ma mettere una via d fuga seria?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ad adria...
Collapse
X
-
Io sono arrivato in fondo senza freni, mi ? successa la stessa cosa, per? non c'? asfalto, al posto della sabbia hanno messo un fondo particolare che fa sprofondare le ruote e ti frena in pochissimo tempo, io l'ho testato e ? decisamente meglio della via di fuga in ghiaia.
Poi come sia successo l'incidente a questo ragazzo non lo so, per? mi sembra strano, forse ? caduto per terra male.
Comment
-
dai, zio cane dopo un rettilineo cosi ,dovrebbero mettere una via di fuga o un bel p? di ghiaia per fermarsi............bho ?? come cazo stanno quelli di adria.
che sfiga di merda per quel ragazzo , mi spiace.
Comment
-
mamma mia che notizia
Ma non ? che magari montava qualche pompa radiale che ha fallito il suo lavoro ed ? andato dritto?
Perch? che si rompano i freni ? molto strano... cio? mica possono rompersi le pinze o i tubi da soli... magati lo ha lasciato la pompa radiale... non era mica un PT??
Cavolo mi ha toccasto sta notizia!
Comment
-
Schianto in pista, muore giovane
Adria
Stava correndo in pista insieme agli amici quando, dopo aver percorso il rettilineo davanti ai box, invece di girare a sinistra ha proseguito dritto e ha preso in pieno un muretto, travolgendo le barriere di protezione come se non esistessero.
E' morto così Marco Mai, 25enne di Palazzolo sull'Oglio, ...
Queste le righe sul quotidiano locale.
Un saluto a Marco ed un abbraccio alla famiglia.
Comment
-
Originally posted by rical View PostIo sono arrivato in fondo senza freni, mi ? successa la stessa cosa, per? non c'? asfalto, al posto della sabbia hanno messo un fondo particolare che fa sprofondare le ruote e ti frena in pochissimo tempo, io l'ho testato e ? decisamente meglio della via di fuga in ghiaia.
Poi come sia successo l'incidente a questo ragazzo non lo so, per? mi sembra strano, forse ? caduto per terra male.
la cosa che mi sembra strana ? lo schiantarsi li a 200 km/h , hai tutto il tempo di rallentare con le marce.... e forse non ti fermi ma perdi molta velocit?!!!!
cmq questa pista ? da boicottare, se la fim non ci fa fare gare un motivo c'?
Comment
X
Comment