Originally posted by rical
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ad adria...
Collapse
X
-
... preferisco non commentare per rispetto al ragazzo che non c'è più...
in ogni caso ad Adria ho avuto un incidente anch'io, e tanto basta per non farmici più mettere piede! Bisognerebbe rendersi conto una volta per tutte che è una pista fatta PER LE AUTO
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Post... preferisco non commentare per rispetto al ragazzo che non c'? pi?...
in ogni caso ad Adria ho avuto un incidente anch'io, e tanto basta per non farmici pi? mettere piede! Bisognerebbe rendersi conto una volta per tutte che ? una pista fatta PER LE AUTO
abbiamo una pista sfruttabile e non ci dobbiamo andare? perch? la gente se ne fotte il caxxo dei motociclisti? per? i soldi ce ne tolgono tanti
Comment
-
Originally posted by Xill View Poste allora i veneti dove girano? i friuliano dove vanno a girare?
abbiamo una pista sfruttabile e non ci dobbiamo andare? perch? la gente se ne fotte il caxxo dei motociclisti? per? i soldi ce ne tolgono tanti
la cosa strana ? che tutti i miei amici mi dicono che adria ? una pista lenta .. adatta alle 600 .. rispetto a rijeka .. la curva + veloce di adria ? la + lenta di rijeka..
Comment
-
Originally posted by cocis View Postrijeka .. .. niente limiti di scarichi originali.. e costa molto meno..
la cosa strana ? che tutti i miei amici mi dicono che adria ? una pista lenta .. adatta alle 600 .. rispetto a rijeka .. la curva + veloce di adria ? la + lenta di rijeka..
Comment
-
giravo anch'io sabato ed ho notato che dopo l'incidente, hanno diminuito il numero di moto in pista...strana coincidenza???
alla mattina c'erano veramente troppi iscritti ed era un problema in alcuni momenti entrare...sarebbe ora che si dessero una regolata!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by fedebac View Postgiravo anch'io sabato ed ho notato che dopo l'incidente, hanno diminuito il numero di moto in pista...strana coincidenza???
alla mattina c'erano veramente troppi iscritti ed era un problema in alcuni momenti entrare...sarebbe ora che si dessero una regolata!!!
Comment
-
Originally posted by cocis View Postda dopo l'incidente mortale la pista non era stata chiusa ??
molti non lo sapevano neanche del decesso e la pista ha continuato a funzionare regolarmente
del resto firmi anche lo scarico di responsabilit?... quindi te la prendi anche in quel posto
Comment
-
Mi spiace moltissimo!
Ritengo che gli standard di Adria a livello di sicurezza non siano adeguati....le vie di fuga in asfalto non sono idonee alle moto...
Sicuramente e' una pista da boicottare.....anche perche' immagino che se ne sbatteranno e non faranno alcuna modifica.
Comment
-
Purtroppo, come sempre, tante parole ma ZERO fatti!!!vedi che se la gente non ci andasse (per sicurezza, costi troppo elevati etc etc etc) cambierebbe la solfa....eccome se cambierebbe.....
ciao Marco...un lampeggio...
Comment
X
Comment