Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho bevuto troppe redbull...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    solo l'odore mi fa vomitare, comunque ocio perchè contine delle sostanze eccitanti (oltre la taurina) che potrebbero provocare problemi di tachicardia,

    TRATTASI DI UN TEMA SULLA SALUTE PUBBLICA Di Jorge Mier Hoffman Il RED BULL fù creato per stimolare il cervello delle persone sottoposte ad un grande sforzo fisico (stress) e mai per essere consumato come una bibita rinfrescante.
    RED BULL E’ UNA BIBITA VITALIZZANTE che si commercializza a livello mondiale così: “Aumenta la resistenza fisica, aiuta la capacità di concentrazione e la velocità di reagire, apporta più energia e migliora lo stato d’animo emotivo (apparentemente, ma in realt&#224. Tutto questo si può trovare in una lattina di RED BULL, la bibita energetica del millennio..! “
    Red Bull è riuscita a penetrare in quasi 100 paesi di tutto il mondo. La marca del TORO ROSSO ha come clienti sopratutto giovani e sportivi, due segmenti attrattivi per stimulare la causa della bibita.
    VEDIAMO LA VERITA’ DI QUESTA BIBITA
    La FRANCIA e la DINAMARCA le hanno proibite per essere un cocktail della morte, che occasionano i suoi componenti di vitamina mescolati con " GLUCURONOLACTONE", chímico altamente pericoloso, che fu sviluppato dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti negli anni 60 per le loro truppe in VIETNAM, inquanto attuava come una droga allucinogena che attenuava lo stress della guerra. Ma i suoi effetti nell’organismo furono tanto devastanti che si abbandonò la somministrazione davanti ad un alto indice di dolori di testa, tumori cerebrali e malattie del fegato, che mostravano alcuni soldati che ne facevano uso.
    E, dopo tutto questo, sulla lattina di RED BULL ancora si legge che fra i suoi componenti c’è il GLUCURONOLACTONE, catalogato medicamente come uno stimolante. Ma quello che non dice la lattina di RED BULL sono le consequenze del suo consumo, che obbligano a collocare una serie di AVVERTIMENTI:
    1. E’ pericoloso berlo se subito dopo non fai attività fisica, visto che la sua funzione rivitalizzante accellera il ritmo cardiaco e può causarti un infarto fulminante!
    2. Corri il pericolo di una emorragia cerebrale, dovuto a che il RED BULL contiene componenti che fanno diluire il sangue affinchè il cuore possa pompare senza molti sforzi, e puoi così fare uno sforzo fisico con meno affaticamento.
    3. E’ proibito mescolare il RED BULL con alcool, perchè la mescola si converte in una "Bomba Mortale" che attacca direttamente il fegato, provocando in questo modo un effetto tale che la zona colpita non si rigenera più.
    4. Uno dei componenti principali del RED BULL è la vitamina B12, utilizzata nella medicina per recuperare pazienti che si trovano in uno stato di coma etilico; da qui la ipertensione e lo stato di eccitazione che ti trovi dopo averla presa.
    5. Il consumo regulare del RED BULL innesta la apparizione di una serie di malattie nervose e neurologiche IRREVERSIBILI.
    CONCLUSIONE: E’ una bevanda che dovrebbe essere proibita, come già lo stanno facendo alcuni paesi. Cercate su Internet altri studi di questa pericolosa bibita.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by JOSKA View Post
      solo l'odore mi fa vomitare, comunque ocio perch? contine delle sostanze eccitanti (oltre la taurina) che potrebbero provocare problemi di tachicardia,

