mi dispiace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ad adria...
Collapse
X
-
....io ci ho girato ieri e l'ho saputo a fine giornata...dal mio punto di vista la cosa sconcertante e'che comunque l'impianto non sia stato messo sotto sequestro fino al reale accertamento delle cause, come accade nella quasi totalita'dei casi dove ci sono vittime..boh??!!...magari sbaglio io,pero'si tratta di una vita spezzata che meriterebbe piu'rispetto e non che dopo mezz'ora,ale'tutti in pista di nuovo e chi ***** se ne frega...forse chiuderlo non avrebbe nemmeno infastidito chi si era pagato i turni,anzi ne sono certo visto il rispetto che ci lega vicendevolmete..
....onestamente sapere d'aver girato dopo che UNO DI NOI aveva perso la vita il giorno prima mi ha sconvolto un po'...
certo che quella pista e'veramente un "carnaio",poco sicuro e senza regole,visto la gente che ti trovi a fianco certi giorni..chi dice che sarebbe da boicottare forse ha anche ragione..
....pero'per chi ha tempo solo al sabato o alla domenica rimane quasi sempre l'unica alternativa possibile...
massima solidarieta'alla famiglia....CIAO MARCO!Last edited by ferro; 23-07-07, 15:03.
Comment
-
Originally posted by Swartzy View PostNon credo ci sia mai stato l'airfrance, penso siano pannelli che ammortizzano, ma non so di che materiale siano.
c'era c'era,un pannello di gommapiuma spesso circa un metro e mezzo dentro un telone
nn so se sia l'airfence vero o no,ma ke c'era quattro anni fa ne son sicuro
xk? probabilemente mi ha salvato da un botta molto peggiore in una caduta simile,senza freni in fondo al rettilineo principale
me lo ricordo bene xk? mi aspettavo la super botta mentre rotolavo,e a mia sorpresa invece rimbalzai indietro
quando mi rialzai guardai ke era...
se l'han tolto son dei criminali,xk? ? un incidente molto comune in quella pista,confermatomi anke dai commissari e infermieri ke mi soccorsero allora,molto preoccupati delle mie condizioniLast edited by arabykola; 23-07-07, 17:49.
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postc'era c'era,un pannello di gommapiuma spesso circa un metro e mezzo dentro un telone
nn so se sia l'airfence vero o no,ma ke c'era quattro anni fa ne son sicuro
xk? probabilemente mi ha salvato da un botta molto peggiore in una caduta simile,senza freni in fondo al rettilineo principale
me lo ricordo bene xk? mi aspettavo la super botta mentre rotolavo,e a mia sorpresa invece rimbalzai indietro
quando mi rialzai guardai ke era...
se l'han tolto son dei criminali,xk? ? un incidente molto comune in quella pista,confermatomi anke dai commissari e infermieri ke mi soccorsero allora,molto preoccupati delle mie condizioni
Comment
-
Originally posted by Xill View Poste allora i veneti dove girano? i friuliano dove vanno a girare?
abbiamo una pista sfruttabile e non ci dobbiamo andare? perch? la gente se ne fotte il caxxo dei motociclisti? per? i soldi ce ne tolgono tanti
ad Adria sono caduto scheggiandomi il bacino, ero a terra lamentando dolori alla schiena e mi hanno tirato su A MANO come un sacco di patate , arrivato all'ospedale 45 minuti dopo.
A rijeka sono stato punto da un ape (shock anafilattico... l'ho rischiata bella) e 20 minuti dopo ero in ospedale...
sapendo cosa possono significare 20 minuti in certi casi... fai tu.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postcome dice cocis, rimane rijeka... pi? bella, pi? tecnica e con un assistenza medica infinitamente migliore...
ad Adria sono caduto scheggiandomi il bacino, ero a terra lamentando dolori alla schiena e mi hanno tirato su A MANO come un sacco di patate , arrivato all'ospedale 45 minuti dopo.
A rijeka sono stato punto da un ape (shock anafilattico... l'ho rischiata bella) e 20 minuti dopo ero in ospedale...
sapendo cosa possono significare 20 minuti in certi casi... fai tu.
