Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...l'immobile non ? cosi buono come investimento ....il 35% di un eventuale affito te lo mangia lo stato di tasse...
Allora se vogliamo dirla tutta, anche di quei 100k pali te ne cucca il 30% lo stato. Tutto sta nel come si gesticono i propri affari e in ambito immobiliare, in particolare, c'? solo da imparare!
L'altro giorno poi... no guarda, apro un nuovo 3D!
***** gionni non mi dire che hai vinto 100 mila euro??????????'''possibile che piovi sempre sul bagnato???
b? con quei soldi finisco di pagare la moto,pago le multe in sospeso e i bolli,compro i marchesini e rifaccio le sospensioni davanti e dietro,sistemo la macchina poca roba...e tanto per cominciare mi faccio un bel viaggetto mi rilasso un po e quando torno ci penso su...a finisco di pagare il divano anche ...
***** gionni non mi dire che hai vinto 100 mila euro??????????'''possibile che piovi sempre sul bagnato???
b? con quei soldi finisco di pagare la moto,pago le multe in sospeso e i bolli,compro i marchesini e rifaccio le sospensioni davanti e dietro,sistemo la macchina poca roba...e tanto per cominciare mi faccio un bel viaggetto mi rilasso un po e quando torno ci penso su...a finisco di pagare il divano anche ...
ah magari recupero anche uno yoshy hihihi
ahahahhaah cio? li butteresti tutti nel cesso insomma
Comment