Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La domanda del giorno....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...nessuno che mette su una nuova attività ? ...alex 45 dai che ti vien fuori la testiera e poi li sputtani tutti i vetroresina pe rle carene
    Last edited by JOHNNY; 20-07-07, 11:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...nessuno che mette su una nuova attivit? ? ...alex 45 dai che ti vien fuori la testiera e poi li sputtani tutti i vetroresina pe rle carene
      Il mio lavoro mi soddisfa , con l'Italia di adesso immagino che molta gente sia semplicemente terrorizzata nel mettere su un attivita'.........sono sufficienti secondo voi 100 k per mettere su un attivita'?

Comment

• Font Size
        ...azzo sembra quasi che ci sputate sopra a sti 100 sacchi ....troppo pochi ...sti cazzi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...azzo sembra quasi che ci sputate sopra a sti 100 sacchi ....troppo pochi ...sti cazzi....
          sputare?? Nessuno ha aperto bocca......... chiedevo solo se bastano per aprire un attivita'

Comment

• Font Size
            Il mattone rende piu di qualunque altra attivit?, io investirei tutto in un immobile all'istante!

Anzi no, siccome sono per la pace nel mondo farei anche un po' di beneficenza (una tastiera nuova per Alex45 e una macchina decente per l'utente Jonny )

Comment

• Font Size
              23 anni

mi farei fare replica della AC Cobra 427.... ma non quelle merde con la carrozzeria in VTR..... quelle serie in alluminio con un bel 5700 chevy

il resto in viaggi

Comment

• Font Size
                con "solo" 100mila euro, li metterei in banca (ladri) o investimenti sicuri... e continuerei la mia vita solita.. solo che magari, quando passi davanti al negozio e vedi quella cosa che ti piace tanto ma costa quei 50 euro di troppo... beh, ti faresti qualche problema in meno.

Comment

• Font Size
                  Ho 30 anni.
                  50000 per me e mia moglie da tenere sul conto per gli imprevisti (unico vizio viaggetto insieme).
                  25000 a entrambi i nostri genitori

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Stop and Go View Post
                    Il mattone rende piu di qualunque altra attivit?, io investirei tutto in un immobile all'istante!

Anzi no, siccome sono per la pace nel mondo farei anche un po' di beneficenza (una tastiera nuova per Alex45 e una macchina decente per l'utente Jonny )

GIURO ...io ti comprerei un'autoarticolato di cioccolato NOVI e te lo scarico davanti casa

...l'immobile non ? cosi buono come investimento ....il 35% di un eventuale affito te lo mangia lo stato di tasse...

Comment

• Font Size
                      anzi no... la replica è da barboni.... ci metto una giunta di 40000 e la compro originale del '67

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PENSARIKKA View Post
                        Grande Ettore , questo e' il sistema bancario attualemente piu' conveniente , quotato a 1000..

Io mi ci comprerei casa aggiungendoci un piccolo mutuo
                        26 anni
                        ciao caro RICCARDO

sperando che i cani scavando non dissotterrino il malloppo

Ti saluto valoroso e glorioso Militare, stai bene
                        sempre in gamba mi raccomando
                        e tira diritto

a presto

ettore

Comment

• Font Size
                          il 35%? guarda che nn devi evadere le tasse o perlomeno...se lo fai...evidile totalmente nn a metà...

io se vincessi 100k mi incaxxerei a bestia...per una volta che vinco e sarebbe l'unica voglio sbancare il jackpot con somme assurde dipo 20milioni di€ roba da cambiarti la vita...vincendo 100k ti giochi la tua botta di culo esistenziale per praticamente nulla

Comment

• Font Size
                            29 anni - 30 ...

tu dammeli ... qualcosa ci faccio

a parte l'ironia ... li investo nel mio lavoro

Comment

• Font Size
                              comunque usando la razionalità

se a 25 anni vinci 100mila k, calcolando una vita lavorativa di altri 35 anni, dividi i 100mila euro e ottieni un aumento del tuo stipendio di meno di 3000 euro l'anno

messa giù così sembra una barboneria.

Comment

• Font Size
                                32 anni.
                                Estinguo il mutuo (parzialmente), sistemo casa a mia madre, un bel viaggio negli USA, cambio moto.
                                E non mi resta più niente.....

Comment

X
                                Working...
                                X