Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E ieri ? tornata a ruggire!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E ieri ? tornata a ruggire!

Dopo un due mesi comodi di sfighe varie ieri sera ho riacceso il motore....
    E subito ho trovato una allegra combriccola di olandesi da portar per campi in perfetto stile Joe Bar .
    Ora che son attivo mi sa che ricomincia a piover a secchi tutti i giorni ma ci frega nulla! Domani tanto per iniziare un bel girino di 6/700 Km e poi magari rimonto pure un po di carene che ho avanzato in garage

• Font Size
    chi ? tornata a ruggire?

la tua bile?

Comment

• Font Size
      Originally posted by marlun View Post
      chi ? tornata a ruggire?

la tua bile?

In me tutto ruggisce! son una macchina che rugginisce sempre

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Dopo un due mesi comodi di sfighe varie ieri sera ho riacceso il motore....
        E subito ho trovato una allegra combriccola di olandesi da portar per campi in perfetto stile Joe Bar .
        Ora che son attivo mi sa che ricomincia a piover a secchi tutti i giorni ma ci frega nulla! Domani tanto per iniziare un bel girino di 6/700 Km e poi magari rimonto pure un po di carene che ho avanzato in garage
        prorpio domenica hanno meswso temporali sulle alpi .. ma che strano..

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          prorpio domenica hanno meswso temporali sulle alpi .. ma che strano..
          Da quando ho la moto non ho mai fatto un giro senza prender almeno due gocce
          No problem!

Comment

• Font Size
            guarda domenica pomeriggio..

Previsioni del tempo ufficiali Meteo.it precise, affidabili, in tempo reale. Previsioni per le città fino a 15 giorni. Temperature, pioggia, montagna.

Comment

• Font Size
              Buon divertimento!

A me tocca stare a casa, la settimana scorsa ho preso una botta pazzesca facendo motocross (all'ultimo giro con bandiera a scacchi...) e c'ho ancora la gamba viola/nero/gialla... Per fortuna domani c'è Superbike e MotoGP!

Comment

• Font Size
                mitico devil

Comment

• Font Size
                  Bella Devil!!!
                  Giusto in tempo per una bella settimana di pioggia!!!

Comment

• Font Size
                    Devil: a questi qu? digli che col sole son buoni tutti!

Comment

• Font Size
                      Se andate sul dizzionario e cercate valsugana... troverete che è la rain valley per eccellenza! Qui a noi la pioggia ci fa una sega!!! Vado pure con la neve in moto.. non saran certo que 2/3 monsoni previsti a fermarci al limite qualche muretto che attraversa la strada sgrat sgrat

Comment

• Font Size
                        Se andate sul dizzionario e cercate valsugana... troverete che ? la rain valley per eccellenza! Qui a noi la pioggia ci fa una sega!!! Vado pure con la neve in moto.. non saran certo que 2/3 monsoni previsti a fermarci al limite qualche muretto che attraversa la strada sgrat sgrat
                        x? avete pure i muretti oltre ai fossati ,alberi e smili che attraversano la strada?

Comment

• Font Size
                          BRUTTO ALCOLIZZATO......ciama....che ne a far na tonda.....ps: qualche holandesina su per i laghi ses bon de enganciarla.....???

Comment

• Font Size
                            Se andate sul dizzionario e cercate valsugana... troverete che ? la rain valley per eccellenza! Qui a noi la pioggia ci fa una sega!!! Vado pure con la neve in moto.. non saran certo que 2/3 monsoni previsti a fermarci al limite qualche muretto che attraversa la strada sgrat sgrat
                            il ero pisciatoio d'italia ? vicino a dova abito iop...mi sa che dobbiamo fare un confronto..io dico valle del pescone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GSXR1100 View Post
                              Buon divertimento!

A me tocca stare a casa, la settimana scorsa ho preso una botta pazzesca facendo motocross (all'ultimo giro con bandiera a scacchi...) e c'ho ancora la gamba viola/nero/gialla... Per fortuna domani c'? Superbike e MotoGP!

Comment

X
                              Working...
                              X