Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sar? un testa di razzo, ma li sputtanerei completamente comprando una macchina seria Lo sfizio me lo voglio levare una volta nella vita e la vita si vive una volta sola
23 anni; be 100.000 non sono moltissimi, però iniziano ad essere un bel aiuto, mi licenzierei da dove lavoro comprerei una stalla in montagna o la farei fare (e già li basterebbero a pelo) e un alpeggio in quota, e poi fanculo al mondo.
molto più realisticamente pagherei i garage che sto facendo in una volta sola al posto di comprare il materiale quando ci sono i soldi
Sar? un testa di razzo, ma li sputtanerei completamente comprando una macchina seria Lo sfizio me lo voglio levare una volta nella vita e la vita si vive una volta sola
Come gia' detto da stop and go l'investimento piu' redditizio penso sia il mattone sicuramente e non la gomma, quindi prenderei un appartamentino forse con quella cifra inoino e lo darei in affito 24/7/365 poi se a conti fatti non conviene non saprei proprio dove investirli
azioni in borsa?..non so
Tieni conto di una macchina per marlun e di una tastiera per alex45
max, una volta che la compri la macchina seria devi anche saperla mantenere
ora come ora salderei il mutuo della macchina (diciamo 13.000 euro ancora), dei restanti 87.000, un 70% se nn di pi? lo darei ai miei per evitare il mutuo del cambio casa nuova (faremo il trasloco tra poco).. il resto lo metterei da parte o cmq lo investirei...
Comment