Dai ora non diciamo fesserie, tutti sanno come sono gli ospedali in croazia, tutti sanno come si viene trattati in croazia!
Poi la pista ha le buche e l'asfalto se pur con tantissimo grip ? crepato!!!
rijeka non ? meglio delle piste italiane
costa meno e forse diverte di pi?, ma quante bandiere gialle e quante rosse trovi in una giornata?
TAAANTE!!!
le piste italiane sono tutte molto buone a sicurezza , vedi il muggio , vedi valle, misano imola monza ecc ecc
costano un botto ma questo ? un altro discorso
Comment
-
Originally posted by Xill View PostDai ora non diciamo fesserie, tutti sanno come sono gli ospedali in croazia, tutti sanno come si viene trattati in croazia!
costa meno e forse diverte di pi?, ma quante bandiere gialle e quante rosse trovi in una giornata?
TAAANTE!!!
le piste italiane sono tutte molto buone a sicurezza , vedi il muggio , vedi valle, misano imola monza ecc ecc
Comment
-
Originally posted by Xill View PostDai ora non diciamo fesserie, tutti sanno come sono gli ospedali in croazia, tutti sanno come si viene trattati in croazia!
TAAANTE!!!
Sicuramente Rijeka non ? meglio di tante piste italiane, ma nemmeno il viceversa! Asfalto crepato, d'accordissimo, e tu sulle piste italiane non l'hai mai trovato??? Bandiere gialle e rosse: MA TI RENDI CONTO CHE STAI PARLANDO DI ADRIA?? Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma io ci ho messo le ruote una volta per non rifarlo mai piu, non ho mai contato cosi tanti rincoglioniti nello stesso km quadrato... Per non parlare dei gestori del circuito: con me (per motivi personali che non sto qui a ricordare) hanno chiuso! Io non ci andro mai piu! Il tema sicurezza non lo conosco perch? FORTUNATAMENTE quando ho avuto l'incidente in fondo al rettilineo sono stato in piedi, ma se tanto mi da tanto... 2 morti in quanti anni?
Non bisogna chiudere le piste, bisogna solo rendersi conto dei loro limiti e cercare di migliorarle, ma PRIMA CHE SUCCEDANO CERTE COSE!!!!!!!!!!!
Condoglianze alla famiglia
Comment
-
Vabb? ragazzi... ora pero non esageriamo: io in Croazia non mi farei dare nemmeno un'aspirina...
Comment
-
non mi sembra il post adatto per litigare...
e trovo fuori luogo mettere sempre a paragone Rijeka con le piste italiane.
Sappiamo che costa di meno , sappiamo che limitano i costi di protezione per il circuito allo stretto indispensabile..ma coscienti di tutto questo ci andiamo sia per la pista ,che per l'organizzazione che è sempre italiana che per ovvi motivi economici. Per cui direi che sia il caso di lasciar fuori il discorso rijeka.
Sono daccordo che la pista andava chiusa
Comment
-
In fondo al rettilineo ci sono dei pannelli di gommapiuma profondi un metro e mezzo, riescono attutire molto bene il colpo, e vero che in fondo al rettilineo c'? asfalto ma dalla velocit? che s'arriva, max 220km/h, con il freno posteriore e scalando le marce un pochino si riesce a decelerare, capisco che bisogna essere lucidi per farlo per? .......
Supponiamo che al posto dell'asfalto ci sia la ghiaia, arrivi come un razzo nella via di fuga ma moto si impunta e tu fai un volo pazzesco, se hai la sfiga cadi male e puoi finire male e allora dopo critichiamo le vie di fuga con la ghiaia.
Con questo non voglio dire che la colpa ? del povero Marco, che mando le mie condoglianze alla famiglia, ma voglio farvi capire che la pista ha le carte in regola per far correre le moto, comunque si possono perfezionare le vie di fuga rendendo la pista pi? sicura.
Mattia, ragazzo morto nell'aprile del 2005, ? stato travolto da un'altra moto dopo aver fatto una scivolata stupida fermandosi in piena traiettoria.
Marco e Mattia riposate in pace e vegliateci da lass?.
Comment
X
Comment