Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volete sapere se harry potter vive o muore ?? :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

volete sapere se harry potter vive o muore ?? :)

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

Si ? risolta la grande attesa in tutto il mondo per la settima
    e ultima puntata della popolare saga creata da J.K Rowlands
    Il maghetto Harry Potter non muore
    ma si sposa con Ginny e ha tre figli

• Font Size
    Il lancio ufficiale nelle librerie, aperte apposta a mezzanotte e prese d'assalto dai tantissimi fan di Harry Potter, ha confermato che la costosa operazione di embargo organizzata dalle case editrici Bloomsbury (in Gran Bretagna) e Scholastic (negli Stati Uniti) per evitare fughe di notizie fino al fatidico 21 luglio sono miseramente fallite: ? risultato infatti autentico il testo che circola da giorni sui siti pirata di Internet.
    i pirati informatici..

Comment

• Font Size
      ...perche non finisce incaprettato da un autoarticolato di falli di gomma?

Comment

• Font Size
        Ma c'e qualcuno maggiorenne al quale interessa se vive o muore Harry potter ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            si a me....ho letto tutti i 6 libri...ho visto tutti i film...e stamattina ho acceso il pc per sapere cosa succede in "deathly hallows"... ..ed il finale mi soddisfa alquanto...

Comment

• Font Size
              ma harry potter non aveva una storia con minnie?

ah no quello ? topolino!! bauahahahaha!!

Comment

• Font Size
                io continuo a pregare affinchè muoia..... me sta sulle palle co tutti i tacchi a spillo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MaxEnemy View Post
                  io continuo a pregare affinch? muoia..... me sta sulle palle co tutti i tacchi a spillo!!!
                  quotone................

Comment

• Font Size
                    a me quei film (serie HARRY FOTTER) non piacciono,mi mettono sonno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fajan 999s View Post
                      a me quei film (serie HARRY FOTTER) non piacciono,mi mettono sonno...
                      Idem ...

E mi sento sminuito a guardarli

C'e stata una girl che ha fatto di tutto per portarmi a vedere uno di quei "Film" ... Rien a faire

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        ...a me... ? dal primo libro che spero che alla fine di ogni episodio crepi, ma cazz...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MaxEnemy View Post
                          io continuo a pregare affinch? muoia..... me sta sulle palle co tutti i tacchi a spillo!!!
                          quoto

Comment

• Font Size
                            adesso che ? uscito l'ultimo libro spero che sta storia del ***** finisca,
                            sempre se quella baldracca inglese non si mette a scrivere il seguito magari sulla vita di uno dei figli del maghetto...
                            uno frocio uno tossico e una figlia che va a battere buahahah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post

Comment

X
                              Working...
                              X