Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E da oggi chiamatemi Highlander

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E da oggi chiamatemi Highlander

alla facciaccia di chi ha in mano la bambolina vodoo con la mia faccia sopra, contro tutto e tutti..... ora vi racconto le mie ultim vicende degne di paperino

Allora, sessione universitaria estiva e laura incombente che sto preparando... quindi immaginate come posso stare

esami di questa sessione:
    Giugno: retorica (9 giugno), e fonti statistiche( 26 giugno)
    Luglio: diritto costituzionale (9 luglio), sociologia dell'organizzazione(19 luglio) e modelli di giornalismo(26 luglio)

In pi? lavoro da bagnino a turni con mio fratello e lavoro alla radio...
    queste le premesse....
    la bambolina vodoo iniza a farsi sentire gi? prima di retorica: casini a casa, problemi fisici di debolezza ed esame che sembra compromesso. Nell'ultima settimana vado avanti a zabaione. risultato: 30! e uno!

poi Fonti statistiche: due giorni prima dell'esame mi faccio male al lavoro ( bagnino), mi casca una carriola mezza arruginita addosso: pieno di graffi, perdo un pomeriggio all'efficentissimo pronto soccorso di ladispoli,
    risultato: tutto fasciato mi presento all'esame ( scritto). in attesa di risultato

Luglio: inzio a studiare diritto costituzionale ( e chi fa l'uni sa di cosa parlo ), 3 libri, mi chiudo le sere fino alle 3 e la mattina alle 8 in piedi per andare in quella fottuta piscina! a conti fatti una settimana di studio, e nemmeno piena. E negli ultimi giorni, oltre ai vari viaggi Ladispoli-Roma per parlare con Giorgino per la tesi, mi becco la febbre ed il raffreddore, cosa che nn mi capitava da anni di ammalarmi d'estate!
    Me ne frego, vado avanti e mi porto a casa un buon 27 ( e una scorta di fazzoletti) a furia di integratori e ginseng!

ed ora il capolavoro siore e siori!!!
    sociologia dell'organizzazione: 3 libri, e pochi giorni.
    La mattina prima dell'esame devo fare il giornale radio, poi a parlare con giorngino per la tesi. Decido di andare a roma con la moto "cos? faccio prima"!!
    risultato: al di l? di aver beccato la giornata pi? calda a roma( il 18 luglio), la moto al ritorno decide di fermarsi a piazza irnerio ( per chi ? di quelle parti: sono andato fino a piazza fiume da ladispoli) alle 13.30
    Un caldo e un incazzatura da panico! una mattinata persa perch? la moto, evidentemente per il caldo, ha deciso di prendersi una pausa! perdo un'ora che si raffredda, sotto il solo con giacchetto di pelle e casco
    ah, ovviamente Giorgino a ricevimento non c'era perch? era dovuto scappare per un'incombenza: mattinata buttata
    torno a casa alle 15, devo ancora studiare met? programma!
    Mi butto sui libri fino a mezzanotte quando, stremato, quasi collasso: la mattina alle 6 mi alzo e vado a dare l'esame: decido che la tattica deve essere quella di parlare a raffica, in modo che non faccia domande la prof:
    tattica azzeccata, gli tiro fuori tanti di quei collegamneti ( anche da materie non attinenti), in modo che non mi faccia domande ( se no ero spacciato).
    risultato: 28!
    alla faccia di chi me la tira! Flavietto non cade cos? facilmente!!!
    mamma mia, scusate lo sfogo, ma sono 3 mesi hce sembra che tutto quello che nn deve accadere accade e nei momenti sbalgiati, ma per usare una frase del buon Ettore "IO TIRO DRITTO"!!!

...e ora sotto con la tesi

GRAZIE PER LA PAZIENZA!!
X
Working...
X