Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ad adria...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ........povero ragazzo

Comment

• Font Size
      ci sar? pure l'asfalto.... ma avete presente quanto ? lungo ???

per arrivare alle barriere IN PIEDI e a quella velocit? deve essere successo qualche cosa anche a lui oltre che hai freni....

comunque sono notizie che non vorremmo mai sentire

Comment

• Font Size
        basta che si sia bloccato dalla paura..

Comment

• Font Size
          Cazz0
          Last edited by PaulZ; 22-07-07, 09:35.

Comment

• Font Size
            porca merda
            un abbraccio alla famiglia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Xill View Post
              ma dove??? ma chei stai dicendo? ci ho girato una settimana f? e c'era asfalto in fondo al rettilineo principale (quello + veloce)
              Si vede che ci hai girato ma non sei andato lungo,
              prima dell'asfalto c'? il fondo che ti fa sprofondare le ruote. e' di colore verdolino

Comment

• Font Size
                Originally posted by rical View Post
                prima dell'asfalto c'? il fondo che ti fa sprofondare le ruote. e' di colore verdolino

ma come czzo si fa a fare una pista con a fine del rettilineo un muretto????????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake View Post
                  ma come czzo si fa a fare una pista con a fine del rettilineo un muretto????????
                  ma dalla fine del rettilineo al muretto c'? spazio..... qui bisognerebbe valutare cos'? successo nell'insieme

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rical View Post

guarda che sul verdolino mika sprofondi.........

Comment

• Font Size
                      Mio fratello che lavora dentro mi ha riferito ora, che si sta delineando come causa, problemi fisici dovutia crampi che avrebbero impedito al giovane di reagire in fase di frenata, probabilmente causati dallo stress e dalla disidratazione...

Comment

• Font Size
                        No per? rallenta molto la corsa, ovvio che se uno ci passa a 250 all'ora non serve a niente

Comment

• Font Size
                          ragazzi...con i se e i ma nn si va da nessuna parte...è successo...e dispiace molto..certo ora xò si dovrebbe fare in modo che questo possa servire a qualcosa..quanto è corta quella via di fuga rispetto al rettilineo?per d+ in asfalto nn ti rallenta...ok lui magari ha avuto problemi fisici...ma vi sembra che sia una valida motivazione dire che è per quello e nn per una mancanza del circuito?se nn ti reggi in piedi e arrivi sulla ghiaia la moto nn la tieni su..e ti fai un bel capitombolo...ma nn vai dritto sulle barriere..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste76 View Post
                            Mio fratello che lavora dentro mi ha riferito ora, che si sta delineando come causa, problemi fisici dovutia crampi che avrebbero impedito al giovane di reagire in fase di frenata, probabilmente causati dallo stress e dalla disidratazione...
                            nell'altro post nella sezione pista avevo ipotizzato un malore dovuto al gran caldo, la cosa non mi lascia sorpreso perchè quella pista è massacrante e un cedimento fisico non è sempre prevedibile o non sempre ti avverte quando arriva.

Ricordo che la mia prima pistata è stata proprio ad Adria e in agosto, era molto più fresco di adesso ma nonostante questo mentre giravo mi cedevano le braccia e le spalle tanto da costringermi a fermarmi. Nell'ultimo turno ( ne avevo fatti tre e da 15-20 minuti) quando sono uscito dalla pista ho avuto un crollo totale con sensi di nausea,vomito e giramenti di testa, ovviamente poi non sono più rientrato in pista.
                            Last edited by zaghetto; 22-07-07, 12:32.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by armadillosiberiano View Post
                              ragazzi...con i se e i ma nn si va da nessuna parte...? successo...e dispiace molto..certo ora x? si dovrebbe fare in modo che questo possa servire a qualcosa..quanto ? corta quella via di fuga rispetto al rettilineo?per d+ in asfalto nn ti rallenta...ok lui magari ha avuto problemi fisici...ma vi sembra che sia una valida motivazione dire che ? per quello e nn per una mancanza del circuito?se nn ti reggi in piedi e arrivi sulla ghiaia la moto nn la tieni su..e ti fai un bel capitombolo...ma nn vai dritto sulle barriere..
                              certo che non ? una motivazione dire che ha avuto problemi fisici per assolvere il circuito, io lo farei chiudere anche solo per la tipologia di circuito.

Tutto uguale: accellerare da fermo per poi frenare per rifermarsi e in pi? paghi uno sproposito per entrare.

Comment

• Font Size
                                povero ragazzo...quella striscia verde dopo il rettifilo non fa nulla,ci vuole quanto meno una via di fuga con la ghiaia dopo un rettilineo così,come in quello successivo!!!se non la pista non è omologata per le gare di moto ci sarà un motivo...

Comment

X
                                Working...
                                X