Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uomini ammettetelo : in macchina siete insopportabili!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino1108 View Post
    ti ha fatto da safety car...dovresti esser grata!
    si...talmente safety car che ancora un po' la tamponavo volutamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by LASTMINUTE View Post
      In parte hai ragione tu, il tipo in questione e' un personaggio in tutti i sensi.
      Pero' mi sento anche di dire che molte donne alla guida son pericolose perche' tendono a distrarsi con molta facilita' per i motivi piu' disparati perche' pensate sempre a 1000000000000 cose contemporaneamente.
      I maschietti invece tendono ad essere piu' sprintosi e a dedicarsi totalmente alla guida, salvo poi una volta che ci sentiamo padroni del mezzo fare cappelle e infrazioni pazzesche che alle volte vedendo i tg paventano quanto siamo fortunati che a noi non e' andata a finire cosi
      infatti... che che ne diciate... sfottete.. e alla fine le donne fanno statisticamente meno incidenti degli uomini

Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      ma aveva lo stereo a palla ed il braccio fuori dal finestrino???
      non lo so...non ho sentito perch? ce l'avevo io a palla

Originally posted by Paolino81 View Post
      non ho letto ma ti do ragione!

Comment

• Font Size
        [QUOTE=pimky;3259108]infatti... che che ne diciate... sfottete.. e alla fine le donne fanno statisticamente meno incidenti degli uomini

Questo e' vero, TENDIAMO A EVITARVI E PREVENIRE

Comment

• Font Size
          Questo e' vero, TENDIAMO A EVITARVI E PREVENIRE
          si si...ci evitate.. e poi vi scontrate fra di voi
          Last edited by pimky; 20-07-07, 08:06.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky View Post
            si si...ci evitate.. e poi vi scontrate fra di voi
            E purtroppo ci sono gli eccessi in un verso e nell'altro......
            pero'......sono 11 anni che guido e incidenti evitati per colpa di donne me ne son successi davvero tanti.
            Specie quando siete ferme allo stop, arrivo in moto, MI VEDONO arrivare e ALL'ULTIMO si infilano nella carreggiata!
            Roba da sodomia punitiva

Comment

• Font Size
              gi?...peccato che finora tutti quelli che sono finiti in autostrada in contromano sono solo uomini

Alle donne ? vietato andare in autostrada!

Comment

• Font Size
                E purtroppo ci sono gli eccessi in un verso e nell'altro......
                pero'......sono 11 anni che guido e incidenti evitati per colpa di donne me ne son successi davvero tanti.
                Specie quando siete ferme allo stop, arrivo in moto, MI VEDONO arrivare e ALL'ULTIMO si infilano nella carreggiata!
                Roba da sodomia punitiva
                ok... non generalizziamo per?

io in 8 anni di patente ho fatto 2 incident seri.. e 3 cazzate..
                -1 solo per colpa mia...neo patentata sulla prima neve... a 10km/h ho urtato un'altra macchina
                -i 2 incidenti seri me li hanno provocati 2 uomini!!!
                -3 tamponamenti... ammetto 2 da donne.. e 1 da un altro uomo

quindi... non facciamo di tutta l'erba un fascio... fate gli splendidi... ? cos?

Comment

• Font Size
                  IO non ho mai bisogno di dimostrare nulla in strada ... anche perche' non sto mica a guardare se la macchina la guida un maschio o una femmina ... di norma se ho una macchina davanti tendo a superarla (Qualunque sia la sua andatura )

Se non lo facico i casi sono due :

1) ho qualcuno in macchian con me e non prendo rischi inutili

2) sono scazzato a mille

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Stop and Go View Post

Alle donne ? vietato andare in autostrada!
                    ... ...

ps: guarda che facciamo meno danni in autostrada che in un parcheggio di un supermercato !!!

Comment

• Font Size

-1 solo per colpa mia...neo patentata sulla prima neve... a 10km/h ho urtato un'altra macchina

quindi... non facciamo di tutta l'erba un fascio... fate gli splendidi... ? cos?
                      Ahi ahi ahi che carriera Pimpy !!

Comment

• Font Size

No no aspetta!
                        Sulla strada piu' o meno siamo tutti uguali eh nel senso non e' che voglia disprezzare il guidare femminile.
                        Penso che la differenza della guida sia dovuta al fatto che principalmente e di fabbrica siete piu' sensibili dei maschietti, durante la guida tendiate a fare piu' cose contemporaneamente e quindi alle volte si commettano i piccoli errorini.
                        Per certi versi le donne dovrebbero essere un pizzico piu' superficiali come i maschi, il resto andrebbe di scioltezza.
                        Poi a priori ci sono maschi deficenti che non meritano neanche la graziella con le ruotelline altro che macchina!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lady View Post
                          ... ...

ps: guarda che facciamo meno danni in autostrada che in un parcheggio di un supermercato !!!

No, b?, lo dico per scherzare, iosono proprio di quelli che non ha pregiudizi verso le donne. Qui dove vivo poi, sembra che il mondo vada alla rovescia: quando si va in giro in coppia ? sempre la donna che guida. E non parlo solo di macchinette!!!

Che siano tutte piu accondiscendenti in intimit???

Comment

• Font Size

lo so io perch? : star dietro a una donna in macchina vi crea degli scompensi
                            beh ma anche in moto..se si accorgono ke sei una donna poiuttosto si ammazzano x star davanti..

Comment

• Font Size
                              voleva infilarti e lo ha fatto ..A MODO SUO

Comment

• Font Size
                                io dal 93 che ho la patente ZERO incidenti ma ho trovato spesso la macchina o graffiata...o rigata ...nn volgio nemmeno sapere ki me l'ha ridottia cosi senn?...

anzi no uno stupido incidente da ferma: circa 3 anni: una testa di c...o..extracomunit,erano su in 3.Io al semaforo bella tranquilla in attesa del verde,avevo la freccia a dx ..lui testa di M!!era SOTTO il semaforo parcheggiato con le 4 frecce.Io al verde parto e svolto a dx OVVIAMENTE lui parte senza manco guardare........miiiiiiii l'avrei ucciso sto barbone..e mi correva pure dietro urlandomi di fermarmi..miiii ke nervi se ci penso

Comment

X
                                Working...
                                X