Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ad adria...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rical View Post
    Si vede che ci hai girato ma non sei andato lungo,
    prima dell'asfalto c'? il fondo che ti fa sprofondare le ruote. e' di colore verdolino

quello verde ? erba sintetica se non addirittura cemento verde come in alcuni punti vicino i cordoli e se ci vai sopra rimani in piedi!

Comment

• Font Size
      ... preferisco non commentare per rispetto al ragazzo che non c'è più...
      in ogni caso ad Adria ho avuto un incidente anch'io, e tanto basta per non farmici più mettere piede! Bisognerebbe rendersi conto una volta per tutte che è una pista fatta PER LE AUTO

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        ... preferisco non commentare per rispetto al ragazzo che non c'? pi?...
        in ogni caso ad Adria ho avuto un incidente anch'io, e tanto basta per non farmici pi? mettere piede! Bisognerebbe rendersi conto una volta per tutte che ? una pista fatta PER LE AUTO
        e allora i veneti dove girano? i friuliano dove vanno a girare?

abbiamo una pista sfruttabile e non ci dobbiamo andare? perch? la gente se ne fotte il caxxo dei motociclisti? per? i soldi ce ne tolgono tanti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Xill View Post
          e allora i veneti dove girano? i friuliano dove vanno a girare?

abbiamo una pista sfruttabile e non ci dobbiamo andare? perch? la gente se ne fotte il caxxo dei motociclisti? per? i soldi ce ne tolgono tanti
          rijeka .. .. niente limiti di scarichi originali.. e costa molto meno..
          la cosa strana ? che tutti i miei amici mi dicono che adria ? una pista lenta .. adatta alle 600 .. rispetto a rijeka .. la curva + veloce di adria ? la + lenta di rijeka..

Comment

• Font Size
            ciao marco

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              rijeka .. .. niente limiti di scarichi originali.. e costa molto meno..
              la cosa strana ? che tutti i miei amici mi dicono che adria ? una pista lenta .. adatta alle 600 .. rispetto a rijeka .. la curva + veloce di adria ? la + lenta di rijeka..
              rijeka non ha paragoni con Adria anche come divertimento, nonostante tutto quello che si dice i commisari e il pronto intervento ? molto efficente(provato da un amico), il punto debole di rijeka sono le vie di fuga!

Comment

• Font Size
                giravo anch'io sabato ed ho notato che dopo l'incidente, hanno diminuito il numero di moto in pista...strana coincidenza???
                alla mattina c'erano veramente troppi iscritti ed era un problema in alcuni momenti entrare...sarebbe ora che si dessero una regolata!!!

Comment

• Font Size
                  ciao fratello ******************

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fedebac View Post
                    giravo anch'io sabato ed ho notato che dopo l'incidente, hanno diminuito il numero di moto in pista...strana coincidenza???
                    alla mattina c'erano veramente troppi iscritti ed era un problema in alcuni momenti entrare...sarebbe ora che si dessero una regolata!!!
                    da dopo l'incidente mortale la pista non era stata chiusa ??

Comment

• Font Size
                      Mi spiace tantissimo... Ciao Marco!!!...

Comment

• Font Size
                        DOVREBBERO FARE UNA VIA DI FUGA DECENTE IN FONDO AL RETTILINEO!!!

Comment

• Font Size
                          nono si ? continuato a girare come niente fosse

molti non lo sapevano neanche del decesso e la pista ha continuato a funzionare regolarmente

del resto firmi anche lo scarico di responsabilit?... quindi te la prendi anche in quel posto

Comment

• Font Size
                            Mi spiace moltissimo!

Ritengo che gli standard di Adria a livello di sicurezza non siano adeguati....le vie di fuga in asfalto non sono idonee alle moto...

Sicuramente e' una pista da boicottare.....anche perche' immagino che se ne sbatteranno e non faranno alcuna modifica.

Comment

• Font Size
                              Purtroppo, come sempre, tante parole ma ZERO fatti!!!vedi che se la gente non ci andasse (per sicurezza, costi troppo elevati etc etc etc) cambierebbe la solfa....eccome se cambierebbe.....
                              ciao Marco...un lampeggio...

Comment

• Font Size
                                no, hanno solo ritardato il turno del pomeriggio (dove giravo io) di 30 minuti.

Comment

X
                                Working...
                                X