Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attenti al braccio fuori dal finestrino...
Collapse
X
-
Ecco, puntualmente capita!
Io non riesco a concepire questa cattiva abitudine!!!
C'è un tizio che conosco (che fra l'altro è qui sul forum, ma non faccio il nome!) che ha la cattiva abitudine di tirare fuori 'sto braccio!
Ma porca di una vacca ladra, non capite che è pericolosissimo ?!?!
Inoltre non capisco che giovamento ne traete visto che per me è scomodissimo.
Mi dà ancora più fastidio quando io sono in moto e vedo queste braccia a penzoloni (manco fosse un cadavere a guidare!) ... se gli passo vicino gli tiro una bella sgasata, magari mi becco 2 madonne ma porca miseria tirate dentro quel braccio!!!!Last edited by danon79; 20-07-07, 10:31.
Comment
-
Originally posted by danon79 View PostEcco, puntualmente capita!
Io non riesco a concepire questa cattiva abitudine!!!
C'? un tizio che conosco (che fra l'altro ? qui sul forum, ma non faccio il nome!) che ha la cattiva abitudine di tirare fuori 'sto braccio!
Ma porca di una vacca ladra, non capite che ? pericolosissimo ?!?!
Inoltre non capisco che giovamento ne traete visto che per me ? scomodissimo.
Mi d? ancora pi? fastidio quando io sono in moto e vedo queste braccia a penzoloni (manco fosse un cadavere a guidare!) ... se gli passo vicino gli tiro una bella sgasata, magari mi becco 2 madonne ma porca miseria tirate dentro quel braccio!!!!- quando vedo quelli che sono col braccio a penzoloni fermi in coda.... ho sempre voglia di dargli un colpettino con la mano ...
...
...
Comment
-
Ogni volta che mi viene di farlo pernso proprio a questa cosa... dico: "ma se per caso una macchina mi finisce di sopra..?"
Così puntualmente lo tolgo, chiudo il finestrino e metto in condizionatore...
Ragazzi, attenzione, un banale incidente può portarvi via un braccio in questo modo!!
Comment
-
io sono uno di squelli che tiene il gomito fuori dalò finestrino della mia macchina...ha la guida talente spostata a sinistra che risulta molto comodo appoggiare la punta del gomito sul bordo della portira.
ovvio che se faccio fuoristarda il finestr9ino è chiuso, al massimo aperto due dita perchè prima di capottare l'istinto di tenere su la macchina con la mano è forte...Last edited by marco84; 20-07-07, 10:42.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
mamma miache scena e povero!!!
a me capita di metterlo fuori...ma d'ora in poi mi verr? in mente questo episodio per cui non lo far? penso pi?
Comment
-
Caxxxxxxxxo ragazzi questo ragazzo e del mio paese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
porca miseria!!!!!!!!! sono saltato dalla sedia appena ho letto il nome "Palmi"....
che sfiga
Comment
X
Comment