Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sia lodato il blocca disco!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sia lodato il blocca disco!

    Ieri notte hanno provato a FO ERMI la Moto,
    grazie al bloccadisco di qualit? non ci sono riusciti,per? il blocchetto della chiave l'hanno forzato e spaccato lo stesso, MER E!

  • Font Size
    #2
    sempre sia lodato!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh meglio di nulla no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sa che erano dei barboni, perchè i ladri veri non si fermano di certo per un bloccadisco..

        brutta esperienza però...

        Comment


        • Font Size
          #5
          se fanno incazzare ste cose ,mi chiedo perche non ho la fortuna che ha avuto un mio amico a beccarlo sul fatto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            mi sa che erano dei barboni, perch? i ladri veri non si fermano di certo per un bloccadisco..

            brutta esperienza per?...
            vero conosco giusto giusto una decina di elementi che ti aspetterebbero davanti alla moto per chiederti pur einfo sulla manutenzione prima di ciulartela

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'antifurto migliore secondo me è il bullock per moto.... le pochissime volte che son costretto a lasciarla fuori la notte con quello dormo tranquillo

              Comment


              • Font Size
                #8
                il miglior antifurto è non lasciarla mai fuori incustodita!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io la devo tenere sotto il portico della palazzina in cui vivo, poich? in cantina non ci entra.
                  Comunque i furti di moto e scooter nella mia zona sono CASUALMENTE aumentati da quando alcune famiglie di ROM sono venute ad abitare nelle case popolari vicino alla mia.
                  Per? ? vero che dei professionisti non si sarebbero fermati di fronte a un bloccadisco, tutto sommato incazzatura e conto del mek a parte, ? andata bene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se vogliono fotterti la moto, te la fottono anche nel box.
                    Qualsiasi lucchetto/bloccadisco/gancio viene refrigerato a dovere e spaccato con la mazzetta, devono solo avere un po' di tempo per farlo.....
                    Triste ma vero!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmo76 View Post
                      Ieri notte hanno provato a FO ERMI la Moto,
                      grazie al bloccadisco di qualit? non ci sono riusciti,per? il blocchetto della chiave l'hanno forzato e spaccato lo stesso, MER E!
                      Sbagliato ... l'azoto liquido fa miracoli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Visto dove abiti la cosa devo dire che mi spaventa parecchio...
                        Dalle mie parti non sono molto ricorrenti i furti sulle moto..
                        Non vorrei si iniziasse ora...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          erano sicuro degli imbranati .. per fortuna ...
                          ci sono quelli che ti rubano la moto dentro il box e poi te lo richiudono anche .. senza che te ne accorgi .. quado i professionisti vogliono rubare una moto . .. non c'? nulla che li fermi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anche a me appena avevo preso l'R1... forzarono il blocca disco ma piegarono il disco nella parte dove si attacca al cerchio, non riuscirono a rompere il fantastico Luma da 95 euro a funghetto!... quella vota mi ha salvato...

                            Ovvio che c'è chi se le carica e via... però quella volta m'ha salvato... e da quel giorno l'R1 non l'ho mai più lasciata incustodita...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sarebbe da collegare la moto alla corrente, così chi la tocca si fulmina!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X