Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sconvolgente, fosse per me li avrei presi a fucilate tutti quanti quei deficenti, non meritano nemmeno di vivere persone del genere...
non voglio ne giudicare ne altro...guardo...
sento di gente con cambio vestito al seguito...tute nere e poi via e magliette.
poi sento il centralino...sento la gente che parla..
vedo negozi brucuati...auto bruciate...
sento di gente con cambio vestito al seguito...tute nere e poi via e magliette.
poi sento il centralino...sento la gente che parla..
vedo negozi brucuati...auto bruciate...
non voglio dire nulla... guardo...
Wizzinga so che sono OT... ma per evitar di parlare di st? cose che mi mettono angoscia ti faccio i miei complimenti per la tua firma!!!!
Ci? che mi ha lasciato perplesso sono state le numerose telefonate in cui la gente lamentava il fatto che la polizia fosse totalmente assente nelle zone in cui "operavano" i black blocks, mentre alla Diaz hanno operato fin troppo bene.
Deboli con i forti e forti con i deboli.
verit? ? una parola grossa...
cmq grazie per la segnalazione
Quella emersa fino ad ora... sulle molotov portate l? dalla polizia, sull'inesistente lancio di sassi dalle finestre, sulla inesistente coltellata data al primo poliziotto che ? entrato... credo ci siano ancora altre cose da scoprire, ad esempio sapere cosa contenevano i sacchi neri portati fuori dalla scuola e caricati sul furgone della polizia...
Quella emersa fino ad ora... sulle molotov portate l? dalla polizia, sull'inesistente lancio di sassi dalle finestre, sulla inesistente coltellata data al primo poliziotto che ? entrato... credo ci siano ancora altre cose da scoprire, ad esempio sapere cosa contenevano i sacchi neri portati fuori dalla scuola e caricati sul furgone della polizia...
Cmq bellissima firma
zitto che sei matto...vuoi farti linciare?.....devi fare come i pinguini del film madagscar "tu non hai visto niente"....
Cmq bellissima firma
chiss? come mai non hanno mai preso nessun black blok ..
Carlo Gubitosa - Genova NOME PER NOMEacquista il libro su www.veritagiustizia.itFonte: Dal film "Le strade di Genova" di Davide Ferrario. Riprese: Osvaldo Ve...
Comment