........povero ragazzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ad adria...
Collapse
X
-
ci sar? pure l'asfalto.... ma avete presente quanto ? lungo ???
per arrivare alle barriere IN PIEDI e a quella velocit? deve essere successo qualche cosa anche a lui oltre che hai freni....
comunque sono notizie che non vorremmo mai sentire
Comment
-
Originally posted by Xill View Postma dove??? ma chei stai dicendo? ci ho girato una settimana f? e c'era asfalto in fondo al rettilineo principale (quello + veloce)
prima dell'asfalto c'? il fondo che ti fa sprofondare le ruote. e' di colore verdolino
Comment
-
-
Mio fratello che lavora dentro mi ha riferito ora, che si sta delineando come causa, problemi fisici dovutia crampi che avrebbero impedito al giovane di reagire in fase di frenata, probabilmente causati dallo stress e dalla disidratazione...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
ragazzi...con i se e i ma nn si va da nessuna parte...è successo...e dispiace molto..certo ora xò si dovrebbe fare in modo che questo possa servire a qualcosa..quanto è corta quella via di fuga rispetto al rettilineo?per d+ in asfalto nn ti rallenta...ok lui magari ha avuto problemi fisici...ma vi sembra che sia una valida motivazione dire che è per quello e nn per una mancanza del circuito?se nn ti reggi in piedi e arrivi sulla ghiaia la moto nn la tieni su..e ti fai un bel capitombolo...ma nn vai dritto sulle barriere..
Comment
-
Originally posted by Ste76 View PostMio fratello che lavora dentro mi ha riferito ora, che si sta delineando come causa, problemi fisici dovutia crampi che avrebbero impedito al giovane di reagire in fase di frenata, probabilmente causati dallo stress e dalla disidratazione...
Ricordo che la mia prima pistata è stata proprio ad Adria e in agosto, era molto più fresco di adesso ma nonostante questo mentre giravo mi cedevano le braccia e le spalle tanto da costringermi a fermarmi. Nell'ultimo turno ( ne avevo fatti tre e da 15-20 minuti) quando sono uscito dalla pista ho avuto un crollo totale con sensi di nausea,vomito e giramenti di testa, ovviamente poi non sono più rientrato in pista.Last edited by zaghetto; 22-07-07, 12:32.
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postragazzi...con i se e i ma nn si va da nessuna parte...? successo...e dispiace molto..certo ora x? si dovrebbe fare in modo che questo possa servire a qualcosa..quanto ? corta quella via di fuga rispetto al rettilineo?per d+ in asfalto nn ti rallenta...ok lui magari ha avuto problemi fisici...ma vi sembra che sia una valida motivazione dire che ? per quello e nn per una mancanza del circuito?se nn ti reggi in piedi e arrivi sulla ghiaia la moto nn la tieni su..e ti fai un bel capitombolo...ma nn vai dritto sulle barriere..
Tutto uguale: accellerare da fermo per poi frenare per rifermarsi e in pi? paghi uno sproposito per entrare.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
povero ragazzo...quella striscia verde dopo il rettifilo non fa nulla,ci vuole quanto meno una via di fuga con la ghiaia dopo un rettilineo così,come in quello successivo!!!se non la pista non è omologata per le gare di moto ci sarà un motivo...
Comment
X
Comment