Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto X Multa Ingiusta!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto X Multa Ingiusta!!!!!!!!!

RAgazzi mi hanno multato con la macchina... praticamente ho la macchina appariscente con un buon impianto stereo e siccome devo sistemare l'aria condizionata avevo il finestrino abbassato ( sembra 1 cazzata ma è 1 punto importante) Praticamente passo davanti ai XXXXX di XXXXX alle 10.15 a velocita ridottissima ( avevano il telelaser e ovviamente non mi hanno fermato) ripasso in direzione opposta alla loro alle 10.40 x andare a bere qualcosa. Birra con amici e riripasso davanti a loro sempre a velocita ridottissima alle 00.10. Poco dopo il posto di blocco c'è 1 semaforo e praticamente 1 pattuglia dei carabinieri ( erano polizia locale + carabinieri i coglioni viaggiano sempre in coppia) mi "insegue" ( si mette dietro di me sfanalandomi visto ke andavo a 50km/h. e mi fa accostare.... mi Chiedono documenti e tutto... controllano la macchina, il libretto la patente le gomme l'assicurazione.. tutto.. non c'era nulla ke non andasse... mi Chiedono se mi sottoponevo regolarmente all'alcol test e io rispondo di no.. Mi invitano a seguirli x fare la suddetta prova... vabbe.. andiamo al posto di blocco, mi chiedono se avevo bevuto ( 1 birra piccola) e mi fanno soffiare... 1 minuto e mi dicono alcol 0g... multa x infrazione dell'articolo 141 c 3 e 8!!!!!!!! praticamente mi fanno " le siamo simpatici?? tiene la musica alta" e io "vabbe la categoria non è delle + amate" Continuano dicendomi " Lei passava a75 km /h" ( non riscontrati da nulla) e aveva una guida non adatta al tratto di strada" (provinciale con limite a 50km/h...) Io mi incazzo, ovviamente non andavo a 75km/h e faccio notare che quando mi hanno detto se mi erano simpatici mi avevano chiesto come mai tenessi lo stereo alzato!!!!! in poche parole mi fanno la multa x lo stereo!!!!!! Non contenti mi dicono che andavo a 75 km /h la prima volta che ero passato davanti a loro (2 ore prima) cosa assolutamente NON VERA!!!! Inoltre me ne fanno 1 altra x violazione della quiete pubblica!!!!!!!!!!!!!!!!! il bello è ke su un verbale ( quello della guida non adeguata...) mettono come ora 22.15 mentre sull'altro mettono 00.20!!!!!!! E io son stato fermato alle 00.20 Adesso io sto guardando i 2 verbali e su quello della guida pericolosa, fatto dalla polizia locale (74€ e 5 punti della patente) non c'è la direzione di marcia. Mentre sull'altro, fatto dai carabinieri, non c'è ne il km ne la strada, ma solo il paese...
    Adesso io devo fare ricorso, perche NON è GIUSTO!!!!! Mi fanno 2 multe solo perchè io ero in giro a divertirmi mentre loro frustrati del XXXXX XXX dovevano stare li a far cassa.. Avevo in macchina mio cugino e 1 suo amico di 16 anni... Possono vero farmi da testimoni???? Un conto se avessi bevuto come una spugna o fossi andato a 150km/h ma andavo pianissimo e semplicemente ho una macchina appariscente... Non sono aL Porco D3O.. di + !!!!!!!!!!!!!!
    DItemi se lo sapete se ho qualche possibilita di vincere il ricorso e se il cugino puo testimoniare perche senno spacco tutto
    ( E poi x i rom ubriachi che uccidono 3 ragazzi propongono 3 anni con la condizionale VAFANCULO VA STATO DI MERDA!)

Multa 1 violazione art. 141 c.3 e 8 :
    il conducente non adeguava la velocita in considerazione delle seguenti condizoni 1) area d'intersezione 2) ore notturne 3)2 curve a scarsa visibilita 74€ e 5 punti
    Multa 2 violazione art. 155 comma 3 e 5
    il conducente del veicolo indicato teneva in funzione l'apparecchio radiofonico a tale volume da superare i limiti massimi sonorei previsti durante le ore notturne

COGLIONE IO KE PERò HO FIRMATO i VERBALI... Tra l'altro uno con ricorso al giudice di pace di Bg (15 km da me) e l'altro di clusone ( 15 km da me in direzione opposta al 1&#176
    Last edited by toporino; 21-07-07, 00:26.

• Font Size
    hai beccato la classica guardia frustrata che non vede una **** dal 15/18...

vai su questo forum

ed esponi dettagliatamente ciò che ti è successo...vedrai che riceverai ottimi consigli...

Comment

• Font Size
      per romperti le palle così... o si sono schiacciati un dito nella portiera...
      o gli hai fatto la miglior faccia di bronzo dicendogli che erano simpatici...
      oppure c'hai l'impianto del Cocoricò montato sotto i sedili!

Comment

• Font Size
        chiedi sempre il nome di questi sfigati s cagano in mano....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Esusino View Post
          chiedi sempre il nome di questi sfigati s cagano in mano....

sul verbale i nomi dovrebbero esserci..

comunque che merde che ti sei beccato...i tipici tutori della legge frustrati

Comment

• Font Size
            la gente cos? non la sopporto ... anche a me hanno una ulta ingiusta 2 poliziotti perch? avevo tutta la moto in regola .. avrei voluto avere bin laden li com me..

Comment

• Font Size
              mai firmare i verbali!!!

Comment

• Font Size
                non saprei come aiutarti ma ti faccio un in bocca al lupo per il ricorso. il brutto è che se anche lo vincerai agli agenti che ti hanno fatto una multa palesemente ingiusta nessun superiore dirà niente... anzi...probabilmente gli diranno "bravo che ci hai provato... dai che la prossima volta lo freghiamo"

Comment

• Font Size
                  A me, giusto perch? non sapevano cosa fare, avevano dato 150 euro, 10 punti e ritiro per un mese

Piu che tutelare noi, tutelano il nostro portafogli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ste80ge View Post
                    non saprei come aiutarti ma ti faccio un in bocca al lupo per il ricorso. il brutto ? che se anche lo vincerai agli agenti che ti hanno fatto una multa palesemente ingiusta nessun superiore dir? niente... anzi...probabilmente gli diranno "bravo che ci hai provato... dai che la prossima volta lo freghiamo"
                    Non ? detto: al tempo in cui sono stato multato io non avevao nemmeno i soldi per piangere. Dal punto di vista "economico" il legale mi aveva consigliato di lasciar perdere la causa.

Se fosse successo ieri:

a. faccio causa allo stato: leggi ricorso;
                    b. se vinco il ricorso faccio causa a loro e gli faccio scrivere su un foglio per 1000 volte "sono un XXXXX".

Comment

X
                    Working...
                    X