Originally posted by rical
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Super occasione vacanza!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by psyki View PostQuest'anno ero quasi tentata di restare a casa per le ferie,di rispamiare e stare a casina a riposare.
Poi ieri ho avuto la bella idea di andare sul sito della Val di Fassa...e quando ho visto le foto...beh....il mio amore per quei posti si ? risvegliato...cos? ho mandato una mail all'albergo dove siamo stati l'anno scorso per sentire se avevano delle offerte.
Stamattina mi hanno risposto.
Dal 15 al 18 agosto 370 euro a coppia in suite da 34 mq con doccia idromassaggio e bagno turco,pi? soppalco con vasca idromassaggio e letto rotondo ad acqua!!!!
Devo convincere il Desmo!!
Stasera sfodero le mie doti di seduttrice e cerco di convincerlo
...mi sembra un po' altino come prezzo....ma c'ha la turca in bagno...
Comment
-
guarda, se ti vuoi unire con il desmo a me e valentina spendiamo circa un trenta euro in due per un fine settimana con cibo compreso, ma ti devi adattare...nel senso tenda sacco a pelo e passeggiate in montagna, sperando che non si vedano le tende, anche se si lascia tutto pulito non ho mai avuto problemi con le gurdie
Comment
-
Originally posted by psyki View PostSu ammettetelo....chi ? che ci ha fregato la stanza!
magari vogliono fare i furbi, prima ti fanno salire la volgia e poi cercano di rifilarti la camera con un altro prezzo....
oppure magari semplicemente mi sbaglio
Comment
-
Originally posted by jenzo79 View Posthai chiesto se c'erano altre camere? magari a prezzi maggiori?
magari vogliono fare i furbi, prima ti fanno salire la volgia e poi cercano di rifilarti la camera con un altro prezzo....
oppure magari semplicemente mi sbaglio
Comment
X
Comment