi si... SUZUKY
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA Nome di DDG non mandare nulla che poi Dave s'inkazza ...
Pero' hai ragione ... i media spesso fanno terrorismo gratuito verso di noi motociclisti
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postnon hai capito...intendevo dire se non sarebbe il caso che il forum DDg si facesse sentire nei confronti di questo "maestro della cazxata", in virt? del fatto che ? la pi? grossa comunit? motociclistica virtuale italiana..
e poi cosa gli vuoi scrivere??? ? chiaro che l'articolo ? stato scritto da uno che non ha niente a che fare con le moto....cosa vuoi che capisca?? aveva voglia di scrivere l'articolo d'effetto e ha infarcito tutta la storia
Comment
X
Comment