Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

barzellette x tutti i gusti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    barzellette x tutti i gusti...

    Taleggio... gorgonzola... grana padano... robiola... fontina... provola... stracchino... gruviera... pecorino... Abbiamo trasmesso: Tutto il cacio minuto per minuto.

    Fini, Mastella e Veltroni fanno una scommessa su chi riesce a far mangiare della senape a un gatto. Comincia Fini che prende il gatto per la collottola, gli ficca in bocca la senape e gliela fa deglutire a furia di schiaffoni. "Eh, no! Non vale!" insorgono gli altri due "Hai usato la violenza, questi sono metodi dittatoriali!!".
    Tocca a Mastella, il quale prende un pezzo di carne, ci spalma la senape, chiude la carne in modo che il gatto non se ne accorga e gliela da' da mangiare. "Eh no! - insorge Veltroni - L'hai ingannato! Questi sono metodi da Prima Repubblica ! Ora ti faccio vedere io come si fa, col metodo della concertazione, il gatto mangera' la senape e sara' FELICE di mangiarla!!!".
    Prende il gatto, gli tira su la coda, prende una ditata di senape e gliela spalma sul buco del culo. "MIAOOOOOOOO!!!" urla il gatto, leccando avidamente la senape...

    Lui e' in bagno che si sta radendo. Quando entra la moglie lui le dice: "Sai, cara, che tutte le mattine dopo che mi sono rasato mi sento 20 anni di meno!".
    E la moglie: "Molto bene, e allora perche' non ti radi la sera?".

    Macchina dei carabinieri rovesciata. Era per svuotare i posacenere!



  • Font Size
    #2
    :d:d:d:d:d:d:d

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bellissimeeeee

      Comment

      X
      Working...
      X