      TRATTASI DI UN TEMA SULLA SALUTE PUBBLICA Di Jorge Mier Hoffman Il RED BULL f? creato per stimolare il cervello delle persone sottoposte ad un grande sforzo fisico (stress) e mai per essere consumato come una bibita rinfrescante.
      RED BULL E? UNA BIBITA VITALIZZANTE che si commercializza a livello mondiale cos?: ?Aumenta la resistenza fisica, aiuta la capacit? di concentrazione e la velocit? di reagire, apporta pi? energia e migliora lo stato d?animo emotivo (apparentemente, ma in realt?). Tutto questo si pu? trovare in una lattina di RED BULL, la bibita energetica del millennio..! ?
      Red Bull ? riuscita a penetrare in quasi 100 paesi di tutto il mondo. La marca del TORO ROSSO ha come clienti sopratutto giovani e sportivi, due segmenti attrattivi per stimulare la causa della bibita.
      VEDIAMO LA VERITA? DI QUESTA BIBITA
      La FRANCIA e la DINAMARCA le hanno proibite per essere un cocktail della morte, che occasionano i suoi componenti di vitamina mescolati con " GLUCURONOLACTONE", ch?mico altamente pericoloso, che fu sviluppato dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti negli anni 60 per le loro truppe in VIETNAM, inquanto attuava come una droga allucinogena che attenuava lo stress della guerra. Ma i suoi effetti nell?organismo furono tanto devastanti che si abbandon? la somministrazione davanti ad un alto indice di dolori di testa, tumori cerebrali e malattie del fegato, che mostravano alcuni soldati che ne facevano uso.
      E, dopo tutto questo, sulla lattina di RED BULL ancora si legge che fra i suoi componenti c?? il GLUCURONOLACTONE, catalogato medicamente come uno stimolante. Ma quello che non dice la lattina di RED BULL sono le consequenze del suo consumo, che obbligano a collocare una serie di AVVERTIMENTI:
      1. E? pericoloso berlo se subito dopo non fai attivit? fisica, visto che la sua funzione rivitalizzante accellera il ritmo cardiaco e pu? causarti un infarto fulminante!
      2. Corri il pericolo di una emorragia cerebrale, dovuto a che il RED BULL contiene componenti che fanno diluire il sangue affinch? il cuore possa pompare senza molti sforzi, e puoi cos? fare uno sforzo fisico con meno affaticamento.
      3. E? proibito mescolare il RED BULL con alcool, perch? la mescola si converte in una "Bomba Mortale" che attacca direttamente il fegato, provocando in questo modo un effetto tale che la zona colpita non si rigenera pi?.
      4. Uno dei componenti principali del RED BULL ? la vitamina B12, utilizzata nella medicina per recuperare pazienti che si trovano in uno stato di coma etilico; da qui la ipertensione e lo stato di eccitazione che ti trovi dopo averla presa.
      5. Il consumo regulare del RED BULL innesta la apparizione di una serie di malattie nervose e neurologiche IRREVERSIBILI.
      CONCLUSIONE: E? una bevanda che dovrebbe essere proibita, come gi? lo stanno facendo alcuni paesi. Cercate su Internet altri studi di questa pericolosa bibita.




      mazza....mi sembra un po' esagerato cmq

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by benjofactory View Post


        mazza....mi sembra un po' esagerato cmq
        benjo i test non li ho fatti io...comunque gi? solo l'odore mi fa schifo....dopo aver letto gli effetti......
        spero solo per gli accaniti consumatori che faccia effetto VIAGRA almeno una funzione utile la ha

        Comment


        • Font Size
          #19
          io la bevo perchè mi piace ma non mi fà questo effetto...

          sti cazzi che begli effetti collaterali..ma secondo me sono un pò pompati quei dati
          Last edited by dingo125; 21-07-07, 10:26.

          Comment


          • Font Size
            #20
            A me piace i Burn

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dingo125 View Post
              io la bevo perch? mi piace ma non mi f? questo effetto...

              sti cazzi che begli effetti collaterali..ma secondo me sono un p? pompati quei dati

              cosa non ? pompato al giorno d'oggi????....mangiatevi un pollo di qualsiasi azienda ?e un pollo ruspante del contadino....azz che differenza....

              Comment


              • Font Size
                #22
                evita di berla , f? male

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  magari gli studi svolti si riferiscono alla vera redbull quella che era uscita 10/12 anni fa... quella si era una bomba... la caffeina er in quantita pari a 10 caffè e anche tutte le altre sostanze erano presenti in quantita maggiori...
                  io lo prendevo quando facevo serate come dj quando la stanchezza attaccava nessunoi mi toglieva una redbull+cocacola... poi però andavo a dormire alle 6 di mattina...

                  Proprio ieri un amico mi ha dato da provare una nuova bevanda energetica a suo dire (e anche dall'etichetta) tutta naturale questa sera dopo le prossime 4/5 ore di volley la provo vediamo se come dice mi rissoleva il morale....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mio zio si ? ammalato di diabete per colpa della redbull...ne beveva tantissima

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      ... e non ho sonnooooooooooooooooooooo

                      ma anche a voi fa sto effetto!??!?!!



                      x? ? troppo buona
                      a me red bull fa schifo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        il sapore non ? un granch?, nonostante tutto io ne bevo una o due ogni venderdi e sabato sera appena esco perch? contrasta la sonnolenza da alcool e cos? sono attivo fin mattina

                        In effetti se associata a una decina di caff? al giorno e un pacchetto di sigarette, qualche lattina di troppo forse non fa dormire...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by JOSKA View Post
                          4. Uno dei componenti principali del RED BULL ? la vitamina B12, utilizzata nella medicina per recuperare pazienti che si trovano in uno stato di coma etilico

                          5. Il consumo regulare del RED BULL innesta la apparizione di una serie di malattie nervose e neurologiche IRREVERSIBILI.
                          punto 4, appunto quando bevi una cisterna di alcool forse la red bull ti ripiglia no?

                          punto 5: nssun problema, il mioc ervello ? gi? andato da un bel po' e non pu? peggiorare pi? di cos?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X