azz...però neanche su tg com ci sono notizie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ad adria...
Collapse
X
-
Originally posted by matley View PostScusa Kayrez... ho scritto anche io di instinto, ho acceso al volo il PC dopo aver letto il sotto titolo al TG7... visto che io viaggio solo a 44k.. riuscite a recuperare qualche notizia pi? precisa?
cmq non trovo nessuna notizia a riguardo ..e ho controllato tutti i tg online
Comment
-
forse è stato un errore di montaggio del TG... speriamo, fa veramente incazzare quando si sente che ci si può far tanto male anche in pista!!! si va li per non correre in strada e poi......
Comment
-
Mi spiace confermarlo,ma c'erano dei miei amici a girare oggi e me l'hanno detto al telefono...sembra gli si sian rotti i freni in fondo al rettilineo,almeno questo mi han detto al telefono...era su un Ducati,di più non so...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
[QUOTE=Ruffryders;3263820...sembra gli si sian rotti i freni in fondo al rettilineo,[/QUOTE]
ah beh...se e' cosi'....in quella pista di merda in fondo al rettilineo c'e' solo asfalto e basta...se rimani senza freni sei finito...ti deve andare di culo come' successo ad arabikola...che c'e' mancato poco s'ammazzasse...
Comment
-
Originally posted by Ruffryders View PostMi spiace confermarlo,ma c'erano dei miei amici a girare oggi e me l'hanno detto al telefono...sembra gli si sian rotti i freni in fondo al rettilineo,almeno questo mi han detto al telefono...era su un Ducati,di pi? non so...
Comment
-
X
Comment