Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una ode...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    una ode...

    dopo aver lasciato la moto dal meccanico l'altro giorno ho trovato questo messaggio al mio indirizzo di posta elettronica:


    Ciao .....,
    ti comunico che da questo momento la tua motina ? pronta.
    Ci trovi fino alle 19.
    Forse, dato le temperature, ? meglio indossare il casco di prima mattina...
    Quando vuoi!
    Buona giornata

    devo dire che la cortesia e la professionalit? di questa ditta mi sorprendono sempre.
    non come certe officine che mi fanno venire in mente un passo di una ode di giuliano:
    Si lo guardi te fa schifo
    t?encrementa lo squallore.

  • Font Size
    #2
    Bravi: 10 e (l)ode!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...

      bravi lo sono di sicuro.
      quello che mi colpisce ? la gentilezza e cortesia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti Al mecc!!!!!


        Purtoppo ce ne sono troppo pochi!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by joker72 View Post
          Complimenti Al mecc!!!!!


          Purtoppo ce ne sono troppo pochi!!!
          infatti custodisco il mio meccanico come una reliquiae

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kawazx10r View Post
            bravi lo sono di sicuro.
            quello che mi colpisce è la gentilezza e cortesia
            infatti...

            ma sai oggi giorno c'è crisi...

            loro forse hanno capito che è giusto oltre alla qualità dare anche cortesia ai clienti...

            così facendo, loro hanno guadagno e il cliente soddisfatto tornerà
            Last edited by bratz; 20-07-07, 07:41.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bratz View Post
              infatti...

              ma sai oggi giorno c'? crisi...

              loro forse hanno capito che ? giusto oltre alla qualit? dare anche cortesia ai clienti...

              cos? facendo, loro hanno guadagno e il cliente soddisfatto torner?
              vero
              tra l'altro ho sempre avuto l'impressione che faccia della selezione sulla clientela. il che ? un bene perch? il tutto ? ovattato da cortesia e disponibilt? su entrambi i fronti

              Comment

              X
              Working...
              X