...nessuno che mette su una nuova attività ? ...alex 45 dai che ti vien fuori la testiera e poi li sputtani tutti i vetroresina pe rle carene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La domanda del giorno....
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 44
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Post...nessuno che mette su una nuova attivit? ? ...alex 45 dai che ti vien fuori la testiera e poi li sputtani tutti i vetroresina pe rle carene
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 44
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
-
Il mattone rende piu di qualunque altra attivit?, io investirei tutto in un immobile all'istante!
Anzi no, siccome sono per la pace nel mondo farei anche un po' di beneficenza (una tastiera nuova per Alex45 e una macchina decente per l'utente Jonny )
Comment
-
con "solo" 100mila euro, li metterei in banca (ladri) o investimenti sicuri... e continuerei la mia vita solita.. solo che magari, quando passi davanti al negozio e vedi quella cosa che ti piace tanto ma costa quei 50 euro di troppo... beh, ti faresti qualche problema in meno.
Comment
-
Originally posted by Stop and Go View PostIl mattone rende piu di qualunque altra attivit?, io investirei tutto in un immobile all'istante!
Anzi no, siccome sono per la pace nel mondo farei anche un po' di beneficenza (una tastiera nuova per Alex45 e una macchina decente per l'utente Jonny )
GIURO ...io ti comprerei un'autoarticolato di cioccolato NOVI e te lo scarico davanti casa
...l'immobile non ? cosi buono come investimento ....il 35% di un eventuale affito te lo mangia lo stato di tasse...
Comment
-
Originally posted by PENSARIKKA View PostGrande Ettore , questo e' il sistema bancario attualemente piu' conveniente , quotato a 1000..
Io mi ci comprerei casa aggiungendoci un piccolo mutuo
26 anni
sperando che i cani scavando non dissotterrino il malloppo
Ti saluto valoroso e glorioso Militare, stai bene
sempre in gamba mi raccomando
e tira diritto
a presto
ettore
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
il 35%? guarda che nn devi evadere le tasse o perlomeno...se lo fai...evidile totalmente nn a metà...
io se vincessi 100k mi incaxxerei a bestia...per una volta che vinco e sarebbe l'unica voglio sbancare il jackpot con somme assurde dipo 20milioni di€ roba da cambiarti la vita...vincendo 100k ti giochi la tua botta di culo esistenziale per praticamente nulla
Comment
-
comunque usando la razionalità
se a 25 anni vinci 100mila k, calcolando una vita lavorativa di altri 35 anni, dividi i 100mila euro e ottieni un aumento del tuo stipendio di meno di 3000 euro l'anno
messa giù così sembra una barboneria.
Comment
X
Comment